Pagina 55 di 56 PrimaPrima ... 54553545556 UltimaUltima
Risultati da 541 a 550 di 555

Discussione: Chi vincerebbe?

  1. #541
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Che dumaroni.

    Se proprio dovete postare fatelo in modo più costruttivo. Sembrate degli scolaretti appena usciti da scuola armati di figurine.

  2. #542
    I`m Noctis L'avatar di DARKEVIL
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Località
    Atreia
    Messaggi
    491

    Predefinito

    Ichigo Kurosaki Vs Naruto -.- beh tecnicamente e impossibile beh se si scontrano penso che vinca ichigo lui e' un dio della morte e poi con la nuova forma il suo getsuga tensho gia nella forma shinkai causa seri danni penso che vinca ichigo anzi ne ho la certezza
    allen walker vs edward elric? a lame match un mio amico mi ha detto che gli combattimenti di FMA si basano su materializazzioni di armi proiettili barriere eccecc gli esorcisti son pur sempre umani
    kenpachi vs byakuya ? pari se non fosse per 1 cosa kenpachi avrebbe problemi a beccare byakuya e lui potrebbe usare il suo shunpo + hakuteiken schivando tutti gli attachi beh kenpachi resiste ma con 3000000 tagli crepa anche lui xD
    deadpool vs elektra? ovvio deadpool win e immortale -.- xD
    goku vs superman? goku credo col suo kamehameha distrugge pianeti senza problemi
    THE DARKNESS

  3. #543
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Spoiler:


    VS

    Spoiler:


    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  4. #544
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Saber è uno spirito eroico, quindi un mortale non la potrebbe uccidere. Ovviamente se anche Vader lo fosse, Force Choking e via Arturia.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  5. #545
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Vabbè, facciamo finta che sia Arturia in carne ed ossa se questa restrizione può essere un limite.
    In ogni caso Saber dovrebbe avere un'alta difesa magica, addirittura A come ranking, pertanto è improbabile che la Forza funzionerebbe su di lei, almeno non una banale Force Choke, difatti la spadaccina viene considerata la nemica naturale di Caster.

    Come abilità con la spada non saprei. Vader è forte ed ha assimilato perfettamente la forma V con la lightsaber, ma c'è da dire che probabilmente non è la tecnica più adatta per affrontare Arturia visto che non ha veri attacchi a distanza (tralasciando il Norble Phantasm) rendendo di fatto inutile lo Shien, mentre il Djem So dubito possa rivelarsi fondamentale contro una che resiste ai fendenti di una bestia come Berserker (tranquillamente paragonabile ad uno Zodd, avversario che sul profilo fisico mi sembra troppo per uno Skywalker), inoltre Vader è limitato nei movimenti a causa del suo corpo robotico, tanto che alla fine perde contro un Luke, tutt'altro che un avversario esperto.
    Plus, tralasciando Excalibur che può essere comunque evitata, Avalon mi sembra una carta decisiva a favore della donna visto che funge come fattore rigenerante e tecnicamente offre una difesa invincibile.

  6. #546
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Vader potrebbe utilizzare il Dun Moch.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  7. #547
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Porca puttana avevo scritto un messaggio lunghissimo, ma ho premuto backspace e mi ha fatto tornare alla pagina precedente.

    Il succo è che ci viene detto che gli Spiriti Eroici trascendono i normali limiti umani. Vengono chiamati miracoli della Vera Magia, anche se non mi ricordo quale delle 5. E' evidente che quando erano esseri umani non avevano le capacità fisiche basilari che hanno da Spiriti.

    Per Berserker, Saber riesce a malapena a resistere a un fendente, e rischia di farsi spiccare la testa. Se non ci fosse stato Rider, sarebbe morta sic et simpliciter. Dobbiamo pensarli in una stanza vuota? Ognuno con le prerogative del proprio mondo? Allora vince Saber.

    Se viceversa, immaginiamo uno nel mondo dell'altro, diventa più complicata. Una Saber in Star Wars? Non esiste la magia. Potrebbe essere resistente alla Forza, ma Vader può comunque aprirle un buco con la Lightsaber. Vader come Spirito Eroico? Non sappiamo quali Fantasmi Nobili potrebbe avere. Potrebbero essere Armi Concettuali, Codici Mistici, Reality Marble, armi e basta, chi lo sa?
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  8. #548
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Potrebbe anche funzionare in parte (non troppo perché Saber ha comunque B in carisma), ma dubito potrebbe essere determinante, soprattutto perché Vader del suo passato non sa niente e Saber ha difese psichiche troppo potenti per farsi leggere nella mente.
    Magari se Vader avesse una bozza del suo background potrebbe far presa sul suo fallimento come re, ma questa si chiama prep.

    Scrivo di fretta che devo andare via, dopo ti rispondo meglio.

    1) Possibile, ma non ci metterei la mano sul fuoco. Prendi un Caster: pensi davvero che abbia imparato tutto sul colpo oppure era un potente mago anche in vita? È evidente anche che i servant potevano usare la magia anche quando erano umani, non saprei dire in quale misura (di sicuro Gilgamesh non poteva avere accesso a tutto il tesoro per esempio).

    2) Parlavo del Berserker classico, Ercole.

    3) Sì, il problema del crossover è sempre questo. Semplicemente, per creare uno scontro neutrale bisogna prendere le sole capacità dimostrate dai due e metterle a confronto, tenendo conto di punti deboli e di forza. E come ho già detto, vedo Saber avvantaggiata nel corpo a corpo e ipoteticamente immune - in modo parziale - alla Forza.
    Immaginare Vader servant è intrigante quanto inutile. Sarebbe come immaginare una Saber Jedi. Rimaniamo quindi in un campo neutro.
    Tra l'altro, io sinceramente ho pochi dubbi sul fatto che una spada divina sia più potente di una spada laser.

    Sinceramente mi sembri troppo fissato con le regole della Santa Guerra. L'intenzione di Michy è chiara: prendi le abilità di Saber nel massimo della sua forza e prendi quelle di Vader, fai un confronto e vedi chi vince.
    Infangarci in discorsi sulle regole di uno e dell'altro universo non porta a niente.
    Ultima modifica di Dragon Slayer; 19-04-2012 alle 20:13

  9. #549
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Se la corrompesse facendola diventare Alter?

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  10. #550
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Non potrebbe, Saber Alter è cattiva perché avvelenata dalla melma del Santo Graal, lì non c'entrano schieramenti o ideali, è una schiava nel vero senso della parola.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •