Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29
  1. #1

    Predefinito La demo di PES 2010 ha una data

    Occhi puntati sulla fine del mese

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Senior Member L'avatar di xmiky1978x
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    3,354

    Predefinito

    ottimo cosi si potrà fare un confronto con fifa..speriamo che non deluda

  3. #3
    giopavala
    Guest

    Predefinito

    la scarichero,ma salvo incredibili sorprese ho gia deciso su chi puntare.

  4. #4
    Member
    Data Registrazione
    Mon Feb 2009
    Messaggi
    215

    Predefinito

    La scaricherò sicuro, finalmente farò il paragone con fifa...anche se fifa l'ho già prenotato xkè dai filmati ke ho visto di pes l'unica cosa migliorata ke ho visto è la grafica...quindi a meno di cataclismi la decisione l'ho presa e dubito che cambierò ordinazione!!

  5. #5
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    evitiamo il linguaggio da sms, grazie

  6. #6
    Junior Member L'avatar di Ezio Auditore
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Messaggi
    278

    Predefinito

    Speriamo bene...io ho gia' prenotato Fifa 10, che, demo alla mano, mi ha convinto pienamente e divertito, ma se la demo di Pes 2010 sara' ugualmente convincente, me li accaparrero' entrambi...il calcio mi appassiona troppo!

  7. #7
    Junior Member L'avatar di Ezio Auditore
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Messaggi
    278

    Predefinito

    Comunque il 23 Settembre e' mercoledi', e cio' vuol dire che gli utenti Sony dovranno aspettare il giorno successivo...che bolas!

  8. #8
    Utente Bannato L'avatar di dani86
    Data Registrazione
    Sat May 2009
    Messaggi
    745

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da auron307 Visualizza Messaggio
    La scaricherò sicuro, finalmente farò il paragone con fifa...anche se fifa l'ho già prenotato xkè dai filmati ke ho visto di pes l'unica cosa migliorata ke ho visto è la grafica...quindi a meno di cataclismi la decisione l'ho presa e dubito che cambierò ordinazione!!
    piu ke la grafica mi pare ke abbiano cambiato la modalità master league e l intelligenza dei compagni la grafica a me sembra tale quale al 2009... ma su pes ci sarà ancora la mod diventa un mito????? non mi dispiaceva come cosa...

  9. #9
    Member
    Data Registrazione
    Mon Feb 2009
    Messaggi
    215

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    evitiamo il linguaggio da sms, grazie :)
    scusa!!!:D
    Citazione Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
    piu ke la grafica mi pare ke abbiano cambiato la modalità master league e l intelligenza dei compagni la grafica a me sembra tale quale al 2009... ma su pes ci sarà ancora la mod diventa un mito????? non mi dispiaceva come cosa...
    Beh la grafica si vede che è migliorata, per il resto vedendo i video ci sono ancora i "binari" ma soprattutto ancora i movimenti da manichini uguali alla ps1 e questo per me è insopportabile, poi per carità la giocabilità sarà migliorata e la master league aggiornata, ma l'I.A. dei giocatori fino all'uscita della demo non si può sapere!!Comunque l'impressione di pes non è buona per me, ma non metto* limiti alla provvidenza!!!:D

  10. #10
    Utente Bannato L'avatar di dani86
    Data Registrazione
    Sat May 2009
    Messaggi
    745

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da auron307 Visualizza Messaggio
    scusa!!!:DBeh la grafica si vede che è migliorata, per il resto vedendo i video ci sono ancora i "binari" ma soprattutto ancora i movimenti da manichini uguali alla ps1 e questo per me è insopportabile, poi per carità la giocabilità sarà migliorata e la master league aggiornata, ma l'I.A. dei giocatori fino all'uscita della demo non si può sapere!!Comunque l'impressione di pes non è buona per me, ma non metto* limiti alla provvidenza!!!:D
    no ci sono dei video su pes ke fanno vedere come impostare i movimenti dei compagni e quella è una buona cosa... poi sinceramente io sono un pessaro ma quest anno sono indeciso su quale prendere...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •