Pagina 9 di 22 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 212

Discussione: I miei schifegni

  1. #81
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
    Il lazo per me è un pò difficilotto. Tu che dici? Dopo averci preso la mano come sembra? Meglio della penna?
    Lazo poligonale è facilissimo da usare, specie in disegni con grossi bordi scuri. Una volta che ci prendi la mano, il gioco è fatto.
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  2. #82
    Black Statico
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
    Lazo poligonale è facilissimo da usare, specie in disegni con grossi bordi scuri. Una volta che ci prendi la mano, il gioco è fatto.
    Ci proverò , per ora niente nuovi disegni, provo solo a ricolorare Il bacio storico e dovrò fare Vegeta Ssj4 per Vegeta Es mito.

  3. #83
    Strategical Member L'avatar di Oplita XXX
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Località
    Sparta
    Messaggi
    1,147

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
    Il lazo per me è un pò difficilotto. Tu che dici? Dopo averci preso la mano come sembra? Meglio della penna?
    Il lazo è più veloce della penna, in quanto non crei dei vettori... L'unico problema è che non puoi curvare come con la penna, ma è un problema che si aggira facendo molti punti di aggancio.
    "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
    My Gallery
    Dragon Ball Second Saiyan Saga


  4. #84
    Black Statico
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza Messaggio
    Il lazo è più veloce della penna, in quanto non crei dei vettori... L'unico problema è che non puoi curvare come con la penna, ma è un problema che si aggira facendo molti punti di aggancio.
    Si ma rimane pur sempre difficile e io sono abbastanza veloce con la penna e riesco a curvare meglio

    [Ecco Il bacio storico Pennato su Photoshop] ( Credo sia meglio di quello precedente ) Domani comincerò a colorarlo



    Spero vi piaccia
    Ultima modifica di Black Statico; 29-09-2009 alle 01:19

  5. #85
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito

    Molto bello **
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

  6. #86
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    fatte bene le facce, ma attento alle misure e alle posizioni. C18 mi pare enorme rispetto a crili, e abbassandosi in quella posizione, dovrebbe avere la schiena inarcata, mentre tu gliel'hai fatta diritta.

  7. #87
    Black Statico
    Guest

    Predefinito

    C-18 è alta 1.75 m mentre Crilin è alto 1.20 m quindi credo sia così la dimensione migliore che il mio occhio ha visto Si, è un pò diversa da quella originale, ma voglio dare lo stesso un buon risultato.

  8. #88
    Strategical Member L'avatar di Oplita XXX
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Località
    Sparta
    Messaggi
    1,147

    Predefinito

    Bella. Sarà in cell shading anche questa? Secondo me l'ideale sarebbe un cell shading sfumato, cioè come vegeta, ma con i contorni estremamente morbidi
    "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
    My Gallery
    Dragon Ball Second Saiyan Saga


  9. #89
    Black Statico
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza Messaggio
    Bella. Sarà in cell shading anche questa? Secondo me l'ideale sarebbe un cell shading sfumato, cioè come vegeta, ma con i contorni estremamente morbidi
    Infatti è proprio quello che voglio fare .
    Ultima modifica di Black Statico; 29-09-2009 alle 20:04

  10. #90
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito

    Ma perchè verdi gli occhi di C18?
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •