Pagina 6 di 16 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 151

Discussione: Online la demo di FIFA

  1. #51
    Junior Member L'avatar di skel3ton
    Data Registrazione
    Sat Aug 2009
    Località
    Cento(ferrara)
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MORDOR79 Visualizza Messaggio
    IO HO PIENA FIDUCIA DI FIFA,EA NON HA MAI TRADITO LE ASPETTATIVE DEI SUOI FAN
    Pure a me.Però sono scalpitante

  2. #52

    Predefinito

    Provata la demo.
    Senza dubbio il miglior Fifa di sempre.
    La grafica è la stessa, se non forse peggiorata, ma è il gameplay il vero cuore del gioco.
    La fisica di giocatori e palla (che sembra più pesante e realistica) è aumentata notevolmente, donando al gioco un realismo senza precedenti.
    Per fare gol anche sotto porta si deve sudare, e anche tanto.
    Quindi scordatevi gli eurogol telecomandati da centrocampo visti in Fifa 09, perchè qui è tutta un altra cosa.
    Si può colpire la palla in qualunque modo, e anche la posizione del corpo influisce moltissimo.
    I rimpalli sono i più realistici mai visti in un videogioco, e vanno a infilarsi tra le gambe dei giocatori in modo simile al reale.
    Il sonoro è migliorato con una sensazione di essere allo stadio ancora più sorprendente delle precedenti versioni.
    Insomma, non ce n'è per nessuno, quest'anno Fifa vince lo scontro.
    E' la stessa rivoluzione che è accaduta dal 07 al 08, una rivoluzione della rivoluzione.

  3. #53
    Junior Member L'avatar di skel3ton
    Data Registrazione
    Sat Aug 2009
    Località
    Cento(ferrara)
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da majinluca Visualizza Messaggio
    ma perchè su xbox live esce prima?
    Citazione Originariamente Scritto da majinluca Visualizza Messaggio
    ma perchè su xbox live esce prima?
    Da quanto ne so dovrebbe esere già uscita su xbox

  4. #54
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    26

    Predefinito

    RAGA QUALCUNO RISPONDE?

  5. #55
    Junior Member L'avatar di skel3ton
    Data Registrazione
    Sat Aug 2009
    Località
    Cento(ferrara)
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
    Provata la demo. Senza dubbio il miglior Fifa di sempre. La grafica è la stessa, se non forse peggiorata, ma è il gameplay il vero cuore del gioco. La fisica di giocatori e palla (che sembra più pesante e realistica) è aumentata notevolmente, donando al gioco un realismo senza precedenti. Per fare gol anche sotto porta si deve sudare, e anche tanto. Quindi scordatevi gli eurogol telecomandati da centrocampo visti in Fifa 09, perchè qui è tutta un altra cosa. Si può colpire la palla in qualunque modo, e anche la posizione del corpo influisce moltissimo. I rimpalli sono i più realistici mai visti in un videogioco, e vanno a infilarsi tra le gambe dei giocatori in modo simile al reale. Il sonoro è migliorato con una sensazione di essere allo stadio ancora più sorprendente delle precedenti versioni. Insomma, non ce n'è per nessuno, quest'anno Fifa vince lo scontro. E' la stessa rivoluzione che è accaduta dal 07 al 08, una rivoluzione della rivoluzione.
    Sembra una figata!Non vedo l'ora.

  6. #56
    Junior Member L'avatar di skel3ton
    Data Registrazione
    Sat Aug 2009
    Località
    Cento(ferrara)
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MORDOR79 Visualizza Messaggio
    RAGA QUALCUNO RISPONDE?
    Io non lo so.Non sono ancora riuscito a giocarla la demo.Cmq penso di no

  7. #57
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
    Provata la demo. Senza dubbio il miglior Fifa di sempre. La grafica è la stessa, se non forse peggiorata, ma è il gameplay il vero cuore del gioco. La fisica di giocatori e palla (che sembra più pesante e realistica) è aumentata notevolmente, donando al gioco un realismo senza precedenti. Per fare gol anche sotto porta si deve sudare, e anche tanto. Quindi scordatevi gli eurogol telecomandati da centrocampo visti in Fifa 09, perchè qui è tutta un altra cosa. Si può colpire la palla in qualunque modo, e anche la posizione del corpo influisce moltissimo. I rimpalli sono i più realistici mai visti in un videogioco, e vanno a infilarsi tra le gambe dei giocatori in modo simile al reale. Il sonoro è migliorato con una sensazione di essere allo stadio ancora più sorprendente delle precedenti versioni. Insomma, non ce n'è per nessuno, quest'anno Fifa vince lo scontro. E' la stessa rivoluzione che è accaduta dal 07 al 08, una rivoluzione della rivoluzione.
    hanno migliorato il bilanciamento della difesa rispetto allo 09?


  8. #58
    Senior Member L'avatar di TPOS
    Data Registrazione
    Mon Jun 2007
    Località
    Biella
    Messaggi
    1,161

    Predefinito

    Ma per PC???


  9. #59
    Highbrow Member L'avatar di lagunalex
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    Dårlig Ulv Stranden.
    Messaggi
    7,234

    Predefinito

    io l'ho scaricata stamattina sulla mia 360 e ci sto giocando proprio ora.. non è male, sembra migliorato rispetto all'anno scorso, anche se devo dire che sono più abituato a pes, sia graficamente (anche se minimamente), sia come meccanica di gioco.. è vero, i giocatori sono fluidi, però c'è da dire che qualche scemenza la fanno. Es: 1-0 al 90' per me, palla in mano a v.valdes.. rinvio con le mani e lui che fa? La da a Gomez solo davanti alla porta che insacca... capisco che qualcuno mi potrebbe dire d'essere stato io a sbagliare, solo che l'avevo indirizzato dalla parte opposta del campo :P da segnalare anche come l'arbitraggio sia un pò fiscale, mi hanno chiamato 3 falli su 3 contrasti banalissimi e puliti nei primi 20 minuti.. non ho fatto bene caso alle esultanze, ma quando ho segnato non mi ha dato la lista dei movimenti da fare.. ora gioco un'altra partita, magari se scopro qualcosa faccio un altro post.

  10. #60
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Bene, la scaricherò al più presto (leggasi non prima di una settimana )

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •