Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Wii cala di prezzo?

  1. #1
    Highbrow Member L'avatar di lagunalex
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    Dårlig Ulv Stranden.
    Messaggi
    7,234

    Predefinito Wii cala di prezzo?

    ciao a tutti, oggi ho ricevuto una newsletter da parte di gamestop che mi informava di un leggero calo di prezzo della console nintendo, anche se solo per un quantitativo limitato di pezz.

    Di seguito vi riporto il testo dell'e-mail:


    "Nintendo Wii a 199,00 euro!

    Nintendo è riuscita nel lontano 1983 a portare nelle case la prima console di successo: il Nes!
    Ed ora Nintendo con il Wii è riuscita a far giocare chiunque, dai bambini più piccoli, alle ragazze, fino agli anziani! Ma non solo!
    Nintendo è riuscita anche a portare il Wii proprio in tutte le case!
    Come?! A casa tua non hai ancora un Wii? Lo desideri ma non ti va di aspettare Babbo Natale?
    D’accordo, ci pensa GameStop con un’offerta irripetibile!!!
    Stampa questa mail, portala presso uno dei punti vendita GameStop ed acquistalo subito ad un prezzo mai visto prima: €199,00 !
    Approfittane subito, solo 5.000 pezzi disponibili! Fino ad esaurimento scorte!
    Ora non avrai più scuse per dire di no alla tua ragazza, o ai tuoi figli! Il tuo Wii ti sta aspettando da GameStop!
    Scopri di più"


    Che sia effettivamente arrivata l'ora per Nintendo di procedere col tanto agognato calo di prezzo per il Wii??? O è solo un'offerta limitata della catena e resterà tale?

  2. #2
    Highbrow Member L'avatar di lagunalex
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    Dårlig Ulv Stranden.
    Messaggi
    7,234

    Predefinito

    ops, ho sbagliato sezione mi sa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •