Pagina 3 di 56 PrimaPrima 123451353 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 555

Discussione: Chi vincerebbe?

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    Kakashi VS Gai?
    Credo vincerebbe Kakashi. Il suo Manghekiou (tranquilli, non è scritto giusto) Sharingan è troppo potente. Anche con quasi tutti i cancelli aperti.
    A meno che Gai non decida di aprire anche l'ultimo e poi morire.

    Ed VS Sanji?
    Credo vincerebbe Sanji. E' decisamente troppo veloce per Ed. Senza considerare il fatto che Sanji potrebbe decidersi ad utilizzare i coltelli (non l'ha mai fatto nell'anime, o sbaglio?).
    quoto tutto


  2. #22
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Ace vs Rufy?
    Rufy con uno schiaffone, OVVIAMENTE!
    A lui basta un ceffone per stendere la sega barbanera, che viene segato dalla passeggiata di salute di Magellan, mentre Rufy ci regge un bel pò prima di venire curato
    Ergo, forza e resistenza a vantaggio del ragazzo di gomma, l'unica cosa che ha Ace è il vantaggio del rogia, ma penso che Rufy troverebbe un modo per colpirlo (mi pare anche MOLTO più sveglio) e se usa i Gear, Ace se lo sogna e basta di poterlo battere quindi ammeso e concesso che Rufy non possa superare la difesa del rogia, Ace non potrebbe cmq a sua volta fargli nulla...

    Sanji vs Ed
    Be la forza di Sanji è immane, ma dò fiducia al piccolo alchimista che ha grandi poteri ed è molto intelligente

    Kakashi vs Gai
    Con lo Sharingan ipnotico ora direi vantaggio per Kakashi, ma aprendo 6 porte della vita Gai potrebbe riuscire a vincere

  3. #23
    L'avatar di Flaming Eternity
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Località
    Neo-Napoli 3
    Messaggi
    6,403

    Predefinito

    Ti ha mai sfiorato l' idea che Ace possa fare di Rufy una bella crema mou?
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

  4. #24
    iShouldGoPro L'avatar di Chuck
    Data Registrazione
    Wed May 2008
    Località
    Haus of Chuck
    Messaggi
    8,609

    Predefinito

    Battutona.

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
    Ti ha mai sfiorato l' idea che Ace possa fare di Rufy una bella crema mou?


  6. #26
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
    Ti ha mai sfiorato l' idea che Ace possa fare di Rufy una bella crema mou?
    QUando ciò accadrà, allora Kobi potrà ribaltare i 3 ammirargli con un rutto

  7. #27
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Comunque sbagli, così come ritieni Milo il più lento tra i gold solo perchè è sbruffone e non ritiene necessario evitare colpetti. Barbanera è una sorta di masochista, contro Magellan a me sembrava non essersi impegnato nemmeno un po'. Una sola volta non è una prova. Sbagli, te lo dico, a fare scalette su singoli incontri, ma vabeh, tutto grazie a Dragon Ball...

    PS: Poi tieni sempre conto di A > B > C, allora A > C. Non è affatto vero. Non ci sono valori "dragonballiani" (non citarlo è impossibile), ma caratteristiche, affinità, contrasti "naturali" (qui i rogia calzano a pennello), e così via...
    Ultima modifica di Daredevil; 10-04-2010 alle 12:54

  8. #28
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Nah! io non vado a scalette, vado proprio ad antipatia!
    Non che Ace mi stia antipatico, ma Barbanera è sega!

    Cmq, Milo si becca colpi a meno di Mach1 eh (e non parliamo di come Hyoga lo ha quasi ucciso per senza zero assoluto da moribondo colpendolo senza manco che questi se ne accorga; ma di quando Saga gli spara quella roba nota come Galaxia explosion che è proprio difficile da non vedere XD)

  9. #29
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Ma non sono robot, questo ti sto dicendo. In un manga come Saint Seiya, dove i personaggi sono continuamente prede di emozioni, non puoi basarti solo sulle tecniche, anche perchè da buon marveliano ho imparato che non solo tu o io andiamo ad antipatia, ma anche l'autore stesso. Basti vedere come poi lo stesso autore ci dice che una lotta tra due gold a caso durerebbe 1000 giorni (non ricordo bene). Sta roba serve a creare la trama. Poi considera che Milo è e rimane sbruffone, contro i bronze è normalissimo che vada a sottovalutare i suoi avversari. Contro Saga, beh, mi è parsa la solita opportunità di esaltare le grandi capacità di Saga a dispetto degli altri personaggi, così come fa quel grande incompetente di Kishimoto.

    Barbanera non mi pare affatto sega, da come si stanno mettendo le cose è lui il boss finale da battere...

  10. #30
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Si! Esiste questa "leggenda" metropolitana che 2 gold che si affrontano, a parità di condizioni, andrebbero in mille giorni

    Peccato che sa una boiata grande come una casa! Shaka ne ribatla 3 bellamente e arrivano ad ucciderlo solo xké lui vuole morire, cosi come Mur ne ribalti 2
    E non ci sono favole su: indossava Surplice-cacca (che intanto si sarebbero dovute vaporizzare durante lo scontro tra le 2 AE per bocca degli stessi gold, se non avviene significa che non sono armature cosi farlocche); o che i traditori non s'impegnassero, visto che lo dicono chiaro e tondo che ammazzeranno per svolgere la loro missione...

    Quella frase è stata detta prima che venissero mostrati i poteri dei gold e viene ripetuta solo perché a Kuru fa schifo dire che uno sia più forte di un altro, rischiando di perdere simpatie da parte di quei lettori che trovano quel gold il loro preferito! Si sa, è un autore che segue il successo e non la logica degli eventi che egli stesso crea (vedasi ND)

    Poi che ci siano casi e cai è ovvio! Sennò era impossibile, restando in termini SS, che in LC Albafica uccida QUELLO spectre! XD non voglio arrischiare spoiler se qualcuno non ha ancora visto questa saga)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •