Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34
  1. #1

    Predefinito Immagini olandesi per FIFA 10

    Giusto per ingannare l’attesa

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Senior Member L'avatar di xmiky1978x
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    3,354

    Predefinito

    sono veramente indeciso tra fifa e PES...ho provato entrambe le demo e devo dire che fifa mi ha colpito molto ma i portieri sono veramente stupidi(ogni volta che si entra in area si fa gol) mentre PES purtroppo non mi sembra migliorato molto rispetto al passato...

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
    sono veramente indeciso tra fifa e PES...ho provato entrambe le demo e devo dire che fifa mi ha colpito molto ma i portieri sono veramente stupidi(ogni volta che si entra in area si fa gol) mentre PES purtroppo non mi sembra migliorato molto rispetto al passato...

    quoto...e sinceramente anche io sono in crisi...ormai dal 2001 sono fiero sostenitori di pes...so che non mi deluderà neanche quest anno...ma fifa è migliorato tantissimo...
    help meeee!!!!!!!!


  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Spero che voi stiate scherzando,o che sinceramente non stiate parlando di versioni per il pc,perchè altrimenti il paragone tra pers e fifa non va neanche fatto.
    Fifa sul pc è un gioco ridicolo,spero proprio che quelli di EA facciano un esame di coscienza e brucino il gioco prima della sua uscita.


  5. #5

    Predefinito

    Spero che voi stiate scherzando,o che sinceramente non stiate parlando di versioni per il pc,perchè altrimenti il paragone tra pers e fifa non va neanche fatto.
    Fifa sul pc è un gioco ridicolo,spero proprio che quelli di EA facciano un esame di coscienza e brucino il gioco prima della sua uscita.


    *MI HAI ILLUMINATO...


  6. #6
    Senior Member L'avatar di loreg85
    Data Registrazione
    Tue Jun 2009
    Messaggi
    540

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rickyTheOne Visualizza Messaggio
    quoto...e sinceramente anche io sono in crisi...ormai dal 2001 sono fiero sostenitori di pes...so che non mi deluderà neanche quest anno...ma fifa è migliorato tantissimo... help meeee!!!!!!!!
    quest'anno prenderò ancora pes.. visto che si dice il gioco abbia fatto dei grandi passi avanti in tutti i campi, portando innovazioni( finalmente) alla serie...

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    41

    Predefinito

    cosa mi consigliate ragazzi aiuto

  8. #8
    Senior Member L'avatar di loreg85
    Data Registrazione
    Tue Jun 2009
    Messaggi
    540

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MONTEFALCIONESE Visualizza Messaggio
    cosa mi consigliate ragazzi aiuto
    la cosa migliore che puoi fare è aspettare che escano e provarli in qualche centro commerciale o da gamestop*o ancora meglio da qualche amico che ce l'ha se sei cosi indeciso... dalla mia quest'anno sono convinto* che pes torni su i livelli passati, perchè ne ho sentito parlare bene a giro... io mi butto su quello anche quest'anno, ho il 2009 e l'ho do indietro per il 2010... se però dovessi prendere la fregatura sono ben lieto poi di dirlo...

  9. #9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggio
    quest'anno prenderò ancora pes.. visto che si dice il gioco abbia fatto dei grandi passi avanti in tutti i campi, portando innovazioni( finalmente) alla serie...

    moolto bene...sinc...ero intenzionato al 98% a prendere pes.....si prenota subito!!!!


  10. #10
    Senior Member L'avatar di xmiky1978x
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    3,354

    Predefinito

    purtroppo dalla demo tutte ste innovazioni in PES non le ho viste...la grafica è nettamente inferiore a quella di fifa(volti dei giocatori a parte)...non so non sono convinto io sono sempre stato su PES ma penso che quest'anno potrei cambiare..sono decisamente indeciso

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •