Pagina 14 di 27 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 269
  1. #131

  2. #132
    Elitario™ L'avatar di The G
    Data Registrazione
    Sat Jun 2006
    Località
    Hell
    Messaggi
    5,907

    Predefinito

    Ah, non sopporto neanche quando piove e non si può uscire -.-

  3. #133
    -----> Wagliò <----- L'avatar di ACe
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Vieni a ballare in puglia, puglia pugliaaa......
    Messaggi
    2,525

    Predefinito

    quoto..meno male che da noi &#232;appena smesso U_U
    " L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

    Spoiler:
    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

  4. #134

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
    Se avessi visto i miei posts in questa discussione avresti capito che quasi tutti (così come quello da te citato) è una sarcastica presa in giro a Guren, e tu non c'entravi niente nel mio post, anzi.
    Comunque è un peccato, mi ricordo che quando ti iscrissi sembravi promettere bene, non pensavo che saresti finito così.
    Scusa, ma per te cosa significa "essere un utente buono e promettente"?! Io mi critico quando mi vedo agli inizi.
    Ero un niubbo che usava le abbreviazioni e cercava in ogni modo di farsi notare postando fan art e fan fiction che venivano spostate dalle altre e neanche minimamente notate.
    Ergo, capisco che mi preferivi quando ero un moccoloso che si faceva mettere i piedi in testa?
    Non ci sono problemi. Per le reputazioni che si assumo in questo forum, potrei anche evitare di sprecare minuti preziosi della mia esistenza a parlare con il muro.
    Effettivamente hai ragione. W i niubbi.

    Citazione Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
    Ti sei parecchio montato la testa, bello.

    Sembri me un sei mesi fa, quando tentavo di rispondere a tutto e a tutti solo per dimostrare quello che ero, ma poi rileggendo i miei post dopo un po' mi veniva da dire "qualcuno mi banni". Cioè, svegliati, non devi per forza rispondere a tutto e a tutti, anche perché stai facendo la figura del rompicoglioni alla Guren che ci prova ma non ci riesce. Quindi va bene flammare fino ad un certo punto, ma inventarsi tesi cervellotiche su argomenti inutili e soggettivi, non ha il minimo senso e ti fa apparire solo come un enorme deficiente che vuole a tutti i costi farsi uno spazio qui dentro
    Le tue parole sono soggettive. Ho mai litigato in un topic in cui tutte le persone commentavano in modo decente un topic?! (escludendo OT, che non sopporto) Ho mai litigato in un topic in cui le persone parlavano pacificamente?! Non mi sembra.
    Litigo (la maggior parte delle volte) solo nel libero. E' incredibili, o è una coincidenza oggettiva?
    Io penserei e opterei per la seconda. Nel libero ci sono persone a cui non gliene frega più nulla di Dragon Ball, persone che smontano i principi naturali della convivenza civile. Gente che ironizza sui morti, gente che parla in dialetto senza neanche essere portato alla correttezza, gente che flodda senza neanche essere rimproverato o/ed fermato e/od calmato.
    Quindi non ho nulla da rimproverarmi...
    Le cose che ho elencato non mi inebriano e quindi le contesto (e dato che queste "belle cose" sono state svolte tutte sul libero, dove ci sono tutte quelle persone che mi stanno sul cazzo, io vi contesto e delibero le mie idee);

    Citazione Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
    Gohan96, take it easy, sembri un ragazzino stressato che sta sfogando le sue frustrazioni
    Meglio essere stressati (dopo un pò passa), che passare un pomeriggio a commentare un topic che non influirà sulla tua vita...

  5. #135
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    Vabeh, adesso avete pure avuto il contraddittorio, se proprio volete continuare fatelo in privato, dovunque vogliate, ma non qui sul forum

  6. #136
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
    Ah, non sopporto neanche quando piove e non si può uscire -.-
    Difatti di notte rulla, insieme ad un buon libro e il silezio assoluto (pioggia a parte ), oppure di mattina.

  7. #137
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Difatti di notte rulla, insieme ad un buon libro e il silezio assoluto (pioggia a parte ), oppure di mattina.
    Pioggia merda sempre e comunque, mi fa sentire triste.

  8. #138
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
    Pioggia merda sempre e comunque, mi fa sentire triste.
    Li hai avuti 5 mesi di sole, forse di più. Ora cuccia

  9. #139
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Elena Visualizza Messaggio
    Sì ho mandato a fanculo gli utenti che facendomelo notare han fatto i fighi, e dunque?
    E dunque ti pare che si possa mandare a fanculo gli utenti su un forum?

    Mi dispiace tanto dare ragione a Creed, ma mi trovo costretta.

    G, ho letto tutto il tuo post, cosa ho vinto?

    Comunque mi fa incavolare ciò che mi è successo poco fa.
    Passando per l'edicola in bicicletta mi sono fermata per comprare Death Note 11. Appena entrata nel chiosco, vedendo il manga desiderato dietro a un altro più piccolo, mi sono detta "Death Note 11, finalmente!". Avvicinandomi verso lo scomparto in cui si trovava quel numero dell'edizione Gold, con la copertina nera e la scritta 11 su un lato, l'ho estratto... ed ecco comparire la scritta "Angel Sanctuary"!
    Ma che due palle.

  10. #140
    Utente Bannato L'avatar di Pedro*Yeah
    Data Registrazione
    Mon Aug 2009
    Messaggi
    675

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Comunque mi fa incavolare ci&#242; che mi &#232; successo poco fa.
    Passando per l'edicola in bicicletta mi sono fermata per comprare Death Note 11. Appena entrata nel chiosco, vedendo il manga desiderato dietro a un altro pi&#249; piccolo, mi sono detta "Death Note 11, finalmente!". Avvicinandomi verso lo scomparto in cui si trovava quel numero dell'edizione Gold, con la copertina nera e la scritta 11 su un lato, l'ho estratto... ed ecco comparire la scritta "Angel Sanctuary"!
    Ma che due palle.
    Io so dove comprare il tuo amato Death Note n.11... se vuoi lo compro e te lo spedisco...

    Citazione Originariamente Scritto da Elena Visualizza Messaggio
    fatti qualche domandina e risponditi da solo (sempre che tu ne sia in grado).
    Ora si chieder&#224; "Ne sono in grado?". *palla di fieno
    Ultima modifica di Pedro*Yeah; 16-09-2009 alle 20:08

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •