Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 60 di 60
  1. #51
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    loaldnt, come sul forum. Online non ti fidare troppo, sono un tipo da single player totale, non posso farci niente Tra l'altro penso anche che mi sia scaduto il gold e non l'ho neanhe rinnovato, per quel poco che mi serve.
    anche se ps3 ce l'ha gratis secondo me ti perdi le migliori esclusive xbox non giocando on line


  2. #52
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    anche se ps3 ce l'ha gratis secondo me ti perdi le migliori esclusive xbox non giocando on line
    io non gioco online su nessuna console, se ti fa stare tranquillo. Anzi, a volte approfitto proprio del fatto che PS3 lo abbia gratis, così posso permettermi di giocare quella volta o due al mese senza essere costretto a fare un abbonamento intero. Non concordi che sarebbe uno spreco con il live?

  3. #53
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    io non gioco online su nessuna console, se ti fa stare tranquillo. Anzi, a volte approfitto proprio del fatto che PS3 lo abbia gratis, così posso permettermi di giocare quella volta o due al mese senza essere costretto a fare un abbonamento intero. Non concordi che sarebbe uno spreco con il live?
    una grossa pecca a sfavore di microsoft.....


  4. #54
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    una grossa pecca a sfavore di microsoft.....
    microsoft ha milioni di utenti che giocano dalla mattina alla sera, sai quanto se ne fregano di quelli come me che, per mancanza di tempo/voglia, vanno online una volta al mese e non vogliono sprecare un abbonamento mensile per qualche ora

  5. #55
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    microsoft ha milioni di utenti che giocano dalla mattina alla sera, sai quanto se ne fregano di quelli come me che, per mancanza di tempo/voglia, vanno online una volta al mese e non vogliono sprecare un abbonamento mensile per qualche ora
    ma tu sei il grande loal!!!comunque non è indispensabile giocare on line per essere adepti sai?basta avere la collezione copleta vado a continuare a leggere fall of reach adesso l'ho preso ieri e gia sono a metà


  6. #56
    Senior Member L'avatar di Gelly D. May
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Specter Land
    Messaggi
    4,413

    Predefinito

    Io Io Io lo prenderò!
    (Il 27, sabato, perchè ora sono impegnato con un capolavoro chiamato Arkham Asylum.)

  7. #57
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    ma tu sei il grande loal!!!comunque non è indispensabile giocare on line per essere adepti sai?basta avere la collezione copleta vado a continuare a leggere fall of reach adesso l'ho preso ieri e gia sono a metà
    e poi dicono che i videogiochi ci fanno diventare ignoranti secondo me, se non era per fall of reach, col cacchio che aprivi un libro a casaccio (compresi quelli di scuola)

  8. #58
    Senior Member L'avatar di Gelly D. May
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Specter Land
    Messaggi
    4,413

    Predefinito

    @Roscio360
    Come libri da leggere posso consigliarti quelli di Frederick Forsite (spero ti piacciano i romanzi d'azione)

  9. #59
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    e poi dicono che i videogiochi ci fanno diventare ignoranti secondo me, se non era per fall of reach, col cacchio che aprivi un libro a casaccio (compresi quelli di scuola)
    piccolo ot:il fantasy mi attira. conosci le storie del mondo emerso e e cronache?mi mancano 2 libri e ho finito la saga.halo vabbè è halo e voglio saperne tutto cosi vado nell'halopedia e li mando tutti a quel paese ASD.


    leggendo la ecensione mi fa paura leggere il fato che la campagna dura 10 ore.speravo di non doverlo incominciare a eroico ma visto la situazione......


  10. #60
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=91656

    bene, ora si può continuare nel topic della recensione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •