Pagina 52 di 52 PrimaPrima ... 242505152
Risultati da 511 a 517 di 517
  1. #511
    Highbrow Member L'avatar di lagunalex
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    Dårlig Ulv Stranden.
    Messaggi
    7,234

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    non ci posso credere: per 2 volte ho provato la vidmaster sopportazione e per 2 volte arriviamo alla fine che a qualcuno salta la connessione. oggi era un tizio acquisito, la prima volta era colpa di devil..... cazzo però! dio mi vuole malissimo!
    Stasera non avevo niente da fare e tu non mi hai fatto sapere niente.

  2. #512
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    Stasera non avevo niente da fare e tu non mi hai fatto sapere niente.
    tanto possiamo provare all'infinito perché si bloccherà la connessione di qualcuno sempre e comunque al quarto turno. vedo cosa posso fare per domani se ti va bene


  3. #513
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    lo stesso gioco con un altro nome avrebbe fatto fatica ad arrivare al 7 .
    Gioco noioso, senza ritmo, level design piattissimo , trama soporifera e mal raccontata , grafica mesozoica pure per gli standard del 2009.

    Penso di essere oltre metà gioco ma le cose dubito che cambino di colpo, lo finiro' giusto per completezza ma vien la voglia di mollarlo

    Prima di questo ho giocato solo halo reach della saga e mi è piaciuto moltissimo , in teoria usando lo stesso metro di giudizio reach dovrebbe prendere almeno 12 visto che c' è un abisso fra i 2 titoli

  4. #514
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    @sakula:

    Personalmente non mi è piaciuta la trama frammentata che rimane frammentata fino a prima delle battute finali. Frammentata e noiosetta. Di contro il gameplay è leggermente ma leggermente differente dagli altri capitoli: dove tu sei un Gesù nato dalla scienza e quasi invulnerabile, qua sei un umano segaiolo. Questo è quello che ricordo e che comunque direi se volessi avere un occhio critico e non da fan

  5. #515
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    @sakula:

    Personalmente non mi è piaciuta la trama frammentata che rimane frammentata fino a prima delle battute finali. Frammentata e noiosetta. Di contro il gameplay è leggermente ma leggermente differente dagli altri capitoli: dove tu sei un Gesù nato dalla scienza e quasi invulnerabile, qua sei un umano segaiolo. Questo è quello che ricordo e che comunque direi se volessi avere un occhio critico e non da fan
    il problema principale del gameplay è che non ha ritmo, è tutto troppo lento , c 'è stato un momento che sono rimasto basito , ho camminato per 10 minuti senza trovare nemici e dialoghi e addirittura senza alcun rumore in sottofondo, manco na musichetta

    In reach a parte la prima parte che era noiosa , tutto era avvincente e divertente

  6. #516
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    scommetto che ti riferisci alla missione principale ale ale ale del rookie, o no?


  7. #517
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Quelle del rockie sono sicuramente quelle venite peggio, ma anche le atre non sono il massimo , a parte alcuni punti .
    Comunque per non farsi mancare nulla sto gioco ha buggato e non posso più proseguire , mi dovrebbe caricare un video e mandarmi nel livello data hive, invece non parte il video e mi fa
    Rifare la missione in cui prendi il casco incastrato nello schermo ,che è una delle prime .
    Oramai lo mollo perché non ho voglia di rifarlo da capo , visto che pare essere l unico modo per proseguire .

    Lo prendo come esperimento venuto male , molto male e i bug confermano che hanno fatto sto titolo giusto per vendere qualche milionata e pagarsi cosi lo sviluppo di reach
    Ultima modifica di sackula; 15-09-2014 alle 23:45

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •