Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: Bad Company

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Jockey94
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    Battipaglia (SA)
    Messaggi
    245

    Predefinito Bad Company

    Ciao a tutti, volevo un consiglio: stavo pensandio di comprare Bad Company per ps3, dato che l'ho trovato nuovo a 15 euro. Secondo voi ne vale la pena? Ed è ancora giocato online? Se qualcuno ha la possibilità di connettersi con Bad Company online per ps3 mi può dire se è ancora giocato?

    Grazie in anticipo,
    Joke

  2. #2
    Soldier Member L'avatar di Tw!ster
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Località
    Italy
    Messaggi
    2,862

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jockey94 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, volevo un consiglio: stavo pensandio di comprare Bad Company per ps3, dato che l'ho trovato nuovo a 15 euro. Secondo voi ne vale la pena? Ed è ancora giocato online? Se qualcuno ha la possibilità di connettersi con Bad Company online per ps3 mi può dire se è ancora giocato?

    Grazie in anticipo,
    Joke
    Per quel prezzo direi di buttarsi a occhi chiusi, dal momento che hai una campagna non lunghissima seppur divertente. Riguardo all'online io ce l'ho per 360 e quando ci giocavo i server erano pieni di gente

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jockey94 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, volevo un consiglio: stavo pensandio di comprare Bad Company per ps3, dato che l'ho trovato nuovo a 15 euro. Secondo voi ne vale la pena? Ed è ancora giocato online? Se qualcuno ha la possibilità di connettersi con Bad Company online per ps3 mi può dire se è ancora giocato?

    Grazie in anticipo,
    Joke
    Certamente ne vale la pena.
    E' assolutamente fantastico, te lo assicuro.
    Prendilo, ti piegherà in 2 dalle risate (non chiederti perchè, giocalo).

    Putroppo non so se è ancora giocato online.
    Ma varrebbe la pena prenderlo anche solo per il single.
    Ottima grafica, sonoro e musiche paurose (migliori anche rispetto a COD4), distruttibilità assoluta, mappe immense, mezzi, moltissime armi (ognuna con un suono e un rinculo diverso), assenza dell'effetto scorrimento (il primo è stato proprio Bad Company, altro che Kz2. Sembra di controllare un uomo e non un pattino come in altri FPS.) ed ovviamente il miglior quartetto di protagonisti che si sia mai visto in un FPS.

    Che ti stai ancora chiedendo se prenderlo?
    Ultima modifica di Archie Hicox; 10-09-2009 alle 11:46

  4. #4
    !!!!IO SONO LA LEGGE!!!! L'avatar di LiquidSnake
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Messaggi
    1,185

    Predefinito

    prendilo subito!!non fartelo scappare!pultroppo non lo so se è giocato online,se ai la ps3 vai su playstation store,scaricati la demo e guarda online,magari prima di comprarlo,comunque anche se non fosse giocato t consiglio di fartelo lostesso,la campagna è lungotta e bella!!!
    -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Jockey94
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    Battipaglia (SA)
    Messaggi
    245

    Predefinito

    ok, allora penso che lo prendo, magari per l'online se non è usato ci facciamo una partitina e lo usiamo tutti insieme XD

  6. #6
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Vai sicuro, a quel prezzo è praticamente regalato.

  7. #7
    Senior Member L'avatar di cj altair simpson
    Data Registrazione
    Tue Apr 2008
    Messaggi
    4,572

    Predefinito

    si è divertente e poi essere un veterano li è inutile tanto si distrugge tutto, un consiglio fai pilotare l'elicottero a uno bravo e tu fai quello che spari sono punti a raffica fichè non ti tirano giù

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Jockey94
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    Battipaglia (SA)
    Messaggi
    245

    Predefinito

    Ok, grazie dei consigli, se posso lo passo a prendere oggi pomeriggio o domani. Comunque, quanti di voi lo hanno per ps3?

  9. #9
    Senior Member L'avatar di squallmaster88
    Data Registrazione
    Wed Jan 2009
    Messaggi
    368

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jockey94 Visualizza Messaggio
    Ok, grazie dei consigli, se posso lo passo a prendere oggi pomeriggio o domani. Comunque, quanti di voi lo hanno per ps3?
    io ce l'ho merita davvero non lasciartelo scappare! online c'è ancora gente... almeno fino a dieci giorni fa!

    IN ABSENTIA LUCI TENEBRAE VINCUNT

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Jockey94
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    Battipaglia (SA)
    Messaggi
    245

    Predefinito

    Raga ma è normale che la demo se provo a fare multiplayer mi dice errore alla connessione al server EA?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •