Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 59

Discussione: PS3 Slim provata

  1. #21

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    basta cambiare l'hard-disk
    comunque ho letto vari speciali della ps3slim,e non ho letto di alcun problema

    Tu puoi leggere tutto quello che vuoi, ma se non provi non puoi dire una sega

  2. #22
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
    dove lo hai letto? da play generation
    il fatto che sia più calda di una fat non implica per forza che sia sul punto di autodistruggersi, eh. Anche il mio pc è bollente da sfondare la scrivania, ma non mi pare abbia mai deciso di abbandonarmi

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    il fatto che sia più calda di una fat non implica per forza che sia sul punto di autodistruggersi, eh. Anche il mio pc è bollente da sfondare la scrivania, ma non mi pare abbia mai deciso di abbandonarmi
    e qualche giorno fa invece? naturalmente scherzo, comunque spero non di dei problemi effettivi, anche se mi viene un dejawu a quando uscirono le ps2 slim, ricordate?

  4. #24
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
    e qualche giorno fa invece? naturalmente scherzo, comunque spero non di dei problemi effettivi, anche se mi viene un dejawu a quando uscirono le ps2 slim, ricordate?
    ma qualche giorno fa mi sono saltati i tasti della tastiera, è un altro conto

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    ma qualche giorno fa mi sono saltati i tasti della tastiera, è un altro conto
    il fatto è che bisogna vedere se è preparata per lavorare alle alte temperature se scalda non avrà nessunissimo problema, per fare un esempio, i laptop lavorano ad alte temperature ben isolati anche per anni senza problemi. La ps2 slim fondeva. Aveva una copertura dei cavi che bruciava causando cortocircuiti al riscaldarsi della consolle per lunghi lassi di tempo. tutto dipende dal progetto. Speriam abbian imparato dalla 2...

  6. #26
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    il fatto è che bisogna vedere se è preparata per lavorare alle alte temperature se scalda non avrà nessunissimo problema, per fare un esempio, i laptop lavorano ad alte temperature ben isolati anche per anni senza problemi. La ps2 slim fondeva. Aveva una copertura dei cavi che bruciava causando cortocircuiti al riscaldarsi della consolle per lunghi lassi di tempo. tutto dipende dal progetto. Speriam abbian imparato dalla 2...
    appunto, come dici tu, son cose da vedere. Che una tecnologia scaldi è ovvio. Che scaldi quando è ancora più piccola è doppiamente ovvio. Che resista non è altrettanto ovvio, ma rinunciare a prendersi una PS3 a 299 euro solo perchè "si corre il rischio", manco fosse sicuro al 100%, mi sembra un po' da tonterelloni. Che poi manco io la voglio la slim, ma solo perchè sul mobile, tra 360, tv, PS3, psp e quintali di edizioni limitate, non c'è neanche lo spazio per uno starnuto

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    appunto, come dici tu, son cose da vedere. Che una tecnologia scaldi è ovvio. Che scaldi quando è ancora più piccola è doppiamente ovvio. Che resista non è altrettanto ovvio, ma rinunciare a prendersi una PS3 a 299 euro solo perchè "si corre il rischio", manco fosse sicuro al 100%, mi sembra un po' da tonterelloni. Che poi manco io la voglio la slim, ma solo perchè sul mobile, tra 360, tv, PS3, psp e quintali di edizioni limitate, non c'è neanche lo spazio per uno starnuto
    ah altro esempio è la 360. Anche se bisogna dire che in ogni caso una cosa che scalda meno, è in linea di massima + longeva. L'equazione caldo=rottura non sempre è verificabile

  8. #28
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Le prime versioni di una console, come qualsiasi altra cosa non sono mai da prendere, il rischio di problemi è altissimo. Il fatto che si scaldi non è buono, ma solo il tempo ci dirà fino a che punto.
    Spero per tutti quelli che l'han presa che non dia problemi.

  9. #29
    Highbrow Member L'avatar di lagunalex
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    Dårlig Ulv Stranden.
    Messaggi
    7,234

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
    guarda, nel peggiore dei casi ti ci accompagno io, ok? lagunalex DEVE avere quella limited
    ihihih grazie ma non c'è bisogno che mi accompagni, non partirò mica? Al limite mi accompagni alla posta XD

  10. #30
    Utente morto L'avatar di Batman AA
    Data Registrazione
    Mon Jul 2009
    Messaggi
    4,862

    Predefinito

    Io ho letto (non su siti,ma su forum) che si scaldava massimo di 2 gradi in più della fat u.u

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •