Pagina 44 di 56 PrimaPrima ... 34424344454654 ... UltimaUltima
Risultati da 431 a 440 di 555

Discussione: Chi vincerebbe?

  1. #431
    Rain Dog. L'avatar di The Philosopher
    Data Registrazione
    Fri May 2010
    Località
    Pomona
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    Parlo da ignorante: Sentry,Hulk, Galactus, Silver Surfer e Freccia Nera non basterebbero a far vincere la Marvel?
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic41924_32.gif

  2. #432
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Purtroppo Superman è troppo uber, oltre a lui c'è altra roba abbastanza pompata comunque

  3. #433
    Rain Dog. L'avatar di The Philosopher
    Data Registrazione
    Fri May 2010
    Località
    Pomona
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Purtroppo Superman è troppo uber, oltre a lui c'è altra roba abbastanza pompata comunque
    Superman è uber, ma l'Hulk di WWH penso riuscirebbe a spuntarla, idem Sentry e Galactus. Quali sono gli altri pg uber della DC? Dottor Manhattan e poi?
    (Conosco poco Marvel e ancor meno DC).
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic41924_32.gif

  4. #434
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Watchmen è completamente al di fuori del mondo DC. Comunque DC ha molti più personaggi uber: Spectre, Mr Mxytzyx, Lucifero, gli Eterni (che a differenza delle più grandi entità cosmiche Marvel, NON muoiono), Lanterna Verde, Emperor Joker. Certo, l'unico che vedo impegnato in una vera battaglia è il Beyonder, che è assolutamente fuori scala.
    Ultima modifica di sentinel; 14-09-2011 alle 20:05
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  5. #435
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Conta che di suo ha una fonte di energia praticamente infinita grazie al sole, senza dimenticare che può adirittura muoversi liberamente dentro quello che conosciamo come spazio tempo, anche se è uno di quei poteri che vengono mostrati timidamente per non farlo essere troppo Uber, Lanterna è capace di creare quello che gli pare con la sua immaginazione tanto che lo hanno resti stupidamente debole al legno(mi sembra abbiano cambiato qualcosa a riguardo poi), poi c'è quella bestia di Doomsday che penso sia l'unico ad aver ucciso Superman, di mio comunque conosco i più canonici, però giustamente come hai citato Manhattan si potrebbero contare anche gli altri personaggi sotto le rispettive collane. Ero comunque curioso di vedere uno scontro tra Superman e Sentry, o sempre Sentry contro Manhattan, visto che Sentry bene o male è accomunato con tutti, penso che comunque se si contassero Sentry stesso e Galactus allora l'esito sarebbe più incerto, se poi ci fosse di mezzo anche Thanos(era arrivato ad essere praticamente immortale tanto che la morte stessa l'aveva rifiutato) con tutti gli oggetti mistici che aveva raccolto allora sarebbe tabula rasa

  6. #436
    Rain Dog. L'avatar di The Philosopher
    Data Registrazione
    Fri May 2010
    Località
    Pomona
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Watchmen è completamente al di fuori del mondo DC.
    Perchè?
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic41924_32.gif

  7. #437
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Perché non è canonico con l'universo DC, è una storia a parte.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  8. #438
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    Perché non è canonico con l'universo DC, è una storia a parte.
    Esatto, la DC ha solo pubblicato, ma la storia non ci incastra niente con la timeline mainstream, e nemmeno con la Vertigo.

    @ Dargil: L'Infinity Gauntlet è forte fino ad un certo punto, su un sacco di entità cosmiche non aveva effetto, e se non sbaglio Tribunale Vivente l'aveva semplicemente annullato.
    Ultima modifica di sentinel; 14-09-2011 alle 20:09
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  9. #439
    Rain Dog. L'avatar di The Philosopher
    Data Registrazione
    Fri May 2010
    Località
    Pomona
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Conta che di suo ha una fonte di energia praticamente infinita grazie al sole, senza dimenticare che può adirittura muoversi liberamente dentro quello che conosciamo come spazio tempo, anche se è uno di quei poteri che vengono mostrati timidamente per non farlo essere troppo Uber, Lanterna è capace di creare quello che gli pare con la sua immaginazione tanto che lo hanno resti stupidamente debole al legno(mi sembra abbiano cambiato qualcosa a riguardo poi), poi c'è quella bestia di Doomsday che penso sia l'unico ad aver ucciso Superman, di mio comunque conosco i più canonici, però giustamente come hai citato Manhattan si potrebbero contare anche gli altri personaggi sotto le rispettive collane. Ero comunque curioso di vedere uno scontro tra Superman e Sentry, o sempre Sentry contro Manhattan, visto che Sentry bene o male è accomunato con tutti, penso che comunque se si contassero Sentry stesso e Galactus allora l'esito sarebbe più incerto, se poi ci fosse di mezzo anche Thanos(era arrivato ad essere praticamente immortale tanto che la morte stessa l'aveva rifiutato) con tutti gli oggetti mistici che aveva raccolto allora sarebbe tabula rasa
    Ma Lanterna, come hai detto te, è vulnerabile al legno. Di uber spaccaculi Marvel c'è anche Thor, senza contare Il Supremo, la Fenice, Morte, Tribunale Vivente ed Eternità (di questi ho solo letto su Wiki). Anche Wolverine dovrebbe essere praticamente immortale, penso.
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic41924_32.gif

  10. #440
    Rain Dog. L'avatar di The Philosopher
    Data Registrazione
    Fri May 2010
    Località
    Pomona
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Esatto, la DC ha solo pubblicato, ma la storia non ci incastra niente con la timeline mainstream, e nemmeno con la Vertigo.
    Ok, grazie della spiegazione, della DC conosco veramente poco. Manhattan mi sembra superiore anche a Superman, comunque.
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic41924_32.gif

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •