Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 52
  1. #21
    Requiem of Souls L'avatar di Jack_
    Data Registrazione
    Mon Mar 2009
    Località
    Aperture Science Enrichment Center
    Messaggi
    4,448

    Predefinito

    Non è eretico, è semplicemente obiettivo.

    E' un dato di fatto che la grafica di Halo 3 sia sottotono, tuttavia è altrettanto certo che ciò non inibisce la qualità complessiva del gioco, che è uno dei migliori acquisti possibili su 360.

    Il fanboyismo è il tipico linguaggio dei profeti, quindi state attenti

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
    Ehi roscio hai yamato che lo andiamo a trovare io porto la sparda
    eh???


  3. #23
    Senior Member L'avatar di Devil May Simo
    Data Registrazione
    Sat Aug 2009
    Messaggi
    3,981

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    eh???
    Vedendo che hai Devil May Cry 4
    IAmJack Non è eretico, è semplicemente obiettivo.

    E' un dato di fatto che la grafica di Halo 3 sia sottotono, tuttavia è altrettanto certo che ciò non inibisce la qualità complessiva del gioco, che è uno dei migliori acquisti possibili su 360.

    Il fanboyismo è il tipico linguaggio dei profeti, quindi state attenti
    Sono il primo a dire che la grafica di halo 3 faceva pena anche quando usci ma in quel gioco è l'ultima cosa che guardo

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
    Non è eretico, è semplicemente obiettivo.

    E' un dato di fatto che la grafica di Halo 3 sia sottotono, tuttavia è altrettanto certo che ciò non inibisce la qualità complessiva del gioco, che è uno dei migliori acquisti possibili su 360.

    Il fanboyismo è il tipico linguaggio dei profeti, quindi state attenti
    mah........ superata non mi sembra..... è ancora ottima! so passati 2 anni mica 5!!!dai!qua si è poco obiettivi....


  5. #25
    Requiem of Souls L'avatar di Jack_
    Data Registrazione
    Mon Mar 2009
    Località
    Aperture Science Enrichment Center
    Messaggi
    4,448

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    mah........ superata non mi sembra..... è ancora ottima! so passati 2 anni mica 5!!!dai!qua si è poco obiettivi....
    No, qua si è troppo fanboy.

    Ho semplicemente detto che la grafica è sottotono e che non defice della qualità complessiva del gioco (che io ho adorato )

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
    No, qua si è troppo fanboy.

    Ho semplicemente detto che la grafica è sottotono e che non defice della qualità complessiva del gioco (che io ho adorato )
    .... ??comunque se PER CASO ti riferivi a me non ero fan boy nei miei commenti anche se il ocnfine tra fanboy e obiettivista è fino fino asd comunque aspettando il 22 mi esercito ai primi capitoli


  7. #27
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    .... ??comunque se PER CASO ti riferivi a me non ero fan boy nei miei commenti anche se il ocnfine tra fanboy e obiettivista è fino fino asd comunque aspettando il 22 mi esercito ai primi capitoli
    fidati che il fanboy è l'essere più lontano dall'obiettività

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
    Vedendo che hai Devil May Cry 4

    Sono il primo a dire che la grafica di halo 3 faceva pena anche quando usci ma in quel gioco è l'ultima cosa che guardo
    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    fidati che il fanboy è l'essere più lontano dall'obiettività
    1)AAAAAAAAAHHHHHH mo ho capito asd
    2)per me ragionandoci un pò su fanboy | obiettività

    |=confine


    ecco come la vedo.per me è cosi ma non dico che sono la stessa cosa ok?


  9. #29
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    mah........ superata non mi sembra..... è ancora ottima! so passati 2 anni mica 5!!!dai!qua si è poco obiettivi....
    Io credo che sia piuttosto netta la differenza fra "giocabile" ed "ottima". Il primo aggettivo si adatta indubbiamente alla grafica del gioco in questione. Qui pare che se un gioco risulta graficamente poco convincente, il risultato finale sia una ciofeca a prescindere. Assolutamente no, qui si parla di un ennesimo capitolo della serie Halo che, grafica buona o cattiva, non sminuirà l'entusiasmo dei fan nel giocarlo.
    Ma da qui a dire che la grafica è ottima, beh, gli asini devono iniziare a volare; ti garantisco che in 2 anni una grafica può benissimo essere surclassata, e se l'apoteosi del livello grafico per te è stata raggiunta con Halo, allora sappi che sono poco d'accordo. Ma ribadisco: come gameplay, questo titolo non ha nulla da invidiare ai capitoli precedenti, non essendo un amante della serie, ma cercando comunque di essere il più obiettivo possibile.

  10. #30

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Io credo che sia piuttosto netta la differenza fra "giocabile" ed "ottima". Il primo aggettivo si adatta indubbiamente alla grafica del gioco in questione. Qui pare che se un gioco risulta graficamente poco convincente, il risultato finale sia una ciofeca a prescindere. Assolutamente no, qui si parla di un ennesimo capitolo della serie Halo che, grafica buona o cattiva, non sminuirà l'entusiasmo dei fan nel giocarlo.
    Ma da qui a dire che la grafica è ottima, beh, gli asini devono iniziare a volare; ti garantisco che in 2 anni una grafica può benissimo essere surclassata, e se l'apoteosi del livello grafico per te è stata raggiunta con Halo, allora sappi che sono poco d'accordo. Ma ribadisco: come gameplay, questo titolo non ha nulla da invidiare ai capitoli precedenti, non essendo un amante della serie, ma cercando comunque di essere il più obiettivo possibile.

    Infatti, Killzone è l'esempio che un gioco dalla grafica uber-pompata può far schifo, e Half Life è l'esatto contrario

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •