Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Salve Freetalk!

  1. #1
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Talking Salve Freetalk!

    Scusate il disturbo, ma siccome a me non piacciono le discriminazioni nella vita reale come in quella virtuale devo precisare alcune cose: http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...87&postcount=1 http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=91841 Feleset: 6.250 mess. iscritta due mesi dopo di me!Io ho 3.817 mess... Il suo topic di benvenuto è ancora aperto! Il mio l'avete chiuso subito! Perchè? Ho meno diritti di lei?
    Discussione eliminata da Mr bix
    Ragione: topic inutile, tanto più che sei sul forum da secoli
    Benissimo! Allora Feleset ha più secoli di me, con 6.250 mess! Perchè a lei è consentito avere dopo 2 anni, uguali ai miei 2 anni e con più mess di me un benvenuto di 2 pagine e a me avete troncato il topic sul nascere? La legge è uguale per tutti o solo per i più fortunati?Il benvenuto non si nega a nessuno, o sbaglio?Se uno come guren si arroga il diritto di mandarmi a morire http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...62&postcount=8 e i topic insulsi di flood che apre lui hanno lunga vita credo che io non faccio niente di male se apro un topic per un semplice benvenuto, che più che un benvenuto è un semplice saluto fra utenti...CI SONO ALCUNI CHE NON MI CONOSCONO PERCHE' APPENA ARRIVATI!io sono abituata a presentarmi, l'educazione me lo impone, cosa che manca ad alcuni di questo forum, che ti liquidano con un augurio di morte! GRAZIE A CHI MI DARA' IL BENVENUTO,CHI MI AUGURA LA MORTE e' un idiota e SE CHIUDETE SUBITO o mi bannate....non lo so, compito vostro!Però se mi bannate è un'ingiustizia, perchè io non auguro a nessuno la morte, ma gli altri a me sì!E sono sinceramente stufa! QUELLO CHE VOLEVO DIRE L'HO DETTO IO NON OFFENDO MAI NESSUNO, NON MI MERITO UNA SIMILE ACCOGLIENZA, OK?E ORA MI SENTO MOLTO MEGLIO!(CON DISPIACERE DI QUALCUNO!) LOVE&PEACE!
    Ultima modifica di jenny56; 26-09-2009 alle 08:43

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Mmh... in effetti un pò hai ragione... lasciamo che ne parlino i moderatori con bix e decidano il da farsi.

  3. #3
    Moderator
    Data Registrazione
    Mon Dec 2002
    Località
    Tanadelletigri-Carbonia(ca)
    Messaggi
    2,936

    Predefinito

    Me ne strasbatte meno di zero dei topic di benvenuto su freetalk, anzi se mi gira poco poco inizio a chiuderli sul nascere, figurati quanto me ne può fregare di avere un topic di dibattito sui topic di benvenuto.
    Perchè il topic di quell'altra non è stato chiuso? Bho, possibili cause: è passato inosservato che lei avesse millemilla mess, che fosse iscritta da X giorno e varie amenità varie.
    Quindi chiudo anche questo topic e ho poca voglia di discutere\vagliare questa faccenda.
    Su freetalk, cara Jenny, non sei un volto nuovo, ergo ha fatto bene Bix a chiuderti il topic con quella motivazione.
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •