Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: mgs1 valutazione

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito mgs1 valutazione

    Ragazzi io ho una copia di mgs1, originale, con confezione manualetto e tutto. Non è la versione platinum, ma bensi quella che se non erro ha il disco demo di silent hill. insomma la prima versione. Volevo sapere se ha un valore e a quanto potrei riuscire a piazzarlo. ah ho anche una copia di gran turismo 1 sempre per ps1. Potrei ottenerne qualcosa da questi giochi?

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Ragazzi io ho una copia di mgs1, originale, con confezione manualetto e tutto. Non è la versione platinum, ma bensi quella che se non erro ha il disco demo di silent hill. insomma la prima versione. Volevo sapere se ha un valore e a quanto potrei riuscire a piazzarlo. ah ho anche una copia di gran turismo 1 sempre per ps1. Potrei ottenerne qualcosa da questi giochi?
    mgs1 lo voglio io, poi per il prezzo continua il topic

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    ah forse ma non ne sono sicurissimo dovrei avere anche un res 1, senza manualetto, un res 2 in francese, e un dino crysis.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
    mgs1 lo voglio io, poi per il prezzo continua il topic
    si comunque per ora non è in vendita eh! stò chiedendo solo quanto potrebbe costare. non so nemmeno se lo vendo.. è nuovo nuovo, circa un annetto fa cercavo per mercatini, e l' ho beccato dentro un mobile ancora nel cellophane, non chiedermi come fosse possibile, l' ho preso, l' ho aperto, l' ho finito e rimesso dentro. e ce l' ho a casa dei miei ora.

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    ah forse ma non ne sono sicurissimo dovrei avere anche un res 1, senza manualetto, un res 2 in francese, e un dino crysis.
    prenotato anche re1, ma ninte oltre i 30euro

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
    prenotato anche re1, ma ninte oltre i 30euro
    si ma stò dicendo che me li stò facendo valutare eh! non preparar il portafogli re 1 non son sicuro però, perchè i giochi per ps1, ce li ho in una scatola, e qualcuno l' ho prestato e mai + rivisto.

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    si ma stò dicendo che me li stò facendo valutare eh! non preparar il portafogli re 1 non son sicuro però, perchè i giochi per ps1, ce li ho in una scatola, e qualcuno l' ho prestato e mai + rivisto.
    non dirmi che l'hai eliminato? vabbé dopo ho la scuola, a più tardi

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    si comunque per ora non è in vendita eh! stò chiedendo solo quanto potrebbe costare. non so nemmeno se lo vendo.. è nuovo nuovo, circa un annetto fa cercavo per mercatini, e l' ho beccato dentro un mobile ancora nel cellophane, non chiedermi come fosse possibile, l' ho preso, l' ho aperto, l' ho finito e rimesso dentro. e ce l' ho a casa dei miei ora.

    Andrew Clemence,c'hai avuto na gran botta di culo e per questo ti sto maledicendo

    Comunque guardando su ebay lo mettono tra i 40 e 70 euro ma potrebbe anche essere che ci vogliano lucrare sopra per bene alla faccia dell'acquirente.Io credo comunque che un buon prezzo sia tra i 40 e i 50 euro.

    EDIT: Dino Crisis è il survival horror della capcon,giusto?

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
    Andrew Clemence,c'hai avuto na gran botta di culo e per questo ti sto maledicendo

    Comunque guardando su ebay lo mettono tra i 40 e 70 euro ma potrebbe anche essere che ci vogliano lucrare sopra per bene alla faccia dell'acquirente.

    EDIT: Dino Crisis è il survival horror della capcon,giusto?
    yes yes
    era uscito poco dopo resident, e a quei tempi avevan bene o male la stessa fama, ma poi dino crysis ha fatto il 2, e la festa è finita

    ok, 40 50. se qualcuno ha idea di quanto vengano gli altri, per me si può anche chiudere. avendo tutta la quadrilogia originale, ci devo pensare su prima di vendere, e magari farò un bel pacco unico

  10. #10
    Unforeseen Consequences L'avatar di Albyx
    Data Registrazione
    Wed Jan 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,051

    Predefinito

    Come già detto da Star Platinum i prezzi sono molto variabili, ma in genere non scendono sotto i 40 euro, per arrivare addirittura fino a 100 o più
    E comunque sì, Dino Crisis è l'horror della Capcom

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •