Pagina 1 di 21 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 210
  1. #1

    Predefinito Meteo dinamico a rischio per GT 5

    Features che se ne vanno...

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Ahia. Prima dicono che sono solo al 65% del gioco (tornando indietro sulle dichiarazioni entusiastiche post E3 del tipo "dateci due secondi e mandiamo in stampa. Due minutini eh.."), poi il sistema di danni che possiamo definire come? Fumoso? Ma si, dai, chiamiamolo fumoso per non andarci pesante. Ora si armano di forbici e iniziano a tagliare features. A chiudere il quadretto la pubblicazione A MARZO, IN GIAPPONE. Qui, chi lo sa. E dopo Bayonetta ecco un altro titolo che rimarrà sullo scaffale.
    E questa settimana il Vaffanculo-of-the-week và a Poliphony tutta.
    Mi sa che mi monto la testa e mi faccio fare un logo apposito. Frucchia? Dove sei?

  3. #3
    el locura y la perdicion! L'avatar di 2+2=5
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Località
    Italia di oggi=Oceania di 1984?
    Messaggi
    6,183

    Predefinito

    Sbaglio o lo stanno facendo di fretta e furia?

    EDIT:
    gt portable ha il meteo dinamico?
    Ultima modifica di 2+2=5; 01-10-2009 alle 10:57
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

  4. #4
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    Sbaglio o lo stanno facendo di fretta e furia?:asd: EDIT: gt portable ha il meteo dinamico?

    E si, sono passati solo 23 anni dall'annuncio. Diamogli respiro poveracci. Sia chiaro eh, io stanotte ho dormito da dio ma che almeno non prendessero per i fondelli che poi ci sono i soliti 4 o 5 scemino che credono ancora alle favole e ci rimangono male. Guarda, non mi ricordo se ce l'ha ma anche se fosse, onestamente, non me l'aspetterei da un titolo portatile.


  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Messaggi
    5

    Predefinito

    siamo alle solite...conferme e smentite...conferme e smentite...non ci siamo proprio


  6. #6
    el locura y la perdicion! L'avatar di 2+2=5
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Località
    Italia di oggi=Oceania di 1984?
    Messaggi
    6,183

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    E si, sono passati solo 23 anni dall'annuncio. Diamogli respiro poveracci. Sia chiaro eh, io stanotte ho dormito da dio ma che almeno non prendessero per i fondelli che poi ci sono i soliti 4 o 5 scemino che credono ancora alle favole e ci rimangono male. Guarda, non mi ricordo se ce l'ha ma anche se fosse, onestamente, non me l'aspetterei da un titolo portatile.
    Volendo fare l' avvocato del diavolo 1000 auto in hd sono difficili da fare, non solo bisogna realizzarle minuziosamente(e i risultati sono straordinari), ma bisogna anche studiare nei minimi dettagli le auto reali(con tutte le complicazioni del caso, tra licenze, disponibilità di tempo e spazio delle case e dei circuiti, pressioni ecc).

    Una volta fatte le auto su una piattaforma le si possono riciclare per millemila altri seguiti sulla stessa piattaforma(basta vedere i precedenti su ps1 e ps2 che tra l' altro avevano molte meno macchine molto meno definite)

    Inoltre secondo me la sony ha fatto pressioni per fare uscire il gioco il prima possibile per lanciare la ps3 slim

    Detto questo di gt5 me ne frego perchè non mi interessano i giochi di guida senza mitragliate ed esplosioni varie
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

  7. #7
    A-TEAM member L'avatar di Quantocepiacegioca'!
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    3,147

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    Volendo fare l' avvocato del diavolo 1000 auto in hd sono difficili da fare, non solo bisogna realizzarle minuziosamente(e i risultati sono straordinari:sisicool:), ma bisogna anche studiare nei minimi dettagli le auto reali(con tutte le complicazioni del caso, tra licenze, disponibilità di tempo e spazio delle case e dei circuiti, pressioni ecc). Una volta fatte le auto su una piattaforma le si possono riciclare per millemila altri seguiti sulla stessa piattaforma(basta vedere i precedenti su ps1 e ps2 che tra l' altro avevano molte meno macchine molto meno definite):sisi: Inoltre secondo me la sony ha fatto pressioni per fare uscire il gioco il prima possibile per lanciare la ps3 slim:sisi: Detto questo di gt5 me ne frego perchè non mi interessano i giochi di guida senza mitragliate ed esplosioni varie:asdevil:
    La domanda e': A chi servono 1000 auto?...ti passa la voglia di vederle tutte,diventa una frustrazione piu' che un piacere.Se ne potevano risparmiare 500,curare i danni e far uscire il gioco prima a mio avviso...
    Comunque w le smitragliate! :ok:

  8. #8
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Messaggi
    273

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
    La domanda e': A chi servono 1000 auto?...ti passa la voglia di vederle tutte,diventa una frustrazione piu' che un piacere.Se ne potevano risparmiare 500,curare i danni e far uscire il gioco prima a mio avviso... Comunque w le smitragliate! :ok:
    quotissimo!!!!anche perchè tante sono inutili...
    in gt portable non cè meteo dinamico e manco la carriera!!!
    io con questa notizia boccio definivamente gt5 e non ne voglio più sapere.

  9. #9
    Junior Member L'avatar di finalfabio
    Data Registrazione
    Sat Jan 2006
    Messaggi
    65

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
    La domanda e': A chi servono 1000 auto?...ti passa la voglia di vederle tutte,diventa una frustrazione piu' che un piacere.Se ne potevano risparmiare 500,curare i danni e far uscire il gioco prima a mio avviso... Comunque w le smitragliate! :ok:
    quoto al 100% bastavano 100auto per me tutte diverse nel comportamento fisico e non 1000 tutte uguali
    cmq GT lol

  10. #10
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lemacine Visualizza Messaggio
    quotissimo!!!!anche perchè tante sono inutili...
    in gt portable non cè meteo dinamico e manco la carriera!!!
    io con questa notizia boccio definivamente gt5 e non ne voglio più sapere.
    ma gli altri giochi hanno il meteo dinamico? la mia è una domanda seria, perchè roba di macchine non l'ho mai toccata in vita mia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •