Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Era ora

  1. #1
    The King in Crimson Comes L'avatar di Crilin
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Oltremondo
    Messaggi
    1,451

    Predefinito

    Finalmente qualcuno (MTV) si è deciso a comprare i diritti delle altre puntate di Ranma 1/2 , era proprio ora perche europa 7 mandava sempre le solite e oramai cominciavo a sapere le battute a memoria.

  2. #2
    (Gat)-Tina
    Guest

    Predefinito

    oh grazie suppaman!!!!*_*
    ehm crilin...anche io avevo i ranma 1/2 pieni fino alla testa...
    speriamo bene *__*
    <<si fionda sul divano col telecomando *_*>>

  3. #3
    The King in Crimson Comes L'avatar di Crilin
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Oltremondo
    Messaggi
    1,451

    Predefinito

    Le fanno il martedi sera.

  4. #4
    :.:: L'avatar di Connacht
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Eos
    Messaggi
    5,448

    Predefinito

    Come ho già detto nell'altro topic, mi sembra assurdo che le nuove puntate siano solo una volta alla settimana mentre le replice ogni giorno.... dovrebbero mettere quelle nuove ogni serata (senza sostituire quelle vecchie perchè voglio finire di vedere ).

    Cmq secondo alcune fonti le puntate di Ranma in totale sarebbero dall'ottantina alla novantina se non cento mentre secondo altre sarebbero più di centosessanta....

    Se non sbaglio proprio in quelle nuove compare la storia della ragazza che ama i maiali che è protagonista del numero di questo mese (di cui non so altro per ovvi motivi).

    EDIT

    ultimi aggiornamenti: allora, le repliche di Ranma dovrebbero terminare verso la fine di novembre (circa una settimana prima se però continueranno a trasmetterlo anche il sabato) facendo qualche calcolo....
    Poi manderanno le repliche delle nuove puntate in contemporanea alle altre nuove puntate ogni martedì che verranno sospese solo quando le puntate delle 15:30 raggiungeranno lo stesso episodio di quello del martedì (il che è semi-delirante).

    Terminati tutti gli episodi dovrebbero mandare gli OAV in prima serata interi.

    Questo è quello che ho sentito dire, non confermo nè smentisco se sarà veramente così.

  5. #5
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    allora su europa7 ricominceranno finalmente le puntate vecchie?ero stufo di trovarmi sempre quelle della seconda serie(che poi non sono neanche un granchè come doppiaggio)

    connacht dove hai sentito ste voci di puntate nuove?da che sappiamo tutti l'anime di ranma finisce con le puntate sulla madre del ragazzo.

  6. #6
    (Gat)-Tina
    Guest

    Predefinito

    europa 7 campa solo per il seven show e ranma 1/2 :P:P
    bah io se riesco a vedermi ste puntate nuove senno'...ragazzi ormai son 6 anni che vediamo sempre le stesse cose O_O''
    no..spe...ma l'ultima puntata non era quella che poi tutti ci salutano???O_O''
    insomma dove poi si intuisce il finale..io l'ho vista talmente tanto tempo fa che non me lo ricordo..>_-<

  7. #7
    :.:: L'avatar di Connacht
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Eos
    Messaggi
    5,448

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da METAL FREEZER
    allora su europa7 ricominceranno finalmente le puntate vecchie?ero stufo di trovarmi sempre quelle della seconda serie(che poi non sono neanche un granchè come doppiaggio)

    connacht dove hai sentito ste voci di puntate nuove?da che sappiamo tutti l'anime di ranma finisce con le puntate sulla madre del ragazzo.
    Con "puntate nuove" mi riferivo a quelle dopo la cinquantesima che non sono state trasmesse.

  8. #8
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    europa 7 campa solo per il seven show e ranma 1/2 :P :P
    finchè si ostinano a fare sempre sampei

  9. #9
    Razgriz L'avatar di Van
    Data Registrazione
    Sun Nov 2002
    Località
    In questo quando. In questo dove.
    Messaggi
    2,294

    Predefinito

    Metal nn toccarmi sampei...Ancora deve prendere la carpa più grande del mondo...
    Cosa sono diventato?
    Mio dolcissimo amico
    Tutti coloro che conosco
    Se ne vanno alla fine
    Puoi prenderlo tutto
    Il mio impero di sudiciume
    Io ti deluderò
    Io ti farò male.

  10. #10
    il nick con troppe vocali L'avatar di Ieyasu
    Data Registrazione
    Tue Apr 2003
    Messaggi
    1,882

    Predefinito

    Sampei... quello che pescava i merluzzi leggendari nel laghetto dietro casa?
    Ranma 1/2 è bellissimo (vabbè, lasciamo perdere il character design), e le puntate ch'io sappia sono 164.
    Senza contare poi i nuovi episodi di GTO.



    Shan pu!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •