Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
  1. #1
    Member L'avatar di Edd
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    34

    Predefinito Compatibiltà!!!!!!!!!!!

    secondo voi questi tre prodotti sono compatibili fra di loro:
    1-http://www.eprice.it/Schede-Video-SAPPHIRE/s-1863781
    2-http://www.eprice.it/Microprocessori-AMD/s-2278042
    3-http://www.eprice.it/Schede-Madri-ASUS/s-2317885

    e un'altra cosa, se fossero compatibili insieme potrebbero far partire gta 4 in qualità medio-alta

    grazie in anticipo
    Ultima modifica di hoods84; 14-09-2009 alle 14:17 Motivo: ho sistemato i link :)

  2. #2
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    4,912

    Predefinito

    Sì, sono compatibili. Però, in quanto a prestazioni, la scheda video è un mostro, ma così a occhio, non so se aspettarmi miracoli da quel processoree; anche a costo di spenderci qualcosina in più mi adopererei per un Intel.

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

  3. #3
    Member L'avatar di Edd
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    34

    Predefinito

    grazie per l'ottima risposta, cosa mi consiglieresti come scheda madre e processore sapendo che non voglio spendere più di 150 euro per entrambi.

  4. #4
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    Sezione sbagliata.
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  5. #5
    Member L'avatar di Edd
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    34

    Predefinito

    ah, scusa però puoi aiutarmi?

  6. #6
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    4,912

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Edd Visualizza Messaggio
    grazie per l'ottima risposta, cosa mi consiglieresti come scheda madre e processore sapendo che non voglio spendere più di 150 euro per entrambi.
    Con 150 per entrambi è dura trovare il compromesso giusto... perlomeno, partendo dl presupposto che i processori AMD hannio prezzi estremamente gagliardi, ma a livello prestazionale c'è un abisso che li separa dagli Intel, e se si punta seriamente al gaming, è meglio tenerne conto. Personalmente tendo a consigliare le componenti che monto attualmente: Asus P5Q e Intel Core2 Duo e8400 (ottimo processore, davvero!). Spesa totale: mah... i 200 -e rotti- comunque li raggiungi anche nella migliore delle ipotesi. Al massimo potresti limarci qualcosa sulla scheda video, "ripiegando" sulla 4850 anziché la 70 (le virgolette sono d'obbligo, la 50 ha prestazioni comunque elevatissime)

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

  7. #7
    Black Statico
    Guest

    Predefinito

    In parole povere, se vuoi giocare, spendi almeno 300 € tra scheda madre e processore. Punta almeno su un quad core, e su un Asus.

  8. #8
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    4,912

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
    In parole povere, se vuoi giocare, spendi almeno 300 € tra scheda madre e processore. Punta almeno su un quad core, e su un Asus.
    300 no, CPU e scheda madre che ho consigliato, sono appunto 200 e rotti (il processore dovrebbe stare sui 130, e la motherboard te la cavi a 100 e magari qualcosina meno, a seconda del modello... consiglio comunque di evitare la serie SE)
    Poi personalmente, penso che convenga molto di più puntare su un buon dual per il gaming, attualmente i quad sono sfruttati nativamente in ben pochi titoli (a onor del vero, GTA IV dovrebbe essere uno di quelli), con un dual robusto, avresti prestazioni paragonabili (o anche superiori, vista l'ottimizzazione) con una spesa minore. L'e8400, come ho potuto constatare, offre appunto un'ottima resa a un prezzo che definirei del tutto onesto.

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

  9. #9
    Black Statico
    Guest

    Predefinito

    A parer mio se l' E8400 costa 180 € andrei a comprare un quad che costa 220 €. Per 40 € in più andrei a comprare il quad.

  10. #10
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    4,912

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
    A parer mio se l' E8400 costa 180 € andrei a comprare un quad che costa 220 €. Per 40 € in più andrei a comprare il quad.
    Si trova decisamente a meno di 180

    http://www.e-key.it/%28S%28nv2iiu55h...s.aspx?ID=2435

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •