Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 77
  1. #1

    Predefinito "Alighieri come Kratos? E' un complimento", dice il team

    Paragone voluto (e accettato)

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Indubbiamente a godere di più saranno i possessori di PlayStation che hanno la possibilità di giocarli entrambi, però per tutti quelli che hanno una XBox è una bella "consolazione" doversi "accontentare" di Dante's Inferno. Per come la vedo io, più sarà simile a GoW e meglio è. lol

  3. #3
    giopavala
    Guest

    Predefinito

    ci credo che sono onorati,gli stanno dicendo"somigliate al miglior gioco d'azione di tutti i tempi"

  4. #4

    Predefinito

    Infatti chissenefrega se gli assomiglia, la cosa importante è che sia un bel gioco e benvengano altri "plagi" al livello di god of war.


  5. #5
    Senior Member L'avatar di loreg85
    Data Registrazione
    Tue Jun 2009
    Messaggi
    540

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zombielover Visualizza Messaggio
    Infatti chissenefrega se gli assomiglia, la cosa importante è che sia un bel gioco e benvengano altri "plagi" al livello di god of war.
    che facciano dei ''plagi'' è scontato... quando un gioco crea una nuova corrente come god of war, oppure come è stato per gears of war... si possono vedere tantissimi giochi che hanno preso spunto per dire poco*da questi... il problema è che difficilmente creano dei giochi al livello dei maestri.. anzi finora le ''imitazioni'' hanno fallito ad oltranza... puoi anche copiare uno stile ma il difficile è raggiungere tali livelli... se fosse facile tutti sarebbero god of war.... con questo faccio tutti gli auguri del caso a dante's inferno ne ha bisogno...

  6. #6
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Apr 2009
    Messaggi
    778

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zombielover Visualizza Messaggio
    Infatti chissenefrega se gli assomiglia, la cosa importante è che sia un bel gioco e benvengano altri "plagi" al livello di god of war.
    *
    Quoto in pieno!


    Codice:
    El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
    Se devi trollare, ban :)

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Ubik79
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    452

    Predefinito

    Indubbiamente a godere di più saranno i possessori di PlayStation che hanno la possibilità di giocarli entrambi, però per tutti quelli che hanno una XBox è una bella "consolazione" doversi "accontentare" di Dante's Inferno. Per come la vedo io, più sarà simile a GoW e meglio è. lol
    Da possessore di xbox360, quoto pienamente. Purtroppo ho avuto anche la fortuna di giocare e finire più volte i primi due episodi di GoW e devo dire che non poter giocare il terzo episodio mi ucciderà :(


  8. #8
    Senior Member L'avatar di loreg85
    Data Registrazione
    Tue Jun 2009
    Messaggi
    540

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza Messaggio
    Indubbiamente a godere di più saranno i possessori di PlayStation che hanno la possibilità di giocarli entrambi, però per tutti quelli che hanno una XBox è una bella "consolazione" doversi "accontentare" di Dante's Inferno. Per come la vedo io, più sarà simile a GoW e meglio è. lol Da possessore di xbox360, quoto pienamente. Purtroppo ho avuto anche la fortuna di giocare e finire più volte i primi due episodi di GoW e devo dire che non poter giocare il terzo episodio mi ucciderà :(
    io devo dire che no è la solita cosa... stiamo parlando di due titoli(gow) che sono capolavori, ed il 3 è l'evoluzione dei precedenti, anche se ci mettiamo la riserva dato che deve sempre uscire... dante's inferno è un brand nuovo e quindi è tutto da vedere come sarà... non sono paragonabili le due sage su questo livello... una è già affermata, l'altra si vedrà... quindi dire che la consolazione a god of war sia dante's inferno mi sembra un pò misera... vi accontentate di poco,,, la xbox ha giochi anche in esclusiva molto più inportanti... fra tutte cito gears of war anche se nn è il genere di dante's... e queste da possessore di ps3 io nn la posso giocare e mi dispiace un pò... in sintesi accontentarsi di un dante's inferno al posto di giocare god of war 3 mi sembra assai riduttivo...

  9. #9
    KRATOS 92 FOREVER L'avatar di general kratos 92
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Messaggi
    89

    Predefinito

    Questo dante's inferno è davvero promettente, ovvio che God of War è un'altro pianeta, ma di sicuro sarà un ottimo gioco

  10. #10
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    missà missà che sto gioco me o prendo
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •