Visualizza Risultati Sondaggio: Cosa vi fate (o vi siete fatti) più volte nella mutanda?

Partecipanti
19. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Giallo

    6 31.58%
  • Marrone

    3 15.79%
  • Rosso

    2 10.53%
  • Bianco

    8 42.11%
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 63
  1. #21
    Senior Member L'avatar di gotenks.s.s
    Data Registrazione
    Sat Dec 2006
    Messaggi
    96

    Predefinito

    eddai chi non si è mai fatto il giallo nelle mutande qnd era piccolo mi sembra una cosa innaturale se uno nn l'ha mai fatta a dosso in tutta la sua vita.
    e comunque non penso che i cavalli cagano verde io l'ho sempre vista marrone poi fate voi...

  2. #22
    Burn the Witch L'avatar di Lu
    Data Registrazione
    Tue Sep 2006
    Località
    Dun Aengus
    Messaggi
    1,606

    Predefinito

    anni fa esisteva un medicinale il Mictasol (ora non più in commercio) che faceva fare la pipì blu, era fichissimo

  3. #23
    Black Statico
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggio
    anni fa esisteva un medicinale il Mictasol (ora non più in commercio) che faceva fare la pipì blu, era fichissimo
    Veramente è il Bludimetilene. Lo compri in farmacia. Alla mia professoressa in terza media, glielo misi nel bicchiere d'acqua visto che è incolore e inodore, e non vi dico il seguito...
    Ultima modifica di Black Statico; 27-09-2009 alle 14:15

  4. #24
    Senior Member L'avatar di gotenks.s.s
    Data Registrazione
    Sat Dec 2006
    Messaggi
    96

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggio
    anni fa esisteva un medicinale il Mictasol (ora non più in commercio) che faceva fare la pipì blu, era fichissimo
    per davvero?perchè l'hanno tolto lo volevo provare anchio magari lo potevo usare come scusa per non andare a scuola hehe

  5. #25
    Elitario™ L'avatar di The G
    Data Registrazione
    Sat Jun 2006
    Località
    Hell
    Messaggi
    5,907

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
    Veramente è il Bludimetilene. Lo compri in farmacia. Alla mia professoressa in terza media, glielo misi nel bicchiere d'acqua visto che è incolore e inodore, e non vi dico il seguito...
    Veramente il blu di metilene fa fare la pipì verde. Inoltre nell'acqua, che è un ambiente ossidante assume colorazione blu. Quindi:
    1) Di sicuro nessuna persona sana di mente berrebbe dell'acqua blu.
    2) Anche ammesso che fosse stato incolore non è che appena bevi dell'acqua vai a pisciare, quindi è improbabile che abbia bevuto un bicchiere d'acqua e nella stessa ora sia andata in bagno.
    3) Dubito fortemente che qualche professoressa si venga a lamentare del colore della sua pipì.
    Ergo: cazzata.

  6. #26
    Black Statico
    Guest

    Predefinito

    Guarda che c'è ancora, leggi un messaggio sopra di te

    Citazione Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
    Veramente il blu di metilene fa fare la pipì verde. Inoltre nell'acqua, che è un ambiente ossidante assume colorazione blu. Quindi:
    1) Di sicuro nessuna persona sana di mente berrebbe dell'acqua blu.
    2) Anche ammesso che fosse stato incolore non è che appena bevi dell'acqua vai a pisciare, quindi è improbabile che abbia bevuto un bicchiere d'acqua e nella stessa ora sia andata in bagno.
    3) Dubito fortemente che qualche professoressa si venga a lamentare del colore della sua pipì.
    Ergo: cazzata.
    Nessuna cazzata, il colore è verde, ma a contatto con l'acqua e con la pipì diventa blu, ed eravamo a mensa, e lei non ha avuto problemi a farci il mazzo, perchè si è spaventata molto
    Ultima modifica di Black Statico; 27-09-2009 alle 14:16

  7. #27
    HoldMe~ L'avatar di Meaningless
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Hymen
    Messaggi
    2,310

    Predefinito

    Credevo fosse normale che un bambino di dieci anni facesse ancora la pipì a letto... >.>
    ORA NON HO PI&#217; PAURA!!! >.<

  8. #28
    Elitario™ L'avatar di The G
    Data Registrazione
    Sat Jun 2006
    Località
    Hell
    Messaggi
    5,907

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2&#176; Visualizza Messaggio
    Guarda che c'&#232; ancora, leggi un messaggio sopra di te



    Nessuna cazzata, il colore &#232; verde, ma a contatto con l'acqua e con la pip&#236; diventa blu, ed eravamo a mensa, e lei non ha avuto problemi a farci il mazzo, perch&#232; si &#232; spaventata molto
    Ma che dici oh, il colore della sostanza &#232; blu. La pip&#236; diventa verde. Senonch&#232; 'sta sostanza in ambiente ossidante conserva il colore blu, in ambiente riducente diventa incolore. Ora, fino a prova contraria l'acqua &#232; un ambiente ossidante.

    Edit: ho sbagliato, &#232; un solido verde, in acqua diventa blu e fa pisciare verde.
    Ultima modifica di The G; 27-09-2009 alle 14:33

  9. #29

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggio
    anni fa esisteva un medicinale il Mictasol (ora non più in commercio) che faceva fare la pipì blu, era fichissimo
    Fichissimo?
    Non mi fiderei mai,chissà che combina ai miei organi per farmi pisciare di un altro colore
    greatfede

  10. #30
    Black Statico
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
    Ma che dici oh, il colore della sostanza è blu. La pipì diventa verde. Senonchè 'sta sostanza in ambiente ossidante conserva il colore blu, in ambiente riducente diventa incolore. Ora, fino a prova contraria l'acqua è un ambiente ossidante.
    Io me lo ricordo verde scuro e a contatto con l'acqua diventa blu scuro. Vado a vedere su internet...
    ...Ho visto su internet http://it.wikipedia.org/wiki/Blu_di_metilene. Evidentemente mi sono sbagliato, a contatto con la pipì è verde scuro, però lo abbiamo somministrato lo stesso

    Guardati lo schemino



    Diventa tutto blu dopo 42 minuti in acqua fredda, e in acqua calda dopo 2 minuti
    Se lo agiti subito si colora all'istante.
    Ultima modifica di Black Statico; 27-09-2009 alle 14:39

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •