Pagina 1 di 23 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 227
  1. #1

    Predefinito Forza 3 e GT5 si sfidano in video

    Due filmati dedicati al mito Ferrari

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    41

    Predefinito

    Più bello granturismo non c'è dubbio

  3. #3
    el locura y la perdicion! L'avatar di 2+2=5
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Località
    Italia di oggi=Oceania di 1984?
    Messaggi
    6,183

    Predefinito

    Ma allora lo fate apposta
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

  4. #4
    Senior Member L'avatar di loreg85
    Data Registrazione
    Tue Jun 2009
    Messaggi
    540

    Predefinito

    questa news è fatta apposta dal sito*per confrontare i due giochi e quindi si possono tranquillamente paragonare i due video... che dire mi sembrano esplicativi... a livello visivo non c'è storia... sopratutto per il sistema di illuminazione... gran turismo 5 sotto questo punto di vista vince alla grande( almeno per me,ma insomma i miei occhi ci vedono bene)... poi per tutto il resto del gameplay-simulazione-modalità bisognerà provarli quando escono...

  5. #5
    Senior Member L'avatar di xmiky1978x
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    3,354

    Predefinito

    molto belli entrambi ma personalmete GT mi piace di piu

  6. #6
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    Ma allora lo fate apposta
    gli utenti mi han chiesto fiduca. bene vediamo se se la meritano. sennò falcio i più "Geni " mi dicono che sono un dittatore perché non voglio confronti (pensare che si litiga sempre è troppo complicato per alcuni) perché sicuramente loro non avrebbeor creato casini? bene... ora si sappia solo che chi esagera non avrà sconti di pena

  7. #7
    Senior Member L'avatar di loreg85
    Data Registrazione
    Tue Jun 2009
    Messaggi
    540

    Predefinito

    le macchine di gt5 sono davvero un qualcosa di incredibile... ho già riguardato il video 5 volte e ragazzi è impressionante... forza 3 si ferma all'ottimo ma gt5 a livello visivo è oltre, è straordinario... mi ha entusiasmato il video accompagnato anche*da una canzone di grande atmosfera... sotto questo aspetto gli allievi ne hanno di strada prima di superare i maestri...

  8. #8
    Member
    Data Registrazione
    Mon Feb 2009
    Messaggi
    215

    Predefinito

    beh devo dire molto belli tutti e due...forza3 ha un illuminazione troppo accesa sembrerebbe ma come grafica siamo li cn li cn gt secondo me(che però ha un'illuminazione migliore)...cmq sn contento di forza3 dimostra che gt5 nn è fatto dagli alieni quindi anche se forse è un pelo inferiore nn c'è tutto l'abisso che si pensava!! Questo dal punto di vista grafico eh...per il gameplay tutte e due devono dimostrare ancora!!!nn vedo l'ora ke arrivi domani così provo forza!!!

  9. #9
    metallaro impenitente L'avatar di Rebel
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Messaggi
    1,413

    Predefinito

    sono entrambi due splendidi filmati che celebrano le rosse di maranello, fare paragoni mi sembra fuoriluogo. personalmente trovo molto più suggestivo il video di poliphony, i giapponesi puntano sempre sulle emozioni come strategia pubblicitaria e/o di marketing e direi che hanno fatto centro, per quanto mi riguarda.

    "Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Premettendo che IMHO in nessuno dei due video ci sono fasi di gioco effettive mi pare che in Polyphony proseguano la politica dello "stylish", aspetto sul quale Turn 10 al momento sembra leggermente in deficit. Il che non significa il motore di Forza 3 sia peggio o che la resa visiva in game di Forza sarà differente da quella di GT5.

    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •