Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Sempre nella nuova edizione nera, sempre nel numero 17 e sempre alle pagine 30-31....
    Goku chiama la nuvola d' oro dopo aver fatto la linguaccia a dio, e nella tavola successiva afferra Chchi per un braccio trascinandola via con se, ma... la dolce fanciulla in questa vignetta ha la parte superiore del vestito totalmente bianca, mentre è facile notare che in tutte le altre è nero!

    Kabu

  2. #2
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    se è davvero bianco allora è un errore

  3. #3
    Senior Member L'avatar di MAI VALENTINE
    Data Registrazione
    Sun Jul 2003
    Messaggi
    468

    Predefinito

    io penso che questi errori sul colore siano errori di stampa non tanto dei disegnatori!...
    e poi in ogni caso puo' capitare dopotutto con tutte quelle vignette da disegnare!!!!....

  4. #4

  5. #5
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    [quote="C-18."]io penso che questi errori sul colore siano errori di stampa non tanto dei disegnatori!...
    quote]

    Ti assicuro che se una parte di disegno è nera nell' originale, viene nera anche nella stampa, senza possibilità alcuna di errore!!

    Certo che può capitare una svista, e infatti capita spessissimo a molti autori! (specie ai jappo che smembrano le varie fasi di creazione delle tavole fra molte persone...), a me personalmente però diverte molto più cercare questi che sono ERRORI nel senso più letterale del termine piuttosto che andare a trovare chissà quali illogicità o incoerenze concettuali (quasi sempre opinabili... )


    Kabu

  6. #6
    Dragon Ball Arena L'avatar di Veggie
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    3,462

    Predefinito

    [quote="Kabu"]
    Citazione Originariamente Scritto da C-18.
    io penso che questi errori sul colore siano errori di stampa non tanto dei disegnatori!...
    quote]

    Ti assicuro che se una parte di disegno è nera nell' originale, viene nera anche nella stampa, senza possibilità alcuna di errore!!

    Certo che può capitare una svista, e infatti capita spessissimo a molti autori! ...........
    Kabu
    Dai però sono (sia questo errore che l'altro su Jiaozi) piccolissime parti di un disegno...è anche difficile evidenziarle come errori!!!
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

  7. #7
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Beh, se errori del genere si trovassero su disegni in grande non sarebbero state solo sviste... sarebbero stati da cambiare gli assistenti del Tori!!!

    Ovvio che dimenticanze di questo tipo avvengono esclusivamente in vignette piccole a cui uno sta meno attento... Ma sempre di errori si tratta!!


    Kabu

  8. #8

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •