Pagina 2 di 14 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 138
  1. #11
    Pretty good. L'avatar di Teale
    Data Registrazione
    Thu Apr 2009
    Messaggi
    1,531

    Predefinito

    escluderei il dsi a priori, visto che non è retrocompatibile

  2. #12

    Predefinito

    Il numero di JRPG per DS è davvero immenso.
    Considera il fatto che alcuni dei più belli sono in inglese, quindi dovresti masticarlo un pò.

    Per quanto riguarda gli altri generi, personalmente credo sia meglio giocare titoli Action o Sparatutto su schermi abbastanza grandi. Più grandi di una console portatile.
    Quindi se hai una PS3 o X360, ti consiglio il DS in modo tale da goderti i più bei JRPG degli ultimi tempi, concedentoti ogni tanto anche qualche titolone alla Zelda, tanto per fare un esempio.

  3. #13
    Senior Member L'avatar di Soul 89
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    Free Marches
    Messaggi
    895

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    Il numero di JRPG per DS è davvero immenso.
    Considera il fatto che alcuni dei più belli sono in inglese, quindi dovresti masticarlo un pò.

    Per quanto riguarda gli altri generi, personalmente credo sia meglio giocare titoli Action o Sparatutto su schermi abbastanza grandi. Più grandi di una console portatile.
    Quindi se hai una PS3 o X360, ti consiglio il DS in modo tale da goderti i più bei JRPG degli ultimi tempi, concedentoti ogni tanto anche qualche titolone alla Zelda, tanto per fare un esempio.
    Quoto Prince,io le ho entrambe però i titoli psp escluso qualcuno sono veramente troppo simili a quelli PS360

  4. #14
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    giopavala e El Fundo, grazie! Queste sono il tipo di risposte che volevo =)

    mi sapete anche dire se in genere danno dei problemi specifici (es: RROF sulla 360)?



    ps: @El Fundo: è vero che amo gli rpg, però a prescindere da questi per te resta ugualmente migliore l'acquisto del ds? Sono troppo indeciso, ci sono titoli che vorrei giocare su entrambe le console..esce persino un KH a testa! Argh! :/
    bhe, alla fine dipende tutto da cosa ti vuoi giocare. entrambe le piattaforme hanno buoni titoli, logicamente la scelta è maggiore su ds, dove si è sviluppato molto di più.

    Sil ds troverai più jrpg, avventure grafiche e una console dove giocare seriamente ai giochi strategici, ma su psp avrai qualcosa di più sul lato tecnico (giochi con una grafica 3d evoluta e prodotti come patapon, locoroco o monster hunter.

    Certo, la spesa di una psp è maggiore, oltre che nella console anche per i salvataggi: ti servirà una memory stick, ormai anche abbastanza capiente se vorrai intallare giochi per limitarne i caricamenti. Tieni anche a mente quanto vuoi dalla portabilità del prodotto: la PSP continua ad avere molta meno autonomia, insomma, portatile ma non troppo. lunghi viaggi senza poterla ricaricare non sono indicati.

    se hai domande specifiche dimmi pure.

  5. #15

    Predefinito

    Dipende, hanno tutte e due ottimi giochi.
    Io non ti so dire perchè le ho tutte e due ma ho usato di più la psp, più multimediale
    Se ci spendi soldi sono tutte e due ottime console, e in questo caso sarebbe meglio scegliere il nintendo ds.

  6. #16
    Highbrow Member L'avatar di lagunalex
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    Dårlig Ulv Stranden.
    Messaggi
    7,234

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    bhe, alla fine dipende tutto da cosa ti vuoi giocare. entrambe le piattaforme hanno buoni titoli, logicamente la scelta è maggiore su ds, dove si è sviluppato molto di più.

    Sil ds troverai più jrpg, avventure grafiche e una console dove giocare seriamente ai giochi strategici, ma su psp avrai qualcosa di più sul lato tecnico (giochi con una grafica 3d evoluta e prodotti come patapon, locoroco o monster hunter.

    Certo, la spesa di una psp è maggiore, oltre che nella console anche per i salvataggi: ti servirà una memory stick, ormai anche abbastanza capiente se vorrai intallare giochi per limitarne i caricamenti. Tieni anche a mente quanto vuoi dalla portabilità del prodotto: la PSP continua ad avere molta meno autonomia, insomma, portatile ma non troppo. lunghi viaggi senza poterla ricaricare non sono indicati.

    se hai domande specifiche dimmi pure.

    ecco, non ero proprio a conoscenza del "problema" dei consumi.. a livello di prezzi invece, come stanno messe? Se magari sai (o sapete) di qualche offerta e/o bundle vari.
    Ah, pensandoci bene ho deciso di scartare, salvo sorprese, il dsi.. tanto della fotocamera non ne ho bisogno

  7. #17
    giopavala
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    a livello di prezzi invece, come stanno messe? Se magari sai (o sapete) di qualche offerta e/o bundle vari.
    psp
    http://www.gamestop.it/default.aspx?...ndom=720494395
    ds
    http://www.gamestop.it/default.aspx?...andom=14053463

  8. #18
    Soldier Member L'avatar di Tw!ster
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Località
    Italy
    Messaggi
    2,862

    Predefinito

    Anche io le possiedo entrambe e devo dire che punterei sul ds. Ne sono rimasto veramente sorpreso, dal momento che la ritenevo una console per bambini, la prima volta che giocai ad ace attorney, lì capì veramente le sue vere potenzialità.
    Ps: l'altro giorno il mio migliore amico ha trovato un ds lite bianco per terra con super mario 64ds che botta di

  9. #19
    Nyan Nyan L'avatar di artenight
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Messaggi
    2,498

    Predefinito

    Prenditi tutte e due.
    Se proprio sei indeciso, prendi il DS, che conta più di 4100 titoli.

  10. #20
    I'm Tafazzi!!! L'avatar di TorinoFC_1909
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Near my PS3
    Messaggi
    2,433

    Predefinito

    io dire psp perchè la grafica e i giochi sono migliori però la nintendo ha più console portatili vendute perchè le ha create lei però pultroppo si è fatta superare dalla Sony secondo me

    Citazione Originariamente Scritto da vegeta es mito Visualizza Messaggio
    che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
    "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
    Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •