Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1
    Fuck.. yeah! L'avatar di Jester
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Località
    In giro per il mondo
    Messaggi
    1,543

    Question Marvel: la grande alleanza 2

    Io non ho mai giocato a questo tipo di giochi però MGA2 ha attirato molto la mia attenzione in quanto puoi scegliere 4 tra i tantissimi eroi Marvel e la storia mi piace molto (bellissimo il fumetto Civil War).
    Non avendo giocato il primo vi chiedo:

    -La storia del secondo è un seguito del primo e rischio di non capirci niente non avendolo giocato?
    -Mi consigliate questo gioco?
    -Quando uscira una demo su PSN di MGA2??

    grazie...

    domanda che non centra niente: Ma chi sarebbe il tizio che appare in molte foto del gioco con la maglietta gialla e la cintura con scritto CAGE??
    Jester è tornato..

  2. #2
    Senior Member L'avatar di dragonplay94
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,529

    Predefinito

    se ti piacciono i supereroi marvel e questi tipi di giochi fa proprio per te te lo consiglio :-p

  3. #3
    Utente morto L'avatar di Batman AA
    Data Registrazione
    Mon Jul 2009
    Messaggi
    4,862

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jester Visualizza Messaggio
    Io non ho mai giocato a questo tipo di giochi però MGA2 ha attirato molto la mia attenzione in quanto puoi scegliere 4 tra i tantissimi eroi Marvel e la storia mi piace molto (bellissimo il fumetto Civil War).
    Non avendo giocato il primo vi chiedo:

    -La storia del secondo è un seguito del primo e rischio di non capirci niente non avendolo giocato?
    -Mi consigliate questo gioco?
    -Quando uscira una demo su PSN di MGA2??

    grazie...

    domanda che non centra niente: Ma chi sarebbe il tizio che appare in molte foto del gioco con la maglietta gialla e la cintura con scritto CAGE??
    Se è un nero è Luke Cage: comunque no, non mi pare siano legate le due trame.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jester Visualizza Messaggio
    Io non ho mai giocato a questo tipo di giochi però MGA2 ha attirato molto la mia attenzione in quanto puoi scegliere 4 tra i tantissimi eroi Marvel e la storia mi piace molto (bellissimo il fumetto Civil War).
    Non avendo giocato il primo vi chiedo:

    -La storia del secondo è un seguito del primo e rischio di non capirci niente non avendolo giocato?
    -Mi consigliate questo gioco?
    -Quando uscira una demo su PSN di MGA2??

    grazie...

    domanda che non centra niente: Ma chi sarebbe il tizio che appare in molte foto del gioco con la maglietta gialla e la cintura con scritto CAGE??
    Le storie non sono collegate in quanto la trama del gioco si basa su Civil War presa dal fumetto; se l'hai letta e a maggior ragione l'hai trovata bellissima, tanto meglio.
    Non so quando uscirà una demo sul PSN, non so nemmeno se la faranno uscire
    Per rispondere alla seconda ti dico che la tipologia di gioco vuole riprendere lo stile dei vecchi picchiaduro a scorrimento che si trovavano nelle sale giochi, ma ovviamente in 3D ed il tutto risulta godibile nel complesso. Sinceramente però non mi ha divertito se non durante le prime 2 orette di gioco, perché questo stile non mi ha mai attratto particolarmente, poi vedi tu e i tuoi gusti. Ti dico infine che il numero di supereroi utilizzabili non è nemmeno così elevato come mi aspettavo.
    Ovviamente però se sei un fan degli eroi Marvel, non penso che avrai problemi a giocarlo in quanto esistono mosse speciali combinabili fra due supereroi che rendono l'azione di gioco complessivamente più divertente.

    Per finire sì, quello con la maglia gialla è appunto Luke Cage

  5. #5
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    mi pare non siano collegate le 2 storie appunto perchè questa riprende civil war (che personalmente ho trovato a dir poco favolosa avendola letta via fumetto )...

  6. #6
    Fuck.. yeah! L'avatar di Jester
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Località
    In giro per il mondo
    Messaggi
    1,543

    Predefinito

    Non sono un fan sfegatato della Marvel
    comunque speriamo che esce la demo perche sennò nisba.
    Jester è tornato..

  7. #7
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jester Visualizza Messaggio
    Non sono un fan sfegatato della Marvel
    comunque speriamo che esce la demo perche sennò nisba.
    Guarda, son convinto che talvolta si possa fare volentieri a meno di una qualsiasi demo, dal momento che la percentuale di far cambiare idea durante la prova è spesso alta. In questo caso, potrebbe presentare un tratto di gioco alquanto noioso, portandoti a pensare che il gioco sia tutto uguale, mentre invece non è così. Più che demo, ti consiglio qualche recensioni, dai un'occhiata ai voti e fai la scelta. Oppure, per stare sul sicuro, ora punta a qualcos'altro, poi te lo porti a casa quando costa meno. Ora che costa ancora 70 la paura di fare la scelta sbagliata è più che legittima

  8. #8
    predatore sith L'avatar di DARTH NAREW
    Data Registrazione
    Tue Jan 2009
    Località
    morte nera
    Messaggi
    918

    Predefinito

    dai trailer la grafica fa schifo, nn voglio fare il guastafeste, ma dato che avevo buttato 60 euro allora per comprare il primo episodio, voglio sconsigliare a tutti questa serie. ha una musica orribile, degli scenari uguali a dei flipper super illuminati, l'aria marvel non si respira per niente, fa schifo. spero che mi smentisca il secondo capitolo
    l'imperatore non è indulgente quanto me

  9. #9
    el locura y la perdicion! L'avatar di 2+2=5
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Località
    Italia di oggi=Oceania di 1984?
    Messaggi
    6,183

    Predefinito

    Come dico sempre preferisco x-men legends 2 a marvel la grande alleanza 1.

    Ieri ho visto che su gamespot la grande alleanza 2 per psp ha preso 3.5
    Tecnicamente fà veramente pena, ma se ci fosse stato qualcosa di buono avrebbe avuto un voto più alto no?
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

  10. #10
    el locura y la perdicion! L'avatar di 2+2=5
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Località
    Italia di oggi=Oceania di 1984?
    Messaggi
    6,183

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    Come dico sempre preferisco x-men legends 2 a marvel la grande alleanza 1.

    Ieri ho visto che su gamespot la grande alleanza 2 per psp ha preso 3.5
    Tecnicamente fà veramente pena, ma se ci fosse stato qualcosa di buono avrebbe avuto un voto più alto no?
    Per tutti quelli che si sono preoccupati ho appena visto che la versione ps3 ha preso 7.5
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •