Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 61

Discussione: Recensione PC - Risen

  1. #11
    seguace di Illirya L'avatar di babbeooo
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    nell'abisso
    Messaggi
    995

    Predefinito

    quindi io che ho un giga di ram non ha senso che lo compri ... uff ho amato moltissimo i primi 2 gothic e mi rompe non poter giocare il 3 e questo ... che palle cubiche !


  2. #12
    Senior Member L'avatar di hoods84
    Data Registrazione
    Thu Dec 2006
    Località
    Mede (PV)
    Messaggi
    4,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
    quindi io che ho un giga di ram non ha senso che lo compri ... uff ho amato moltissimo i primi 2 gothic e mi rompe non poter giocare il 3 e questo ... che palle cubiche !
    perchè? è cmq il minimo...
    poi, al massimo ti metti un altro banco da 1 GB, oramai te la tirano addosso la RAM


    Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

  3. #13
    A morte i camperoni! L'avatar di Darkito
    Data Registrazione
    Sat May 2006
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,083

    Predefinito

    Inanzitutto complimenti per la recensione.
    Beh è palese che da Risen ci si aspettasse un capolavoro, il grande Hype si è circondato ha fatto la sua parte, e che purtroppo secondo quanto emerge da svariate recensioni il capolavoro non c'è stato. Ovviamente traspare che Risen è un ottimo gioco, che può regalare ore ed ore di divertimento, ma forse si poteva fare qualcosa di più.

    Citazione Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
    quindi io che ho un giga di ram non ha senso che lo compri ... uff ho amato moltissimo i primi 2 gothic e mi rompe non poter giocare il 3 e questo ... che palle cubiche !
    Beh se il tuo problema è solo il giga di ram direi che potresti benissimo comprare un altro banco da 1GB in modo da arrivare almeno a 2 giga. Con 20 euro te ne esci e non credo sia una spesa eccessiva. Del resto se vuoi giocare con il PC con i giochi più o meno recenti 2GB sono il minimo .


    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

  4. #14
    Junior Member L'avatar di ssand116
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Messaggi
    39

    Predefinito

    A 38 secondi c'è uno scatto di un ombra..... la grafica è un po bruttina

  5. #15
    Veste Nera L'avatar di Alenet
    Data Registrazione
    Wed Feb 2003
    Località
    Dangard Keep - Roma
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Grazie Darkito
    VNSMatrix ed io continuiamo a portare avanti l'avventura di Risen e posso ripetervi,senza tema di smentita,che effettivamente,dopo le prime ore (diciamo 6,7,o poco più) il giochino decolla e diventa più interessante.

    Certo,ci sono alcune cosette che restano inspiegabili : per esempio, se deciamo di picchiare a sangue un tizio, che magari, 20 ore più tardi, si rivelerà vitale per la chiusura di una missione, allora quella stessa missione non potrà più essere chiusa (sia se il tizio in questione sia morto oppure no : infatti,se sopravvive,comunque non ci rivolgerà più la parola). In "The Witcher", per esempio,questo non accadeva.

    Gli "scatti" e la relativa poca fluidità che ho indicato nell'articolo, sono una costante per tutta l'avventura.

    Nel complesso si tratta in ogni caso di un buon titolo che vi consiglio sopratutto se amate il genere; forse per chi si avvicina per la prima volta a questo filone, le prime ore potrebbero essere un ostacolo insormontabile.
    "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
    Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

  6. #16
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    Insormontabile per quali motivi in particolare?
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  7. #17
    Veste Nera L'avatar di Alenet
    Data Registrazione
    Wed Feb 2003
    Località
    Dangard Keep - Roma
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Perchè,in buona sostanza,se un personaggio starnutisce a dieci chilometri di distanza...il protagonista muore.E ci vorranno,letteralmente,ore,per farlo diventare più forte. L'alternativa è evitare a tutti i costi i combattimenti,ma questo allenta non poco la tensione ed il divertimento;inoltre,alcuni scontri sono inevitabili...
    "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
    Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

  8. #18
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    4,912

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alenet Visualizza Messaggio
    Perchè,in buona sostanza,se un personaggio starnutisce a dieci chilometri di distanza...il protagonista muore.E ci vorranno,letteralmente,ore,per farlo diventare più forte. L'alternativa è evitare a tutti i costi i combattimenti,ma questo allenta non poco la tensione ed il divertimento;inoltre,alcuni scontri sono inevitabili...
    Un pò come il primo Gothic, insomma...

    Wow, roba tosta. Ho amato quel gioco anche per questo, gameplay a misura di ruolisti radicali, alla facciazza dell'immediatezza a tutti i costi che rischia di annacquare più del dovuto questo genere

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

  9. #19
    Senior Member L'avatar di Marino
    Data Registrazione
    Sat Mar 2009
    Messaggi
    1,096

    Predefinito

    ma i nemici diventato piu forti quando cresce il personaggio o rimangono uguali?poi è dispersivo come gothic 3?

  10. #20
    A morte i camperoni! L'avatar di Darkito
    Data Registrazione
    Sat May 2006
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,083

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
    ma i nemici diventato piu forti quando cresce il personaggio o rimangono uguali?poi è dispersivo come gothic 3?
    No i personaggi non sono ancorati con il livello del personaggio. In parole povere hanno livelli prestabiliti al di là del livello del personaggio giocante.


    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •