Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 81
  1. #11
    Red October L'avatar di Viktør
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Località
    Borgo Panigale
    Messaggi
    3,056

    Predefinito

    In effetti ci sta la sezione dedicata


    Heartbreakers and lifetakers.
    Semper Fi

  2. #12
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Beh, mi dispiace. Anche se io Ghost l'ho visto una volta sola e non mi ricordo quasi niente (purtroppo) e di Dirty dancing ho visto solo un pezzetto, riconosco che era un attore di successo e che è rimasto impresso a una generazione.

    Comunque a quanto ho capito aveva problemi con l'alcol, per questo il pancreas a un certo punto è andato.

  3. #13
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza Messaggio
    Patrick Swayze, 57 anni, è morto nella tarda serata di ieri. Lo ha annunciato il suo agente. I medici avevano diagnosticato all’attore un cancro del pancreas a fine gennaio 2008. Il 6 gennaio 2009 Swayze era stato ricoverato all’ospedale per una improvvisa polmonite; la degenza era durata fino al 16 gennaio 2009. Nello stesso mese era stata diffusa la decisione da parte dell’attore di interrompere le cure dopo essersi sottoposto per un anno a chemioterapia e ad altri trattamenti presso il Centro Medico dell’Università di Stanford.
    Successivamente era stata diffusa la falsa notizia che Swayze fosse morto, smentita dallo stesso attore. Nell’aprile 2009 i medici avevano scoperto metastasi al fegato e l’attore aveva deciso di sottoporsi a cure sperimentali.

    Swayze era divenuto celebre grazie alle sue interpretazioni in film quali Dirty Dancing - Balli proibiti (1987), per il quale scrisse e compose la canzone She's Like the Wind, Il duro del Road House (1989), Ghost - Fantasma (1990), Black Dog (1998) e Donnie Darko (2001). Era anche famoso per la mini-serie televisiva Nord e Sud.


    Che brutto periodo. Che dire, la sua morte oramai era inevitabile, a differenza di Mike Bongiorno che era totalmente inaspettata. Mi dispiace molto perchè era davvero un bravo attore: indimenticabile nel film pluri-replicato Ghost.
    Hey! Ma c'è la "morìa" di persone famose, quest'anno? Mi dispiace tanto! Era un bonazzo in tanti film di successo, li ho visti quasi tutti!

  4. #14
    Red October L'avatar di Viktør
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Località
    Borgo Panigale
    Messaggi
    3,056

    Predefinito

    Che poi cmq vorrei sapere se sta gente che apre sti topic va a caccia di notizione così fa domanda di lavoro a studio aperto o ha troppa vita sociale


    Heartbreakers and lifetakers.
    Semper Fi

  5. #15
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    Ma infatti non ho detto che la morte di Swayze era inaspettata. Solo che quella di Mike non era poi così totalmente inaspettata, a 85 anni sempre ci si deve aspettare che da un momento all'altro se ne va. Se a morire fosse stato Jerry Scotti allora sì che era totalmente inaspettata!
    Inaspettatamente gradita, aggiungerei. Fosse Enrico Papi ancora meglio.
    Ho visto solo Ghost dei suoi film e mi è abbastanza piaciuto. Mi dispiace molto, il cancro al pancreas è una cosa devastante, come se la morte stessa ti mettesse addosso un post-it con scritto "tra poco vengo a prenderti".

    stupid sexy greedo butt


  6. #16
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggio
    Che poi cmq vorrei sapere se sta gente che apre sti topic va a caccia di notizione così fa domanda di lavoro a studio aperto o ha troppa vita sociale
    Il cinismo dilaga...mors tua vitae mea! Ma un briciolo di pietà per chi muore...manco a morire, eh?Che tempi!

  7. #17

    Predefinito

    Mi dispiace. Sicuramente ricorderemo tutti la sua grande interpretazione in Ghost.

    RIP...

  8. #18
    →Read Only Member L'avatar di Davyl
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    Involving society.
    Messaggi
    8,820

    Predefinito

    Mo' lo metto in avatar e ci apro qualche gruppo su Facebook: "Certo che in paradiso girano proprio bei film".

    Comunque, scherzi a parte, mi è sempre parso talentuoso come attore. Pace all'anima sua.

  9. #19
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggio
    Che poi cmq vorrei sapere se sta gente che apre sti topic va a caccia di notizione così fa domanda di lavoro a studio aperto o ha troppa vita sociale
    Basta avere una tv accesa sul telegiornale e certe notizie le senti anche per caso, eh.

  10. #20
    CASTLEVANIA'S BOY L'avatar di osiride
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    IN UN ANGOLO DI PARADISO
    Messaggi
    966

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    Ma infatti non ho detto che la morte di Swayze era inaspettata. Solo che quella di Mike non era poi così totalmente inaspettata, a 85 anni sempre ci si deve aspettare che da un momento all'altro se ne va. Se a morire fosse stato Jerry Scotti allora sì che era totalmente inaspettata!
    Per me la morte di Swayze è stata come un fulmine a ciel sereno perchè nn sapevo che fosse malato, come, allo stesso modo, la morte di Mike nonostante i suoi 85 anni. La morte di chiunque giunge sempre inaspettata perchè ti coglie sempre all'improvviso trovandoti impreparato in quel momento anche se te l'aspetti. Non pensi mai che avvenga proprio in quel momento anche se sai che può succedere da un momento all'altro.

    Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Inaspettatamente gradita, aggiungerei. Fosse Enrico Papi ancora meglio.
    Ho visto solo Ghost dei suoi film e mi è abbastanza piaciuto. Mi dispiace molto, il cancro al pancreas è una cosa devastante, come se la morte stessa ti mettesse addosso un post-it con scritto "tra poco vengo a prenderti".
    Io credo che questo utente quindicenne potrebbe risparmiarci il suo sarcasmo fuori luogo. Enrico Papi nn è molto simpatico nemmeno a me ma nn per questo gli auguro la morte. Forse a 15 anni ci si crede immortali e immuni da qualsiasi brutta malattia ma così non è purtroppo quindi evitiamo certe considerazioni e trattiamo la morte altrui con rispetto sapendo che essa nn guarda in faccia a nessuno, a 15 anni come a 85.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •