Pagina 21 di 21 PrimaPrima ... 11192021
Risultati da 201 a 210 di 210
  1. #201
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bud25977 Visualizza Messaggio
    perchè tu faresti la carriera su una consolle portatile....si chiama portatile perchè ci giochi quando sei fuori casa.....una corsa e via....il solito incompetente di vg......e siete tanti
    se ti leggo ancora scrivere che gli altri sono incompetenti o non capiscono niente, ti mando in vacanza.

  2. #202
    Utente Bannato
    Data Registrazione
    Sat Jun 2009
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    [§=Dargil94;1751523]no, non esiste solo mario kart, e la pioggia se si parla di simulazione influisce eccome. E' una parte importantissima. se non la pensi così non è che al prossimo importi molto. Saran 50 post che non fai altro che dire a chi non apprezza sto benedetto gt5 di non postare. Ma che hai oggi? :asd: Non sono accuse gratuite. Sono accuse più che motivate. Fossero tutti come te, starem perpetuamente chini a 90° aspettando l'in*****a ehm la fregatura :asd:. E' protestando che si ottengono le cose e che si informano le persone. Io se non avessi letto questa notizia e le leggittime lamentele, sarei tranquillamente stato sicuro del fatto che in gt5 ci sarebbe stato il meteo. Non te la devi prendere con i clienti scontenti se yama è diventato uno sparapalle. :asd:

    ragazzo ti volevo ricordare i dati di vendita e i voti dei primi capitoli della saga, ma lasciamolo fare a qualcun'altro.....e cmq bastano e avanzano come garanzia, indipendentemente da quando uscirà

  3. #203
    Utente Bannato
    Data Registrazione
    Sat Jun 2009
    Messaggi
    24

    Predefinito

    [QUOTE=xbox;1751580]be di certo le aspettative dei sonari son grandi...sai quanti hanno la ps3 solo per aspettare gt?sarebbe davvero un flop se il gioco somiglierebbe troppo ai precedenti.dico come gameplay [/QUOT


    somigliasse ignorante

  4. #204
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    [QUOTE=bud25977;1754685]
    Citazione Originariamente Scritto da xbox Visualizza Messaggio
    be di certo le aspettative dei sonari son grandi...sai quanti hanno la ps3 solo per aspettare gt?sarebbe davvero un flop se il gioco somiglierebbe troppo ai precedenti.dico come gameplay [/QUOT


    somigliasse ignorante
    ultimo avviso. ho già il dito sul tasto del ban. o impari a comportarti o semplicemente ti levo di torno.

  5. #205
    Utente Bannato
    Data Registrazione
    Sat Jun 2009
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xbox Visualizza Messaggio
    si ma oggi cè anche fms3 che tutte le altre cose c'è l'ha e quindi gt potrebbe scivolarein seconda posizione.



    cos'è che ha dai dimmi e soprattutto in più dei primi 2

  6. #206
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    [QUOTE=El Fundo;1754688]
    Citazione Originariamente Scritto da bud25977 Visualizza Messaggio

    ultimo avviso. ho già il dito sul tasto del ban. o impari a comportarti o semplicemente ti levo di torno.
    credo che legga i post e risponda senza leggere il tuo

  7. #207
    Utente Bannato
    Data Registrazione
    Sat Jun 2009
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    [§=bud25977;1754685]ultimo avviso. ho già il dito sul tasto del ban. o impari a comportarti o semplicemente ti levo di torno.



    ma fai un po' quello che vuoi... da quello che ho capito non avete competenze in questo campo.....e anche se mi mandi in vacanza nn ti preoccupare..........le ferie durano poco.

  8. #208
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bud25977 Visualizza Messaggio
    ma fai un po' quello che vuoi... da quello che ho capito non avete competenze in questo campo.....e anche se mi mandi in vacanza nn ti preoccupare..........le ferie durano poco.
    ban.. ah... si allunga anche il ban del tuo account principale

  9. #209
    Utente Bannato
    Data Registrazione
    Mon Oct 2009
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    ban.. ah... si allunga anche il ban del tuo account principale :p

    yhuuuuuuuuuuuu......ti ricordi venerdì 13?? tornerò sempre.....ma per adesso vado in ferie....bye

  10. #210
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bud25977. Visualizza Messaggio
    yhuuuuuuuuuuuu......ti ricordi venerdì 13?? tornerò sempre.....ma per adesso vado in ferie....bye
    scommettiamo che ci metto meno io a bannarti con un tasto che tu a farti sempre nuovi account?
    enjoy. certo che di gente sfigata che non ha nulla da fare, è pieno il mondo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •