Pagina 2 di 23 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 227
  1. #11
    Senior Member L'avatar di loreg85
    Data Registrazione
    Tue Jun 2009
    Messaggi
    540

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    gli utenti mi han chiesto fiduca. bene vediamo se se la meritano. sennò falcio :) i più "Geni " mi dicono che sono un dittatore perché non voglio confronti (pensare che si litiga sempre è troppo complicato per alcuni) perché sicuramente loro non avrebbeor creato casini? bene... ora si sappia solo che chi esagera non avrà sconti di pena :D
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
    sono entrambi due splendidi filmati che celebrano le rosse di maranello, fare paragoni mi sembra fuoriluogo. personalmente trovo molto più suggestivo il video di poliphony, i giapponesi puntano sempre sulle emozioni come strategia pubblicitaria e/o di marketing e direi che hanno fatto centro, per quanto mi riguarda.
    perdonatemi ma se si mette nella news due video di due giochi diversi, si potranno paragonare no?? altrimenti si mettevano separati ognuno nella sua news... quindi i paragoni( solo sul video è chiaro) non sono fuori luogo... se si fanno sui due video senza sforare sono attinenti giusto?

  2. #12
    Junior Member L'avatar di finalfabio
    Data Registrazione
    Sat Jan 2006
    Messaggi
    65

    Predefinito

    avendo io 4 braccia , li giochero tutti e 2 contemporaneamente naturalmente online XD

  3. #13
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Video suggestivi ma non rispecchiano la grafica reale essendo in CG, fare paragoni è insensato per ora.

    Elusys

  4. #14
    Utente Bannato L'avatar di fabiotesta82
    Data Registrazione
    Wed Apr 2009
    Messaggi
    1,906

    Predefinito

    bene bene...sembra che ci apprestiamo a due titoli coi fiocchi.a me però il video poliphony mi ha suggestionto di piu...l'auto sembra piu pesante(fisicamente) e l'illuminazione sfiora la realta...

  5. #15
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggio
    perdonatemi ma se si mette nella news due video di due giochi diversi, si potranno paragonare no?? altrimenti si mettevano separati ognuno nella sua news... quindi i paragoni( solo sul video è chiaro) non sono fuori luogo... se si fanno sui due video senza sforare sono attinenti giusto?
    Ripeto:
    fate pure. se si sfora nella rissa verbale e nella Cw a questo giro non faccio prigionieri e non darò scusanti. mica si dice di non scrivere. ma di essere educati.
    cosa che spesso non è accaduta, come tutto voi sapete... se non si alzano inutili polveroni nessun problema.

  6. #16
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2009
    Messaggi
    22

    Predefinito

    sono 2 video in Computer Graphic.Prima di dire quale sia meglio aspettiamo di vedere il Gameplay ;)


  7. #17
    Junior Member L'avatar di garuda
    Data Registrazione
    Sat Jul 2009
    Messaggi
    131

    Predefinito

    io credo che quello di Gt sia un video da "maestro"...( faccio CG e me ne intendo un pò....) mentre quello di forza è più da "ragazzo promettente".
    le luci si fa poco a cambiarle...lo so...in ogni caso per quanto riguarda solo il video,e non il gameplay & Co,gt è migliore perchè riguardandolo più volte ( ma credo ne basti una ) sembra una pubblicità incaricata proprio dalla ferrari per la nuova vettura...in ogni caso io sono tifoso della rossa e vedere questi bolidi sfidarsi in video ( e presto nei giochi ) mi fa sorridere...sono perfette..


  8. #18
    Senior Member L'avatar di loreg85
    Data Registrazione
    Tue Jun 2009
    Messaggi
    540

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Video suggestivi ma non rispecchiano la grafica reale essendo in CG, fare paragoni è insensato per ora.
    io penso che per i video almeno a livello di macchine abbiano usato la definizione che poi verrà impiegato in gioco no? gli avranno dato qualche effetto in più(per un vido presentazione), ma per il resto è stato usata la definizione di gioco e si vede quando la vettura è su strada...

  9. #19
    Utente Bannato L'avatar di fabiotesta82
    Data Registrazione
    Wed Apr 2009
    Messaggi
    1,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Video suggestivi ma non rispecchiano la grafica reale essendo in CG, fare paragoni è insensato per ora.
    e no...ci sono alcuni spezzoni che non sono in cg

  10. #20
    Utente Bannato L'avatar di fabiotesta82
    Data Registrazione
    Wed Apr 2009
    Messaggi
    1,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Premettendo che IMHO in nessuno dei due video ci sono fasi di gioco effettive mi pare che in Polyphony proseguano la politica dello "stylish", aspetto sul quale Turn 10 al momento sembra leggermente in deficit. Il che non significa il motore di Forza 3 sia peggio o che la resa visiva in game di Forza sarà differente da quella di GT5.
    che cos'e lo stylish?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •