Pagina 3 di 14 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 138
  1. #21
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Allora io avendo potuto provare entrambi le console portatili ti potrei dare un consiglio;ottenuto da prove che ho effettuato.
    Allora il mio consiglio e di comprare la psp.I motivi gia sono stati elencati,come il grande parco titolo.cosa che ha già detto Gio e te la consiglio anche per la sua ottima grafica.Poi se hai una ps3 la multimedialità della console aumenta,grazie alle cose che si possono fare insieme ad una psp.
    Forse l'unica pecca e che creano una psp ogni anno,cosa che danneggia i nostri portafogli,se devi comprare una psp ti consiglio la psp Go,si devi aspettare un po per comprarla,però avrai una psp di ultima generazione se cosi la vogliamo chiamare.Il nintendo ds pero vanta di tantissimi giochi ,e a dir la verita ha una profondità di gameplay molto piu avanzata rispetto alla psp grazie al touch screen.
    Detto questo passo e chiudo e spero di esserti stato utile.Ciao

  2. #22

    Predefinito

    Allora,la scelta dipende anche dalle console che possiedi,potresti elencarmele per piacere?
    Salvo questo punto,se ami i gdr ti consiglio anche io il Ds,che da quello che hanno notato square enix e level 5 è un'ottima console su cui sviluppare!
    Infatti di questi giochi ne trovi a bizzeffe e tutti veramente belli,inoltre non bisogna dimenticarci di Zelda Phantom Hour Glass e del suo seguito Spirits Track che uscirà a breve.
    Poi c'è ovviamente la serie dedicata al piu famoso idraulico di sempre:
    Super Mario,che con SM bros,SM 64,SM kart e SM party ti terrà impegnato per mooolto tempo!
    greatfede

  3. #23
    Highbrow Member L'avatar di lagunalex
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    Dårlig Ulv Stranden.
    Messaggi
    7,234

    Predefinito

    posseggo xbox, xbox 360, playstation ed ho la ps2 di un mio amico a casa, ma la ps3 no.. e di certo non prima di natale

    Ps: grazie a tutti

  4. #24
    Highbrow Member L'avatar di lagunalex
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    Dårlig Ulv Stranden.
    Messaggi
    7,234

    Predefinito

    qualcuno mi sa dire cosa stanno a significare tutti quei numeri vicino le varie psp? Ad esempio 3000, 3004 etc etc?

  5. #25
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Sono i modelli, però a me non me frega
    Missà che se per il 23 Febbraio trovo una Slim 3000 la prendo al volo, e al diavolo PS3
    Beh, sarà per la mia natura da sonaro, ma sono veramente pochi i giochi che mi hanno preso veramente per DS.
    Preferirei PSP per l'azione

  6. #26
    giopavala
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    qualcuno mi sa dire cosa stanno a significare tutti quei numeri vicino le varie psp? Ad esempio 3000, 3004 etc etc?
    sono le versioni.
    la 1000 e la fat.
    la 2000 la slim&lite
    la 3000 e come la slim e lite,solo che e compatibile con il dualshock3
    poi uscira la pspgo!che non disporra degli umd(francamente la go!la sconsiglio,e costa anche 250 euro)
    se vuoi il mio consiglio su quale psp scegliere,ti consiglio la slim&lite(anche io ho scelto quella )

  7. #27
    Highbrow Member L'avatar di lagunalex
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    Dårlig Ulv Stranden.
    Messaggi
    7,234

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    sono le versioni.
    la 1000 e la fat.
    la 2000 la slim&lite
    la 3000 e come la slim e lite,solo che e compatibile con il dualshock3
    poi uscira la pspgo!che non disporra degli umd(francamente la go!la sconsiglio,e costa anche 250 euro)
    se vuoi il mio consiglio su quale psp scegliere,ti consiglio la slim&lite(anche io ho scelto quella )

    grazie dei consigli, a te come a tutti quanti.. beh, non mi resta che ritirarmi e riflettere per deliberare.. ah, se qualcuno ha o avrà altro da dire, non esiti a scrivere, grazie

  8. #28
    Senior Member L'avatar di dragonplay94
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,529

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    grazie della risposta, ma.. potresti motivare e/o argomentare? Anche solo dicendomi i giochi che intendevi, se proprio ti scocci... così non mi aiuti troppo :P
    ah scusami per i giochi gia usciti ci sono dissidia final fantasy, soul calibur, crisis core, gow chains of olympus e molti altri..poi in uscita ci sono gt portable, jak and daxter the lost frontier,f12009,assassins, dante e molti altri

  9. #29

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    sono le versioni.
    la 1000 e la fat.
    la 2000 la slim&lite
    la 3000 e come la slim e lite,solo che e compatibile con il dualshock3
    poi uscira la pspgo!che non disporra degli umd(francamente la go!la sconsiglio,e costa anche 250 euro)
    se vuoi il mio consiglio su quale psp scegliere,ti consiglio la slim&lite(anche io ho scelto quella )

    Ma che dici?
    La 3000 ha lo schermo migliore, è più piccola e ha il microfono.
    Attualmente la peggiore è appunto la slim & lite.

  10. #30
    giopavala
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
    Ma che dici?
    La 3000 ha lo schermo migliore, è più piccola e ha il microfono.
    Attualmente la peggiore è appunto la slim & lite.
    la peggiore inanzitutto e la fat
    la 3000 e una slim&lite con lo schermo antiriflesso
    ps:utile il microfono
    Ultima modifica di giopavala; 13-09-2009 alle 20:40

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •