Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Lost Odyssey

  1. #11
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    logicamente errore di battitura, intendevo ps2. in ogni caso restano i più difficili. questa generazione spesso offre giochi dove la difficoltà è superare la noia (vedi teales of vesperia)
    Ma infatti questa è di gran lunga la generazione peggiore per i JRPG per home console (mentre il DS tira avanti benissimo e pure la PSP se la cava). Escludendo VC, rimane ben poca cosa: il già citato Lost Odyssey, in parte Eternal Sonata e poi... basta! Blue Dragon è discreto ma niente di più (e trovo abbia avuto uno dei voti più pompati mai visti qui), Tales per quello che l'ho provato è un bel mattone, Star Ocean neanche parlarne.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  2. #12
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    Tra l'altro, se con VC intendi Valkyria Chronicles, io non lo considero un JRPG quanto uno strategico... certo che ha una trama e una profondità che spacca il c**o a molti JRPG, ma non lo considerò per questo un jrpg...

  3. #13
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    Tra l'altro, se con VC intendi Valkyria Chronicles, io non lo considero un JRPG quanto uno strategico... certo che ha una trama e una profondità che spacca il c**o a molti JRPG, ma non lo considerò per questo un jrpg...
    Appunto per questo ho detto "escludendo VC", non lo consideravo propriamente un JRPG (altrimenti lo avrei messo insieme a LO tra i giochi veramente meritevoli).
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  4. #14
    Senior Member L'avatar di Soul 89
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Free Marches
    Messaggi
    895

    Predefinito

    Ho giocato solo al primo dico e una parte del secondo e devo dire che la trama era interessante e i sogni di Kaim erano stupendi soprattuto quello della prigione,li mi sono pure commosso.Purtroppo non ho potuto finirlo poichè il disco si bloccava ogni volta T_T

  5. #15
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza Messaggio
    Ho giocato solo al primo dico e una parte del secondo e devo dire che la trama era interessante e i sogni di Kaim erano stupendi soprattuto quello della prigione,li mi sono pure commosso.Purtroppo non ho potuto finirlo poichè il disco si bloccava ogni volta T_T
    In pratica quello che è successo a me con il quarto cd (fortunatamente sono riuscito a finire il gioco, ma sempre con la paura che si bloccasse).
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  6. #16
    Senior Member L'avatar di Soul 89
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Free Marches
    Messaggi
    895

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    In pratica quello che è successo a me con il quarto cd (fortunatamente sono riuscito a finire il gioco, ma sempre con la paura che si bloccasse).
    Comunque ero messo abbastanza bene a livelli ,ma te il doppiagio come lo tenevi?Io in inglese,quello italiano non mi andava giù

  7. #17
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza Messaggio
    Comunque ero messo abbastanza bene a livelli ,ma te il doppiagio come lo tenevi?Io in inglese,quello italiano non mi andava giù
    L'ho giocato sia in inglese che in italiano (e il primo è decisamente superiore, voci nostrane come quella del ragazzino sono fastidiose).
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  8. #18
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    Sempre giocato rigorosamente con l'audio in Giapponese...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •