Pagina 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 210
  1. #11
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    ma gli altri giochi hanno il meteo dinamico? la mia è una domanda seria, perchè roba di macchine non l'ho mai toccata in vita mia
    eheheh, quoto, non saprei nemmeno io visto che praticamente non ne ho giocati ...in ogni caso mi sa che lo stanno tagliando e rappezzando un po' alla cazzo per farlo uscire il prima possibile...ma io dico, ma saranno 5 anni che ci lavorano a 'sto gioco, possibile che si debba arrivare al punto da "farlo su meglio che viene" pur di velocizzare i tempi? eccheccazzo!

  2. #12
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Mar 2009
    Messaggi
    22

    Predefinito

    giocando a forza motorsport nn mi sono mai accorto di questo " meteo dinamico " sapete se uscira un nuovo burnout? grazie ciao

  3. #13
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    ma gli altri giochi hanno il meteo dinamico? la mia è una domanda seria, perchè roba di macchine non l'ho mai toccata in vita mia
    non saprei se ce l'hanno,, però tutti gli altri giochi in + di gt5 hanno una feature che gt forse non avrà mai... esistono!


  4. #14
    Highbrow Member L'avatar di lagunalex
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    Dårlig Ulv Stranden.
    Messaggi
    7,234

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    non saprei se ce l'hanno,, però tutti gli altri giochi in + di gt5 hanno una feature che gt forse non avrà mai... esistono!
    uahsuh bella questa!*
    Comunque non credo sia a rischio veramente.. magari quando uscirà sorprenderà tutti per la completezza.. quando uscirà...

  5. #15
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2009
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Prima le sparano (uscirà a dicembre, meteo dinamico) per stupire e creare aspettative poi hanno difficoltà a mantenerle.

  6. #16
    A-TEAM member L'avatar di Quantocepiacegioca'!
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    3,147

    Predefinito

    Piu' che altro e' preoccupante l' "immagine" che stanno dando del gioco: Tempi lunghi di sviluppo,frivolezze a piu' non posso,1000 auto...e le corse? Saranno altrettanto innovate ,oppure si limiteranno a riprendere svogliatamente i vecchi GT?...Non si parla mai del gameplay,piu' che un gioco per ora somiglia piu' a una rivista automobilistica da 70€.


  7. #17
    Junior Member L'avatar di ironman1791
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Messaggi
    1,345

    Predefinito

    secondo me ci(vi,visto che la ps3 non la ho)toccerà spendere altro tempo dopo l'uscita del gioco in patch correttive e aggiuntive, il gioco uscirà ma sarà incompleto però speriamo che non vederanno contenuti che per la fretta non hanno inserito nel gioco.ma la vedo che finirà cosi


  8. #18
    Utente morto L'avatar di Batman AA
    Data Registrazione
    Mon Jul 2009
    Messaggi
    4,862

    Predefinito

    Premetto che ora come ora me ne sto fregando sia di Forza sia di GT, ma caspiterola: è imponente! Ed è per collezionisti, più che altro. Dove le trovi 1000 auto e più di ottanta tracciati che sembrano quasi reali? Se esce a marzo, e avrà i danni e una buona IA, bisogna ammetterlo, non ce ne sarà per nessuno (poi già c'è già Forza 2 su Xbox 360, quindi crearne un terzo è stato mooolto più facile rispetto al creare un quinto GT).

  9. #19
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
    Premetto che ora come ora me ne sto fregando sia di Forza sia di GT, ma caspiterola: è imponente! Ed è per collezionisti, più che altro. Dove le trovi 1000 auto e più di ottanta tracciati che sembrano quasi reali? Se esce a marzo, e avrà i danni e una buona IA, bisogna ammetterlo, non ce ne sarà per nessuno (poi già c'è già Forza 2 su Xbox 360, quindi crearne un terzo è stato mooolto più facile rispetto al creare un quinto GT).
    anche tu a far chiacchere? 1000 auto + ottanta tracciati che sembrano veri, e danno e Ia migliorati? fino a ieri notte c'era anche il meteo variabile, tutto questo invece ci sarà davvero? Sono commoventi questi atti di fede

  10. #20
    el locura y la perdicion! L'avatar di 2+2=5
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Località
    Italia di oggi=Oceania di 1984?
    Messaggi
    6,183

    Predefinito

    E' ovvio che la sony abbia fatto pressioni e quindi questo gt5 sarà fatto di fretta e furia.
    E' proprio per questo motivo hanno già parlato del 6, perchè a causa dei tempi stretti il 5 non sarà all' altezza delle loro aspettative e quindi punteranno tutto sul 6 che alla fin fine sarà il "vero" gt5(probabilmente con danni e meteo)
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •