Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18
  1. #1
    Senior Member L'avatar di cj altair simpson
    Data Registrazione
    Tue Apr 2008
    Messaggi
    4,572

    Predefinito Naughty Dog e crash bandicoot

    è possiile che in fuuro si vedrà un crash fatto dalla Naughty Dog??
    gli episodi per psone erano fantastici, mentre quelli della vivendi sono a dir poco osceni

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    guarda, se lo fanno per ps3, sono sicuro che ritorneranno a farlo loro
    p.s è vero, quelli della ps1 erano strepitosi, io ho ancora il primo bandicoot....un must
    Ultima modifica di Dargil; 16-09-2009 alle 22:35

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    speriamo!!


  4. #4
    Senior Member L'avatar di cj altair simpson
    Data Registrazione
    Tue Apr 2008
    Messaggi
    4,572

    Predefinito

    io li ho giocati tutti adesso però ho solo il 2 e il ctr il 2 è fantastico fiio al 100% diverse volte
    il livello + difficile era uno di quelli da raggiungere col portale ed era da fare, un pezzo, al buio all'indietro cercando di prendere tutte le casse x la gemma senza la lucciola ma dopo un po' di tentativi, anche un po' tanti ce la feci ho ancor tutto sulla memory

  5. #5

    Predefinito

    Topic interessantissimo
    Quoto in pieno,il vecchio Crash (PSX) l'ho adorato mentre oggi guardate la Vivendi come lo ha ridotto....a una porcheria !
    Io mi ricordo che il primo Crash era veramente difficile,nel penultimo livello per andare avanti dovetti ricorrere a un trucco che mi consentì di saltarlo e accedere all'ultima sfida con Neo Cortex...
    Che bei tempi erano quelli,mi ricordo che ci giocavo anche con mio papà
    greatfede

  6. #6
    giopavala
    Guest

    Predefinito

    mi dispiace deludervi,ma non vedrete mi piu un crash fatto dai mitici ragazzi della naughty dog.
    infatti sony in passato ha venduto il marchio a vivendi,e adesso e nelle mani di actiblizzard(perchè vivendi si e unita a loro).
    comunque meglio cosi,se naughty dog non avesse abbandonato crash,oggi non avremo ne jack&daxter ne uncharted............

  7. #7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    mi dispiace deludervi,ma non vedrete mi piu un crash fatto dai mitici ragazzi della naughty dog.
    infatti sony in passato ha venduto il marchio a vivendi,e adesso e nelle mani di actiblizzard(perchè vivendi si e unita a loro).
    comunque meglio cosi,se naughty dog non avesse abbandonato crash,oggi non avremo ne jack&daxter ne uncharted............
    Il nostro sogno è quello di vedere tornare Crash nelle mani di Naughty dog....
    greatfede

  8. #8
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
    è possiile che in fuuro si vedrà un crash fatto dalla Naughty Dog??
    gli episodi per psone erano fantastici, mentre quelli della vivendi sono a dir poco osceni
    ormai hanno venduto il marchio a vivendi proprio perchè non volevano usarlo più. Tra l'altro poco mi interessa, mai piaciuto crash, quando nello stesso periodo girava un certo super mario

  9. #9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    ormai hanno venduto il marchio a vivendi proprio perchè non volevano usarlo più. Tra l'altro poco mi interessa, mai piaciuto crash, quando nello stesso periodo girava un certo super mario
    Come sei cattivo
    Lascia almeno illudere noi poveri fan boy di crash !
    Super Mario è una leggenda,ma non avrà mai lo stile e la simpatia di Crash
    greatfede

  10. #10
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
    Come sei cattivo
    Lascia almeno illudere noi poveri fan boy di crash !
    Super Mario è una leggenda,ma non avrà mai lo stile e la simpatia di Crash
    forse, ma come gioco in sè non ho mai capito tutta sta qualità di crash dov'era ad esempio amavo spyro, per l'esplorazione e tutto il resto, e questo non lo nego.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •