Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: Top 10

  1. #21
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bael Visualizza Messaggio
    E perche??
    Ho cercato un po di informazioni e trovo solo commenti positivi,tutti lo consigliano.
    Questi ''tutti'' che lo consigliano sono gli stessi che lodano il primo episodio di Luky Star come miglior puntata della storia dell' anime e che dicono che Code Geass sia l' anime più originale mai concepito da mente umana.


    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Il meglio è tutto fansubbato
    Balle.
    Escluso Mushishi (ma potrei metterci GTO, Gintama o Cowboy Bebop), la mia top5 è tutta in italiano...e non direi che è una pessima top5, anzi, direi che è di gran lunga meglio della tua(che tra l' altro è piena di titoli italiani ), quindi sei un bugiardo.

  2. #22
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Roba italiana, ma obbligata

  3. #23
    Junior Member L'avatar di sephirot79
    Data Registrazione
    Sun Sep 2009
    Messaggi
    30

    Predefinito

    sensa dubbio evengelion è uno dei migliori, poi anche death note e hunterxhunter non sono niente male,excel saga invece fa sbellicare dalle risate.

  4. #24
    →Read Only Member L'avatar di Davyl
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    Involving society.
    Messaggi
    8,820

    Predefinito

    A parte la prima posizione, occupata da Neon Genesis Evangelion, solitamente evito di stimare una classifica di anime, ma sicuramente tra quelli che mi hanno colpito in modo maggiore fanno capo: Nodame Cantabile (sub ita), Paranoia Agent (sub ita), Haruhi Suzumiya no Yuutsu (ita), Denno Coil (sub ita), Fullmetal Alchemist (ita), Tengen Toppa Gurren Lagann (ita), Revolutionary Girl Utena (ita), Serial Experiment Lain (ita), Mononoke (sub ita).

  5. #25
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
    La maggior parte sono fansubbati ma ce ne stanno anche in italiano.I titoli sono tanti per dirti quali lo sono e quali non lo sono,dovresti dirci a quale potresti essere interessato e noi ti diciamo se è subbato oppure no.
    La maggior parte li conosco/li ho visti/ce li ho. Quelli che non conosco mi sa che sono quelli subbati farò qualche ricerca. Al massimo se ne aggiungete di nuovi fate come Davyl con le parentesi.

    Comunque, nella mia parziale ignoranza, posso dire che mi sono piaciuti molto, in ordine sparso:
    - Neon Genesis Evangelion (anche se per le prime 12-13 puntate stenta a decollare... poi parte che ti fa venire crisi di astinenza se non vedi le puntate successive)
    - Trigun
    - FLCL
    - Full Metal Panic (in generale tutte le serie)
    - Full Metal Alchemist

    Death Note è veramente bello fino alla
    Spoiler:
    morte di L
    poi diventa pessimo.
    Ora che stanno uscendo in italiano devo vedere Gurren Lagann e Code Geass.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •