Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 40
  1. #1

    Predefinito Recensione PSP - Gran Turismo

    Finalmente una delle Killer Application più attese da Sony scende in campo su PSP

    Clicca qui per l'articolo completo

  2. #2
    Junior Member L'avatar di garuda
    Data Registrazione
    Sat Jul 2009
    Messaggi
    131

    Predefinito

    dopo la lunga attesa per gt5 credevo che questo gran turismo psp fosse migliore...vabbè speriamo a marzo...


  3. #3
    metallaro impenitente L'avatar di Rebel
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Messaggi
    1,413

    Predefinito

    io la formula senza carriera non la vedo come un difetto, perchè credo possa rispondere meglio alle esigenze di una consolle portatile: partite brevi divise in diversi lassi di tempo. anche durante un viaggio in autobus di 20 min, ci si può divertire con la propria psp senza dover lasciare le cose in sospeso.
    il gioco mi tenta parecchio, ma aspetterò per il momento.

  4. #4
    Youtube: xUltimoAngelo L'avatar di UltimoAngelo94
    Data Registrazione
    Tue Apr 2009
    Messaggi
    1,503

    Predefinito

    io sinceramente anche per i voti in generale pensavo prendeva un 9... va be lo prendo di sicuro pk se si sbloccano auto in GT5 giocando a questo...

  5. #5
    A-TEAM member L'avatar di Quantocepiacegioca'!
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    3,147

    Predefinito

    Non lo prendero'.Mi da l'idea di non essere il massimo del divertimento.Senza trofei e obiettivi da raggiungere che barba....

  6. #6
    Hard-Soft Gamer L'avatar di jack_the_beast
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,836

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
    io la formula senza carriera non la vedo come un difetto, perchè credo possa rispondere meglio alle esigenze di una consolle portatile: partite brevi divise in diversi lassi di tempo. anche durante un viaggio in autobus di 20 min, ci si può divertire con la propria psp senza dover lasciare le cose in sospeso. il gioco mi tenta parecchio, ma aspetterò per il momento.
    si ma puoi fare una solo gara anche se stai facendo la carriera, non capisco questa scelta....probabile che lo prendo perchè è cmq gran turismo!


  7. #7
    Hard-Soft Gamer L'avatar di jack_the_beast
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,836

    Predefinito

    cmq non è escluso che possano aggiungere qualcosa in futuro tramite dlc. aspettiamo e speriamo

  8. #8
    Soldier Member L'avatar di Tw!ster
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Località
    Italy
    Messaggi
    2,862

    Predefinito

    Sinceramente, dato che dovrebbe essere la killer application per il lancio della go! mi pare sia un voto sottotono, credo e spero di riuscire a prenderlo.

  9. #9
    metallaro impenitente L'avatar di Rebel
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Messaggi
    1,413

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
    si ma puoi fare una solo gara anche se stai facendo la carriera, non capisco questa scelta....probabile che lo prendo perchè è cmq gran turismo!
    sinceramente non capisco nemmeno io, avrei preferito la carriera anch'io. come è stato osservato nella recensione, hanno scelto un approccio libero, che può piacere e non piacere. la vera cosa deprimente sono le solo 4 auto per gara...NFS ne tiene 6!! ovviamente non la grafica ai livelli di GT, però io avrei preferito auto meno spettacolari da vedere e più avversari contro cui gareggiare.

  10. #10
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Per me la manzanza della carriera è un difetto gravissimo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •