Pagina 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 210
  1. #21
    Utente morto L'avatar di Batman AA
    Data Registrazione
    Mon Jul 2009
    Messaggi
    4,862

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    anche tu a far chiacchere? :D 1000 auto + ottanta tracciati che sembrano veri, e danno e Ia migliorati? fino a ieri notte c'era anche il meteo variabile, tutto questo invece ci sarà davvero? Sono commoventi questi atti di fede :D
    Il Prologue ha dimostrato il valore di questo simulatore di guida, l'IA era già migliorata rispetto ai precedenti capitoli da quanto ho capito, le auto ci sono, i tracciati ci sono, il modello di guida e la fisica sono stati nuovamente rinnovati. Però il titolo non ha i danni, non ha il meteo variabile (che c'è pure in Formula One 2003 :asd: ), quindi almeno per ora non è il re. Se in questi mesi faranno qualcosa (e se in cinque anni hanno fatto solo il 65%, mi pare difficile), magari avrà qualche speranze. Però ora perchè non ci sono cose che nemmeno altri simulatori hanno (danni esclusi) non si può dire "Non lo compro nemmeno se è il meglio". Scusa dopo che mi hanno fatto attendere anni io lo prendo eccome, magari non subito, ma me lo godo appieno. :D


  2. #22
    Youtube: xUltimoAngelo L'avatar di UltimoAngelo94
    Data Registrazione
    Tue Apr 2009
    Messaggi
    1,503

    Predefinito

    Si cmq se il gioco lo fanno di fretta vi ricordo che le aggiunte come i danni migliorati il meteo dinamico possono essere messe dopo con una patch... -_- prima di parlare pensate

  3. #23
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
    Si cmq se il gioco lo fanno di fretta vi ricordo che le aggiunte come i danni migliorati il meteo dinamico possono essere messe dopo con una patch... -_- prima di parlare pensate
    sempre se te le mettono gratis :soso:

  4. #24
    el locura y la perdicion! L'avatar di 2+2=5
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Località
    Italia di oggi=Oceania di 1984?
    Messaggi
    6,183

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
    Si cmq se il gioco lo fanno di fretta vi ricordo che le aggiunte come i danni migliorati il meteo dinamico possono essere messe dopo con una patch... -_- prima di parlare pensate
    Indirettamente batman ti ha già risposto
    Citazione Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
    Il Prologue ha dimostrato il valore di questo simulatore di guida, l'IA era già migliorata rispetto ai precedenti capitoli da quanto ho capito, le auto ci sono, i tracciati ci sono, il modello di guida e la fisica sono stati nuovamente rinnovati. Però il titolo non ha i danni, non ha il meteo variabile (che c'è pure in Formula One 2003 ), quindi almeno per ora non è il re. Se in questi mesi faranno qualcosa (e se in cinque anni hanno fatto solo il 65%, mi pare difficile), magari avrà qualche speranze. Però ora perchè non ci sono cose che nemmeno altri simulatori hanno (danni esclusi) non si può dire "Non lo compro nemmeno se è il meglio". Scusa dopo che mi hanno fatto attendere anni io lo prendo eccome, magari non subito, ma me lo godo appieno.
    Quanto tempo ci vorrà per la patch?

    Fanno prima a fare il 6(di cui già si è parlato)
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

  5. #25
    Junior Member L'avatar di Ciro Naldo
    Data Registrazione
    Sun Jul 2009
    Messaggi
    251

    Predefinito

    scusate ma quanti anni fa è stato*annunciato per la prima volta gran turismo 5?


  6. #26
    Utente morto L'avatar di Batman AA
    Data Registrazione
    Mon Jul 2009
    Messaggi
    4,862

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    Indirettamente batman ti ha già risposto:asd:Quanto tempo ci vorrà per la patch?:asd: Fanno prima a fare il 6(di cui già si è parlato):asd:
    Eh infatti ne stanno già parlando :asd:
    Citazione Originariamente Scritto da Ciro Naldo Visualizza Messaggio
    scusate ma quanti anni fa è stato*annunciato per la prima volta gran turismo 5?
    2004 mi pare :shock:


  7. #27
    Hard-Soft Gamer L'avatar di jack_the_beast
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,836

    Predefinito

    cmq ragazzi il meteo dinamico avrebbe senso solo negli endurance, gt per la maggior parte si gioca in gare da 2-3-4--5 giri mi sembra una cosa abbaastanza inutile aVERE METEO DINAMICO PER GARE COSì CORTE INVECE LA COSE IMPORTANTE è che ci siano gli effetti atmosferici anche se prefissati
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

  8. #28
    Utente morto L'avatar di Batman AA
    Data Registrazione
    Mon Jul 2009
    Messaggi
    4,862

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
    cmq ragazzi il meteo dinamico avrebbe senso solo negli endurance, gt per la maggior parte si gioca in gare da 2-3-4--5 giri mi sembra una cosa abbaastanza inutile aVERE METEO DINAMICO PER GARE COSì CORTE INVECE LA COSE IMPORTANTE è che ci siano gli effetti atmosferici anche se prefissati
    Nelle gare della Mille Miglia il tempo e il meteo variabili sarebbero d'obbligo :susu:


  9. #29
    Junior Member L'avatar di Ciro Naldo
    Data Registrazione
    Sun Jul 2009
    Messaggi
    251

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
    2004 mi pare :shock:
    grazie


  10. #30

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    E' ovvio che la sony abbia fatto pressioni e quindi questo gt5 sarà fatto di fretta e furia.
    E' proprio per questo motivo hanno già parlato del 6, perchè a causa dei tempi stretti il 5 non sarà all' altezza delle loro aspettative e quindi punteranno tutto sul 6 che alla fin fine sarà il "vero" gt5(probabilmente con danni e meteo)
    Sarà fatto di fretta e furia?
    Che cazzo dici?
    è in cantiere dal 2004 altro che fretta e furia

    Kazunori fa sapere che, se solo volesse, la features sarebbe implementata nel gioco, solo che non è convinto del suo impatto sul gameplay.
    Ma ci vogliamo fare prendere per i fondelli??
    Se solo volesse?
    Ma avete avuto 5 anni!!!
    No,io questi non li capisco,ci deve essere qualcosa dietro...sisi lo possiamo fare uscire quando vogliamo ecc. ecc. e poi si ritrovano a tagliare funzionalità?
    greatfede

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •