Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32
  1. #1

    Predefinito Lucidity è il nuovo gioco LucasArts

    Un titolo scaricabile in cui dovremo usare materia grigia

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Junior Member L'avatar di a.sajeva
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Messaggi
    64

    Predefinito

    mmm... non è che mi ispiri tanto...


  3. #3
    Senior Member L'avatar di silver break
    Data Registrazione
    Sat Sep 2009
    Messaggi
    1,615

    Predefinito

    la ps3 comincia a essere ignorata un pò troppo dalle software house...fanno tutti i comodoni programmando solamente per 360 e pc...sono sicuro che questo gioco sarà un fallimento...chi non azzarda fallisce sempre...

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
    la ps3 comincia a essere ignorata un pò troppo dalle software house...fanno tutti i comodoni programmando solamente per 360 e pc...sono sicuro che questo gioco sarà un fallimento...chi non azzarda fallisce sempre...
    questi giochini io li vedo per nintendo ma non per 360.... forse si sarà un fallimento.io ho visto solo hardcore game su 360..... :boh: comunque comunque credo che l'utenza da tutte e 2 le console voglia giochi di spessore non giochini scaricabili o no?



  5. #5
    Utente Bannato L'avatar di predator97
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    1,426

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
    la ps3 comincia a essere ignorata un pò troppo dalle software house...fanno tutti i comodoni programmando solamente per 360 e pc...sono sicuro che questo gioco sarà un fallimento...chi non azzarda fallisce sempre...
    vero..........Ma io da boxaro malvagio dovrei solo stappare lo spumante.....

  6. #6

    Predefinito

    Il concept di gioco mi ha fatto venire in mente Braid...se avrà una trama originale sarà sorprendente come il precendente citato..

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    questi giochini io li vedo per nintendo ma non per 360.... forse si sarà un fallimento.io ho visto solo hardcore game su 360..... :boh: comunque comunque credo che l'utenza da tutte e 2 le console voglia giochi di spessore non giochini scaricabili o no?
    se è nel classico stile lucas, va bene per gli hard core...


  8. #8
    predatore sith L'avatar di DARTH NAREW
    Data Registrazione
    Tue Jan 2009
    Località
    morte nera
    Messaggi
    918

    Predefinito

    ma perchè si perdono in queste cose invece che fare altri giochi di star wars?
    l'imperatore non è indulgente quanto me

  9. #9
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    questi giochini io li vedo per nintendo ma non per 360.... forse si sarà un fallimento.io ho visto solo hardcore game su 360..... comunque comunque credo che l'utenza da tutte e 2 le console voglia giochi di spessore non giochini scaricabili o no?
    gioco scaricabile non equivale a gioco non di spessore. Anzi, spesso e volentieri sono proprio i "giochini" scaricabili a riavvicinarsi ai fasti, allo stile e al gameplay dei veri giochi dei decenni passati.

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Gelly D. May
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Specter Land
    Messaggi
    4,413

    Predefinito

    LucaArts non mi ha mai deluso, comprerò anche questo ad occhi chiusi (quando riuscirò a sostituire la master card con la poste pay..)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •