Risultati da 1 a 10 di 555

Discussione: Chi vincerebbe?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Ma non sono robot, questo ti sto dicendo. In un manga come Saint Seiya, dove i personaggi sono continuamente prede di emozioni, non puoi basarti solo sulle tecniche, anche perchè da buon marveliano ho imparato che non solo tu o io andiamo ad antipatia, ma anche l'autore stesso. Basti vedere come poi lo stesso autore ci dice che una lotta tra due gold a caso durerebbe 1000 giorni (non ricordo bene). Sta roba serve a creare la trama. Poi considera che Milo è e rimane sbruffone, contro i bronze è normalissimo che vada a sottovalutare i suoi avversari. Contro Saga, beh, mi è parsa la solita opportunità di esaltare le grandi capacità di Saga a dispetto degli altri personaggi, così come fa quel grande incompetente di Kishimoto.

    Barbanera non mi pare affatto sega, da come si stanno mettendo le cose è lui il boss finale da battere...

  2. #2
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Si! Esiste questa "leggenda" metropolitana che 2 gold che si affrontano, a parità di condizioni, andrebbero in mille giorni

    Peccato che sa una boiata grande come una casa! Shaka ne ribatla 3 bellamente e arrivano ad ucciderlo solo xké lui vuole morire, cosi come Mur ne ribalti 2
    E non ci sono favole su: indossava Surplice-cacca (che intanto si sarebbero dovute vaporizzare durante lo scontro tra le 2 AE per bocca degli stessi gold, se non avviene significa che non sono armature cosi farlocche); o che i traditori non s'impegnassero, visto che lo dicono chiaro e tondo che ammazzeranno per svolgere la loro missione...

    Quella frase è stata detta prima che venissero mostrati i poteri dei gold e viene ripetuta solo perché a Kuru fa schifo dire che uno sia più forte di un altro, rischiando di perdere simpatie da parte di quei lettori che trovano quel gold il loro preferito! Si sa, è un autore che segue il successo e non la logica degli eventi che egli stesso crea (vedasi ND)

    Poi che ci siano casi e cai è ovvio! Sennò era impossibile, restando in termini SS, che in LC Albafica uccida QUELLO spectre! XD non voglio arrischiare spoiler se qualcuno non ha ancora visto questa saga)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •