Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910
Risultati da 91 a 98 di 98

Discussione: Romics 09

  1. #91
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    peccato
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  2. #92
    Burn the Witch L'avatar di Lu
    Data Registrazione
    Tue Sep 2006
    Località
    Dun Aengus
    Messaggi
    1,606

    Predefinito

    ah, dimenticavo...
    c'è uno stand che chiede soldi per i bambini abbandonati della calabria, cioè non è che chiedono un contributo libero alla gente, pretendono la bellezza di 8 euro, non sono pochi per me figuriamoci per un ragazzino che sta risparmiando per andare al romics da mesi
    Mi sa che i bambini della calabria mangeranno pane e cipolla per altri anni...

    Che poi sul serio ci sono bambini abbandonati allo stato brado in calabria? O_O

  3. #93
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Messaggi
    5,614

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daph. Visualizza Messaggio
    Devo risparmiare per il Lucca comics
    lì ci vado sicuro..
    Come sopra

  4. #94
    Arpeggio di La Minore. L'avatar di Kladion
    Data Registrazione
    Mon Feb 2007
    Località
    Fra Ponte e Manico.
    Messaggi
    636

    Predefinito

    Io ci sono stato ieri, per chì c'era, ero l'immancabile Light incatenato con Ryuzaki. Ci sarò anche domenica.

    Magari ci si incontra al bar. Lol

  5. #95
    Burn the Witch L'avatar di Lu
    Data Registrazione
    Tue Sep 2006
    Località
    Dun Aengus
    Messaggi
    1,606

    Predefinito

    sono indecisa domenica se andare ancora al romics o andare al bioparco a vedere i lemuri *ç*

    PS: kaldion, non credo di averti visto.

  6. #96
    Senior Member L'avatar di Shinichi™
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Messaggi
    4,240

    Predefinito

    Oddio quanto vi invidio... e poi al Romics fanno la proiezione del 2.0 di Eva.

    Sarebbe da andare almeno al Lucca, ma si svegliano tutti a settembre-ottobre pubblicando tutto quello che non è uscito nei tre mesi precedenti e sono senza soldi.
    Ultima modifica di Shinichi™; 10-10-2009 alle 15:17

  7. #97
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggio
    ah, dimenticavo...
    c'è uno stand che chiede soldi per i bambini abbandonati della calabria, cioè non è che chiedono un contributo libero alla gente, pretendono la bellezza di 8 euro, non sono pochi per me figuriamoci per un ragazzino che sta risparmiando per andare al romics da mesi
    Mi sa che i bambini della calabria mangeranno pane e cipolla per altri anni...

    Che poi sul serio ci sono bambini abbandonati allo stato brado in calabria? O_O
    ma abbandonati in che senso?
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  8. #98
    Burn the Witch L'avatar di Lu
    Data Registrazione
    Tue Sep 2006
    Località
    Dun Aengus
    Messaggi
    1,606

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
    ma abbandonati in che senso?
    orfanelli, tipo quelli che le mamme non riconoscono in ospedale o quelli che vengono lasciati in strada o peggio ancora nei secchi da quelle bastarde delle madri

    Ci sono anche qui, ma da come hanno detto le volontarie pare che in calabria siano abbandonati a se stessi senza cibo, in strutture precarie...tipo in Africa insomma, cioè dubito veramente che questa cosa sia vera O_o

    Per quanto riguarda lo stand...non credo che molte persone abbiano donato un offerta imposta, e considerando quanto costa aprire uno stand di dimensioni discrete al Romics potevano pure risparmiarli per questi fantomatici marmocchi...sarà che io non mi fido si nessuna iniziativa benefica... O_o
    Ultima modifica di Lu; 10-10-2009 alle 18:36

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •