Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34
  1. #11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
    purtroppo dalla demo tutte ste innovazioni in PES non le ho viste...la grafica è nettamente inferiore a quella di fifa(volti dei giocatori a parte)...non so non sono convinto io sono sempre stato su PES ma penso che quest'anno potrei cambiare..sono decisamente indeciso

    io ho notato che dalla demo di pes 2009 al gioco ufficiale...la differenza c'era...sinc...non mi sono mai trovato male con pes..anzi..per cui potrei fidarmi ancora per un po di anni del titolo konami...


  2. #12
    Senior Member L'avatar di miky86
    Data Registrazione
    Wed Jan 2008
    Messaggi
    2,297

    Predefinito

    Io prendo Fifa2010, già prenotato. Se riesco provo pure Pes2010, anche se ho dei gran dubbi, gl'ultimi insuccessi di Konami mi hanno fatto dubitare, perciò punterò tutto su Fifa...

  3. #13
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    10

    Predefinito

    a me la demo di pes non dispiace e ipotizzando un miglioramento nella versione definitiva sono tranquillo anche per quest'anno

  4. #14
    Senior Member L'avatar di FRAtello91
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Messaggi
    124

    Predefinito

    Oddio! io mi chiedo come certe persone preferiscono pes a fifa..(parlo delle console next..non i pc..)..sinceramente me lo chiedo da 2 anni.
    Io ERO un pesfanatico,ma dopo aver disperatamente comprato pes2008 e non aver provato fifa08, ho comprato fifa09..Un altro mondo! veramente!puoi fare tutto,qualsiasi finta disponibile nella realtà in fifa c'è! Fifa ha surclassato pes.punto.
    PS:guardatevi cosa si può fare con fifa10(ovviamente in più di quello che si può fare con il 09!)*http://www.youtube.com/watch?v=h8tgRw8I7U0
    Pes è rimasto ai doppipassi,veroniche e tacchi...che ridere! hahah!
    Ma cmq le foto sono stupefacenti,che roba! complimenti EA. * ; * *))))

  5. #15
    Junior Member L'avatar di SieL23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    163

    Predefinito

    per chi ha solo il pc per giocare allora può buttarsi su pes mentre per chi gioca su console FIFA10 non sarebbe male
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic36216_5.gif

  6. #16
    Junior Member L'avatar di helghast18
    Data Registrazione
    Sun Jul 2009
    Messaggi
    49

    Predefinito

    io faccio prima, quest'anno mi piacciono troppo tutti e 2 e me li prendi tutti e 2, prima fifa il 2 ottobre e poi pes il 16. Se vi devo dire la verità io ho sempre preferito pes a fifa, ma quest'anno a parte per la grafica e altre cose vedo molto più bello fifa di pes...

  7. #17
    Utente Bannato L'avatar di dani86
    Data Registrazione
    Sat May 2009
    Messaggi
    745

    Predefinito

    io ho sempre preso pes ma la demo è ancora sempre uguale agli altri anni.. sembra più fluida di fifa ma come al solito se hai messi ribery eto o parti da meta campo e vai in porta.. fifa è piu realistico e difficile, gli attacchi degli avversari sono intelligenti mentre a pes non prendo gol neanche con 2 difensori.. resto comunque indeciso perchè la mod diventa un mito mi è piaciuta l anno scorso.. voi che dite???

  8. #18
    Utente Bannato L'avatar di dani86
    Data Registrazione
    Sat May 2009
    Messaggi
    745

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FRAtello91 Visualizza Messaggio
    Un altro mondo! veramente!puoi fare tutto,qualsiasi finta disponibile nella realtà in fifa c'è! Fifa ha surclassato pes.punto. PS:guardatevi cosa si può fare con fifa10(ovviamente in più di quello che si può fare con il 09!)*http://www.youtube.com/watch?v=h8tgRw8I7U0 Pes è rimasto ai doppipassi,veroniche e tacchi...che ridere! hahah! Ma cmq le foto sono stupefacenti,che roba! complimenti EA. * ; * *))))
    questo è verissimo se ci prendi la mano bene puoi fare delle finte realistiche incredibili... forse pes è più divertente se ci giochi in 2 perchè contro la cpu sarà l abitudine ma x avere qualche difficoltà in partita devo giocare a campione

  9. #19
    Senior Member L'avatar di TPOS
    Data Registrazione
    Mon Jun 2007
    Località
    Biella
    Messaggi
    1,161

    Predefinito

    Questa recensione, scritto dopo 5 partite da 45 minuti e 20 partite da 5 minuti ha ottenuto, in tutti i forum più importanti (hwupgrade, ecc...) il 98% dei consensi; quel 2% sono tutte le persone che hanno giocato mezza partita o che commentano sparando cavolate del tipo: "è uguale a PES 2009 o addirittuta": "è una versione velocizzata di PES 2009" o: " è un flipper" senza neanche averlo scaricato
    PES 2010 demo-recensione

    Gameplay:

    100 volte meglio rispetto al 2009, ora il ritmo del gioco è stato molto tarato verso il basso, anche se mantiene ancora dei ritmi leggermente elevati, un piccolo abbassamento e sarà perfetto.
    I giocatori si muovono bene, corrono abbastanza fluidamente e, soprattutto i più importanti, godono di ottime animazioni, ho provato la gioia di vedere un Ibra che corre, si coordina e tira con le stesse movenze che usa nella realtà.
    Nei dribbling si possono tentare ottimi giochetti, ma scordatevi le galoppate a tutto campo di Messi o anche del meno volteggiante Gattuso superando tutti i giocatori avversari con tanto di cucchiaio finale!
    Ora potrete tentare 1, al massimo 2 dribbling e verrete subito bloccati dai giocatori avversari! Come? Perchè tutto questo? Perchè i giocatori in campo hanno finalmente una massa e un volume! (OOOOOH di sottofondo).
    Ebbene si, ora per passare un pallone, cambiare direzione e dribblare gli avversari dovrete aspettare un istante per dare il tempo al vostro giocatore di coordinarsi e spostare il PESO (OOOOH) in modo da calciare il pallone correttamente, cosa che non avverrà se la posizione del corpo sarà scorretta.
    Di conseguenza dovrete scordarvi quei cambi di direzione repentini da destra a sinistra, senza un minimo di sbilanciamento, che consentivano dribbling al di fuori delle possibilità umane! Quasi sempre un dribbling si convertirà nel farsi fregare la palla dal giocatore appena dopo, perchè, a causa del PESO (OOOH) il vostro giocatore non avrà il tempo di coordinarsi per cambiare direzione. Ora il giocatore invertirà la direzione dando la sensazione di avere un PESO (OOOH) da trascinarsi dietro, con conseguente impossibilità di districarsi in improbabili slalom senza essere prima bloccato dai difensori avversari.
    Tutto questo da un'enorme iniezione di realismo che nello scorso PES non c'era.
    Da sottolineare è però un a volte veramente eccessivo ritardo nei cambi di direzione.
    Altro discorso già accennato prima è il VOLUME (OOOOH) ora nei spalla a spalla, ora quasi completamente privi di "binari", i giocatori si contrasteranno e solo chi vanterà una potenza fisica migliore avrà la meglio. Vi posso citare 1 esempio lampante: in una partita Diarra si inarca sul pallone e lo protegge con la schiena fino al'arrivo del compagno, io con il mio giocatore non sono riuscito a rubarglielo perchè lui girava a seconda di come mi muovevo io (il tutto purtoppo coronato da bruttissimi pattinamenti).
    Difetto odioso è quando la CPU decide di cambiare giocatore, mi è capitato di voler entrare in scivolata corretamente su un giocatore e di ritrovarmi puyol dall'altra parte del campo che si lanciava in una violentissima falciata su gilardino, con tanto di espulsione e calcio di rigore andato a buon fine non so se c'è una opzione per regolare il livello di autonomia della CPU, se si ditemelo per favore
    Nota molto positiva sono i contrasti: i giocatori si scontrano in modo assolutamente reale, con cadute coronate da rotolamenti a terra e capriole ottimamente realizzate. Mi è capitato di dare una spallata in corsa ad un giocatore e di farlo volteggiare i mezzo al campo fino alla sua caduta! Fantastico!
    Cosa molto positiva è la correttezza della CPU, vi giuro che in una ventina di partite i falli che ho subito si contano sulle dita di una mano, mi rubavano sempre palla ricorrendo al pressing e quando andavano in scivolata centravano sempre il pallone, mai la gamba, mentre nel 2009 più che giocatori sembravano delle mietitrebbie!
    Anche il giocatore stesso ha molta più difficoltà nel buttarsi in scivolta, nel 2009 facevo un numero esagerato di falli, mentre ora il tutto può essere risolto con un buon pressing, proprio come nella realtà, dove le scivolate sono molto poche, se confrontate con il pressing (a meno che non si parli di Materazzi ).
    L'unica nota di demerito nelle cadute post-scivolata sono le penetrazioni dei poligoni, mi è capitato di vedere il piede di cannavaro che attraversava il polpaggio di Henry
    Passiamo ora ai giocatori controllati dalla CPU e poso dire molto soddisfatto; dico solo di non essermi mai trovato da solo a compiere l'azione e di avere sempre avuto almeno 1 difensore a contrastarmi, anche nei contropiedi più improvvisi.
    Gli avversari raddoppiano le marcature sulle fasce e stessa cosa fanno i tuoi compagni per venirti incontro. Solo due volte hanno fatto la ca22ata di venirti addosso in 4! Dovevate vedere, il mio è stato sotterrato!!!
    I compagni sono reattivi e appena vedono che sei troppo avanti rispetto a loro, ad esempio dopo avere rubato palla ad un difensore "sprintano" come dannati fino a raggiungerti!
    Gli avversari sono ben diposti ed è impossibile buttarsi in super dribbling come l'anno scorso, ma bisogna fare un'azione ragionata perchè gli avversari coprono tutti gli spazi!
    Passiamo ora ai portieri che mi hanno dato delle ottime impressioni! Sui tiri alti sono formidabili e ci vogliono dei bei tiri a girare per batterli, sono altrettanto forti sui tiri bassi dove mi è capitato solo una volta di vederli ricorrere alla parata a 2 tempi. Così così inceve sulle uscite dove, come ha detto qualcuno, sono facilmente "uccellabili" e si fanno fregare da semplici colpi sotto, il tutto coronato da odiosissimi e prolungati pattinamenti, mi è capitato di vedere scivolare il mio portiere e di rialzarsi con una mossa tipo shaolin in una frazione di secondo, con pattinamenti e contorcimenti vari: da comica, (poi la posto su Youtube)
    Gli arbitri sono sempre corretti e segnalano tutto, con correttezza, ho fatto una scivolata da dietro da ultimo uomo e mi ha espulso e un fallo da davanti sulla gamba e mi ha ammonito.
    Ottime le animazioni della rete e dei giocatori più personali.
    La difficoltà è molto alta, e c'è chi dice che l'hanno tarata verso il basso! Vi dico solo che in una ventina di partite alla massima difficoltà ho fatto 3 o 4 goalXDXDXD sarà perchè non ci gioco più da un anno non avendo comprato il pietoso PES 2009
    I giocatori fanno qualche piccolo svarione sul controllo di palla, come scatti da una direzione all'altra, ma capita molto raramente.

    SPERIAMO POI PER LE LICENZEEE

    Grafica:
    Ottima, le texture sono tante e i volti ben fatti anche se mi ritrovo un gilardino non molto somigliante alla controparte reale e dei volti a mio avviso..."sporchi" non so, saranno le palette di colori che mi danno questo effetto...
    I campi sono belli e gli effetti di luce perfetti, anche se pecca una fortissima luce sotto porta che probabilemente verrà risolta nella versione completa.
    Nella demo mancano i fumogeni e gli striscioni quindi non posso dire niente.
    Ci sono ancora troppe compenetrazioni nelle animazioni, vedi la mano di Gattuso che "entra" nel culo di Cannavaro sperando che questo problema sia risolto in buona parte nella versione finale.


    Suono:
    Bellissimi e tanti i cori del Liverpool, uno solo e ripetuto fino all'esasperazione quello dell'Italia. Devo ancora prestare attenzione agli altri ma penso che ne verranno implementati altri nella versione finale.
    Speriamo che la telecronaca sia inoltre leggermente più varia rispetto a quella del 2009 senza quegli svarioni del tipo "tiro da dimenticare quando avevo toccato il palo"

    Ecco ora le impressioni finali

    Pregi:
    Ottimi cotrasti
    L'intelligenza artificiale si comporta sempre bene
    Ottima grafica
    Ritmo di gioco perfetto
    Buone animazioni, ma...

    Difetti:
    ...si può fare di più
    Portieri "stupidi" nelle uscite
    Poligoni che si compenetrano troppo spesso e pattinamenti continui
    Alcuni ritardi di troppo nei cambi di direzione

    Vediamo poi come sarà l'online (incrociamo le dita perchè io lo compro praticamente solo per quello) e la cosa delle CARD!

    Speriamo per il nuovo motore grafico che ci faccia sbalordire più di questo che più che un upgrade di quello vecchio sembra rinnovato da 0.
    Cosa molto buona sarebbe quella di introdurre una barra di energia per gli sprint, che si ricarica correndo normalmente e si svuota sprintando.

    Spero di essere stato esaudiente e gradisco palate di quote perchè mi sono fatto un mazzo così


    PS: COL GRANDANGOLO E' SPETTACOLO

  10. #20
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    scusa, ma cosa centra in un topic sulle foto di FIFA?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •