Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Domande The Orange Box

  1. #1
    Signor Member L'avatar di Qualcun'altro
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Localitā
    Bologna.
    Messaggi
    3,480

    Predefinito Domande The Orange Box

    Come forse saprete, ho ricevuto da poco il The Orange Box... e insieme al divertimento, sono arrivati alcuni dubbi. Eccoli:
    1-Il gioco č multilingua, ma non comprende l'italiano. Esiste una patch (anche amatoriale) per aggiungere quantomeno i sottotitoli ad Half Life 2?
    2-Insieme a Team Fortress 2 c'č una "Guest pass" che, se ho capito bene, č un trial del gioco da inviare a un amico. Come funziona? L'amico devo avere Steam?
    3-Come faccio ad inserire nella mia firma il box di Steam e/o quello di Crossfire (possibilmente quello Steam)?
    4-Con Steam posso scattare foto e/o video in-game?

    Ringrazio in anticipo per le risposte.

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    allora la valve č la cura

  2. #2
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Localitā
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
    Come forse saprete, ho ricevuto da poco il The Orange Box... e insieme al divertimento, sono arrivati alcuni dubbi. Eccoli:
    1-Il gioco č multilingua, ma non comprende l'italiano. Esiste una patch (anche amatoriale) per aggiungere quantomeno i sottotitoli ad Half Life 2?
    2-Insieme a Team Fortress 2 c'č una "Guest pass" che, se ho capito bene, č un trial del gioco da inviare a un amico. Come funziona? L'amico devo avere Steam?
    3-Come faccio ad inserire nella mia firma il box di Steam e/o quello di Crossfire (possibilmente quello Steam)?
    4-Con Steam posso scattare foto e/o video in-game?

    Ringrazio in anticipo per le risposte.
    1-Che io sappia no, ma i sottotitoli ad Half Life 2 ci dovrebbero essere, basta che imposti Steam su italiano e poi la lingua di HL2 su inglese.
    2-Allora, mandi il pass a un tuo amico, che ovviamente deve avere Steam, essendo il pass virtuale.
    3-A quanto so io, la card di Steam č troppo pesa per il forum
    4- Non con Steam, ma con un programma interno molto complesso che si chiama Source Recorder, ma per usarlo bisogna aggeggiare con la consolle e non č come Xfire.
    Forse quando rimarrā solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  3. #3
    Unforeseen Consequences L'avatar di Albyx
    Data Registrazione
    Wed Jan 2009
    Localitā
    Bologna
    Messaggi
    5,051

    Predefinito

    Se imposti Steam in italiano andando su File---->Impostazioni----->Interfaccia HL2 diventa italiano, sia sottotitoli che parlato
    Al resto ha già risposto bene (quel nabbo) di sentinel

  4. #4
    Signor Member L'avatar di Qualcun'altro
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Localitā
    Bologna.
    Messaggi
    3,480

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    1-Che io sappia no, ma i sottotitoli ad Half Life 2 ci dovrebbero essere, basta che imposti Steam su italiano e poi la lingua di HL2 su inglese.
    2-Allora, mandi il pass a un tuo amico, che ovviamente deve avere Steam, essendo il pass virtuale.
    3-A quanto so io, la card di Steam č troppo pesa per il forum
    4- Non con Steam, ma con un programma interno molto complesso che si chiama Source Recorder, ma per usarlo bisogna aggeggiare con la consolle e non č come Xfire.
    E come faccio a dunirmi a questo?:
    http://steamcommunity.com/groups/gsrdutf

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    allora la valve č la cura

  5. #5
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Localitā
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
    E come faccio a dunirmi a questo?:
    http://steamcommunity.com/groups/gsrdutf
    E' un gruppo privato ad invito, sono l'amministratore, quindi ti posso far entrare, basta che tu mia dia il tuo Steam ID.
    Forse quando rimarrā solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  6. #6

    Predefinito

    Ah be scusate visto il topic mi unisco anche io con una domanda che mi porto dietro da quando ho preso TF:
    Come si usa correttamente una spia (non sfottete,la situazione è già tragica di suo,siccome ho solo 3 uccisioni con suddetta classe )
    greatfede

  7. #7
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Localitā
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
    Ah be scusate visto il topic mi unisco anche io con una domanda che mi porto dietro da quando ho preso TF:
    Come si usa correttamente una spia (non sfottete,la situazione è già tragica di suo,siccome ho solo 3 uccisioni con suddetta classe )
    La spia è molto difficile da usare, te che giochi da poco farai cagare ancora per un po, è naturale . Piuttosto, usa molto le classi adatte a trovare spie, come il pyro. Osserva i comportamenti di quelle che riesci a beccare, e fai l'opposto. Esempio: Non travestirti mai da grosso che ritorna dalla base nemica pieno di salute. Non travestirti mai vicino ai tuoi compagni. Cerca di arrivare il più in fondo possibile alla base nemica, e poi trasformati. Non ti fossilizzare sugli stessi giocatori, come i cecchini, cambia spesso travestimento e usa quelli meno sospetti, come Pyro, Demoman, Spia e Medico. MAI e dico MAI tentare di sabotare una sentry sorvegliata travestito da ingegnere. Per sabotare le sentry, sfrutta il fatto che molto spesso vicino ci siano dispenser. Torna dal campo di battaglia gravemente ferito, ignora la sentry e l'engie e vai al dispenser voltato. Utilizza la tattica dello strafe selvaggio, piazza i sabotatori a ripetizione, l'engie molto spesso sarà troppo impegnato a distruggerli che a spararti, funziona meglio se ci sono tante persone ormeggiate.
    Forse quando rimarrā solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  8. #8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    La spia è molto difficile da usare, te che giochi da poco farai cagare ancora per un po, è naturale . Piuttosto, usa molto le classi adatte a trovare spie, come il pyro. Osserva i comportamenti di quelle che riesci a beccare, e fai l'opposto. Esempio: Non travestirti mai da grosso che ritorna dalla base nemica pieno di salute. Non travestirti mai vicino ai tuoi compagni. Cerca di arrivare il più in fondo possibile alla base nemica, e poi trasformati. Non ti fossilizzare sugli stessi giocatori, come i cecchini, cambia spesso travestimento e usa quelli meno sospetti, come Pyro, Demoman, Spia e Medico. MAI e dico MAI tentare di sabotare una sentry sorvegliata travestito da ingegnere. Per sabotare le sentry, sfrutta il fatto che molto spesso vicino ci siano dispenser. Torna dal campo di battaglia gravemente ferito, ignora la sentry e l'engie e vai al dispenser voltato. Utilizza la tattica dello strafe selvaggio, piazza i sabotatori a ripetizione, l'engie molto spesso sarà troppo impegnato a distruggerli che a spararti, funziona meglio se ci sono tante persone ormeggiate.
    Bene bene,ho un po' di tattica da studiare,grazie Sentinel
    greatfede

  9. #9
    Unforeseen Consequences L'avatar di Albyx
    Data Registrazione
    Wed Jan 2009
    Localitā
    Bologna
    Messaggi
    5,051

    Predefinito

    Nel primo post di questo topic ci sono un po' di guide
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...t=81022&page=5

  10. #10
    Signor Member L'avatar di Qualcun'altro
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Localitā
    Bologna.
    Messaggi
    3,480

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
    Ah be scusate visto il topic mi unisco anche io con una domanda che mi porto dietro da quando ho preso TF:
    Come si usa correttamente una spia (non sfottete,la situazione č giā tragica di suo,siccome ho solo 3 uccisioni con suddetta classe )
    http://oknotizie.virgilio.it/go.php?us=8700ab95c3f1759
    La leggendaria guida per Niubbi! Troverai tutto quello che ti serve.

    PS: sentinel, il mio ID č Qualcunaltro.

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    allora la valve č la cura

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •