Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16
  1. #11
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    Ok, scusate per il doppio topic aperto.

    Colgo l'occasione per ripetere qui le mie impressioni: anche questo NFS per me è una delusione, tanto quanto i due precedenti capitoli. Le corse nei circuiti non sono di questo gioco, e non credo lo saranno mai. Ho giocato poco, spero che andando avanti le impressioni potranno cambiare...

  2. #12
    giopavala
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Ok, scusate per il doppio topic aperto.

    Colgo l'occasione per ripetere qui le mie impressioni: anche questo NFS per me è una delusione, tanto quanto i due precedenti capitoli. Le corse nei circuiti non sono di questo gioco, e non credo lo saranno mai. Ho giocato poco, spero che andando avanti le impressioni potranno cambiare...
    filo,io non ci ho giocato,ma la musica mi sembra cambiata nettamente,ho letto 2 recensioni che gli danno 9

  3. #13
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    filo,io non ci ho giocato,ma la musica mi sembra cambiata nettamente,ho letto 2 recensioni che gli danno 9
    No, con 9 non sono assolutamente d'accordo, a me non piace.

  4. #14
    Utente morto L'avatar di Batman AA
    Data Registrazione
    Mon Jul 2009
    Messaggi
    4,862

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    No, con 9 non sono assolutamente d'accordo, a me non piace.
    A te non piace ma NFS è nato racing su piste io credo che ormai si siano affezionati tutti a MW o Underground e adesso non vogliono accettare questo cambiamento.

    EDIT: anzi, ritorno alle origini
    Ultima modifica di Batman AA; 14-09-2009 alle 14:30

  5. #15
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
    A te non piace ma NFS è nato racing su piste io credo che ormai si siano affezionati tutti a MW o Underground e adesso non vogliono accettare questo cambiamento.

    EDIT: anzi, ritorno alle origini
    Bah, questo non lo so: l'unica cosa di cui sono certo è che questo NFS non mi sta impressionando per niente, senza contare che i danni alle vetture sono realizzati in modo pessimo. Posso solo dire di aspettare il prossimo, ma neanche poi così tanto.

  6. #16
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    Proprio bello...notare poi come uno possa tranquillamente gareggiare sull'erba e tagliare alle curve senza perdere assolutamente nulla in velocità...ma per favore.
    Per non parlare dei danni, roba veramente oscena. 9? Mah, credo che chi riesce a dare un voto simile a questo gioco, abbia qualche sintomo di febbre suina

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •