Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito Importante avviso all'utenza

    In data odierna il sottoscritto ha dichiarato ufficialmente le dimissioni da Moderatore di questo forum. Chi di dovere è già stato avvisato e penso sia solo una questione di tempo prima che io venga rimosso dalla lista dei Moderatori.
    Il motivo è semplice: non ho più tempo a disposizione: da un po' le mie esigenze sono cambiate, sto cercando di dare una svolta alla mia vita e a breve avrò impegni che non mi permetteranno più di trovare il tempo per moderare questo forum. (Agli altri moderatori ho dato spiegazioni più dettagliate, ma il motivo in sostanza è questo). Non me ne vogliate, è stata una scelta davvero sofferta, d'altronde ho moderato questo forum per circa 3 anni, ma è il momento di concludere qui questa esperienza.
    Questo forum mi ha permesso di conoscere persone davvero speciali e che tuttosommato sono rimaste mie amiche in un contesto virtuale (e oltre), anche se di queste davvero poche sono rimaste in questo forum. Quest'ultimo anno mi sono divertito davvero molto, grazie soprattutto ad alcuni simpaticissimi utenti che non sto qui a citare (loro avranno capito), ma in generale quella attuale è davvero un'ottima utenza. Ultimamente son stato molto presente sul forum, ma sapevo fin da subito che questo sarebbe stato il mio canto del cigno.
    D'altronde, era pur vero che nelle discussioni serie e impegnate postavo davvero poco e un po' scrollavo; la voglia di postare un po' m'è passata, ma la voglia di moderare l'avrei avuta ancora, ma davvero non posso.
    Anzi, a dirla tutta, per un po' dovrei proprio sparire dalla circolazione.

    E' il momento dei ringraziamenti. Oltre a voi utenti in generale ringrazio i miei colleghi moderatori che mi hanno permesso di coadiuvarli nella moderazione del forum. Loro tutti sono presenti sul forum da molto più tempo di me e ricordano perfettamente che razza di utente fossi quando venni eletto Mod, è stato un duro colpo per tutti, quella sì che fu un'elezione immeritata, ringrazio CB che all'epoca mi raccomandò
    Non posso che augurarli buon proseguimento e buon lavoro

    Ringrazio anche gli Admin GOGETA79 e VEGGIE che soprattutto ultimamente hanno avuto la pazienza di starmi ad ascoltare dedicandomi il loro prezioso tempo, gli ho bombardati di E-mail

    Per il resto, ho aperto questa discussione proprio per evitare che lo facciate voi in futuro, quindi ve lo chiedo per favore, qualora vi venisse voglia, fatemi quest'ultimo favore ed evitate di insozzare il forum con post dedicati all'argomento, non voglio essere ulteriore causa di OT. Se proprio dovete commentare o chiedermi qualcosa fatelo sulle mie note utente, via PM, ma vi prego, non sul Forum, ci date già abbastanza lavoro così, non appesantite ulteriormente il carico lavorativo dei miei (ormai) ex-colleghi

    Che dire, è tutto. Ciao ragazzi.
    Questa è la fine del Mezzo-Mod con i poteri segati
    Ricordatemi come un eroe
    Ciauz.

    P.S. Il secondo fine del topic di presentazione di MEANINGLESS era far sì che quello lì fosse il mio ultimo topic chiuso, che simpatico burlone, chiaramente questo topic qui non conta
    Ultima modifica di WWJ ¬¬; 24-09-2009 alle 10:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •