Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 60
  1. #21
    Highbrow Member L'avatar di lagunalex
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    Dårlig Ulv Stranden.
    Messaggi
    7,234

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    ma sapete per caso la trama da dove riprende? Perchè ho giocato tutti gli halo (tranne il 3, ma sto cercando di recuperarlo) e sono interessato anche a questo.

    "Halo 3: ODST (chiamato inizialmente Halo 3: Recon) è il quarto videogioco della serie Halo (escludendo dal conteggio lo strategico in tempo reale Halo Wars), il quale si colloca cronologicamente nello spazio temporale tra Halo 2 e Halo 3 mentre Master Chief combatte su Delta Halo e nella città fortezza Covenant di Alta Opera.

    Trama.

    La storia inizia subito dopo che i Covenant hanno spazzato via il grosso delle armate umane iniziando così la ricerca nel continente africano dell'Arca. In questo capitolo si avrà il controllo di un soldato umano dell'ODST (Orbital Drop Shock Troopers) e verremo lanciati tramite un veicolo monoposto chiamato HEV (Human Entry Vehicles) da una nave spaziale nell'atmosfera terrestre verso la città di Nuova Mombasa invasa dalle truppe Brute. Durante l'atterraggio il nostro protagonista, chiamato "The Rookie", verrà separato dai propri compagni di squadra e nella loro ricerca verrà aiutato dalla IA che governa la città di Nuova Mombasa chiamata "Il Sovraintendente" (nel trailer si vede uno schermo pubblicitario cambiare improvvisamente schermata in una che indica al protagonista la direzione da seguire). I compagni di squadra di The Rookie si chiamano rispettivamente: Buck, Dutch, Romeo, Mickey e Dare, un agente dell'ONI assegnato al comando della squadra."


    - fonte Wikipedia.it

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    ovviamente io ^^ special edition presa in un comune game spot vicino casa e spero ci sia la special....... :Q________________________________________________ _______________________________
    odst.......................................:Q_____ __________________________________________________ _


  3. #23
    giopavala
    Guest

    Predefinito

    se vi interessa e molto probabile che lo prenda quando avro la 360(il gioco in se non mi piace,ma voglio umiliare altheix-roscio360-misteryyyyy online)

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    se vi interessa e molto probabile che lo prenda quando avro la 360(il gioco in se non mi piace,ma voglio umiliare altheix-roscio360-misteryyyyy online)
    non ti piace? ma bai tocca che non vedi l'ora. Che stai sempre a scriver pm, "che figa la 360" "oh ma non dire ad altheix che te l' ho detto eh" "voglio haloooooooooooooooooo" così dici... poi non so...

  5. #25
    giopavala
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    non ti piace? ma bai tocca che non vedi l'ora. Che stai sempre a scriver pm, "che figa la 360" "oh ma non dire ad altheix che te l' ho detto eh" "voglio haloooooooooooooooooo" così dici... poi non so...
    ma che dici!
    comunque sono serio,non è che straveda per halo(almeno per il singolo).

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    se vi interessa e molto probabile che lo prenda quando avro la 360(il gioco in se non mi piace,ma voglio umiliare altheix-roscio360-misteryyyyy online)
    bella questa ahahaah

    ti aspetto sul campo di battaglia


  7. #27
    Highbrow Member L'avatar di lagunalex
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    Dårlig Ulv Stranden.
    Messaggi
    7,234

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    ovviamente io ^^ special edition presa in un comune game spot vicino casa e spero ci sia la special....... :Q________________________________________________ _______________________________
    odst.......................................:Q_____ __________________________________________________ _

    scusa, ma cosa vuol dire il tuo post? Speri ci sia la special o l'hai presa? XD


    @giopavala: dovrai vedertela anche con me!

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Devil May Simo
    Data Registrazione
    Sat Aug 2009
    Messaggi
    3,981

    Predefinito

    La limited col joystick mia of course

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    scusa, ma cosa vuol dire il tuo post? Speri ci sia la special o l'hai presa? XD


    @giopavala: dovrai vedertela anche con me!
    spero di trovarla


  10. #30
    Utente Bannato L'avatar di predator97
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    1,426

    Smile

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    spero di trovarla
    credo che questo game tu lo prenderai volando

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •