Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 39
  1. #11
    Nyan Nyan L'avatar di artenight
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Messaggi
    2,498

    Predefinito

    E chi soffre, io gioisco.
    Non ne sentirò per niente la mancanza
    Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

  2. #12
    Unforeseen Consequences L'avatar di Albyx
    Data Registrazione
    Wed Jan 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,051

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    magari fanno il nuovo unreal tournament
    Magari

  3. #13
    GhostIsNotDead L'avatar di EdoSamba
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Località
    San Benedetto del tronto (AP)
    Messaggi
    81

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
    E chi soffre, io gioisco. Non ne sentirò per niente la mancanza
    Be sicuramente io soffro,però mi chiedo:se si fermano con gears per parecchio tempo,ed hanno annunciato che si fermeranno anche con Unreal per un po',che cosa faranno a breve????speriamo almeno in qualcosa di nuovo e brillante come sa fa fare epic


  4. #14
    Senior Member L'avatar di Gelly D. May
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Specter Land
    Messaggi
    4,413

    Predefinito

    Ragazzi tranquillizzatevi, si sono spiegati male,in realtà intendevano dire che l'unreal engine 4 arriverà nella prossima generazione, gears of war 3 se arriverà entro i prossimi 4 o 5 anni sarà ancora per questa gen, la fonte essendo un sito concorrente italiano non posso dirla così sparato, però posso dirla indirettamente. www."SinonimoDiOnline".it


  5. #15
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
    Ragazzi tranquillizzatevi, si sono spiegati male,in realtà intendevano dire che l'unreal engine 4 arriverà nella prossima generazione, gears of war 3 se arriverà entro i prossimi 4 o 5 anni sarà ancora per questa gen, la fonte essendo un sito concorrente italiano non posso dirla così sparato, però posso dirla indirettamente. www."SinonimoDiOnline".it
    appunto, è proprio così. La news principale era "gow3 nella prossima generazione". Poi è stata corretta, e io ho messo direttamente quella corretta, ovvero che arriverà tra 4 o 5 anni, quando FORsE ci sarà già la nuova generazione. Ma hai letto o ti sei fermato al titolo e hai commentato?

  6. #16
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Feb 2009
    Messaggi
    298

    Predefinito

    Ho giocato e strafinito Gears 1 e 2, ma dopo settimane di arrabbiature legate al Lag del secondo capitolo, l' ho venduto e ho ripreso Halo 3. Gears of War è un ottimo titolo a livello tecnico, ma ci sono difetti nel multiplayer che non hanno risolto nemmeno con l' uscita del secondo capitolo. Ormai non sono più così ansioso per GOW 3, comincio a spostare il mio Hype su Halo Reach

  7. #17
    Senior Member L'avatar di Gelly D. May
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Specter Land
    Messaggi
    4,413

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    appunto, è proprio così. La news principale era "gow3 nella prossima generazione". Poi è stata corretta, e io ho messo direttamente quella corretta, ovvero che arriverà tra 4 o 5 anni, quando FORsE ci sarà già la nuova generazione. Ma hai letto o ti sei fermato al titolo e hai commentato?
    Ho letto solo i commenti
    e vedendo il panico volevo fare l'eroe

  8. #18
    Utente Bannato L'avatar di predator97
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    1,426

    Predefinito

    nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo


  9. #19
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    per dinci! beh direi che ormai ci siamo quasi allora ...sarà praticamente in fase gold

  10. #20
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggio
    per dinci! beh direi che ormai ci siamo quasi allora ...sarà praticamente in fase gold
    che noia esce in contemporanea con gt5

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •