Pagina 7 di 22 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 212

Discussione: I miei schifegni

  1. #61
    Black Statico
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza Messaggio
    Buon cell shading,anche tu, come me, lo fai spigoloso, credo con lazo, no?
    Ti consiglio di fare un triangolino chiaro anche sull'altra guancia, poi se non sta bene magari lo levi.
    Ora fare la pelliccia non sarà uno scherzo, se vuoi farla in stile tenkaichi
    Non sto usando il lazo ma la penna per le ombre. ( Pant Pant )
    La pelliccia sarà difficilotta.
    Grazie del suggerimento per la guancia, ma rimango al disegno originale che non ce l'ha.
    Ultima modifica di Black Statico; 27-09-2009 alle 15:03

  2. #62

  3. #63
    Black Statico
    Guest

    Predefinito

    Grazie. Quasi finito...
    Ultima modifica di Black Statico; 27-09-2009 alle 15:16

  4. #64
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    il colore è fatto molto bene, hai usato addirittura quattro tonalità diverse per le ombre di ogni pezzo (un anime medio ne usa due o tre, in genere), e l'effetto è molto buono. Ora devi cercare di imparare a farle senza ispirarti da nessuna parte o da nessun tutorial, e magari cominciare a creare personaggi che siano tuoi. solo slegandoti dai modelli altrui puoi cominciare la carriera di base da disegnatore

  5. #65
    Black Statico
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    il colore è fatto molto bene, hai usato addirittura quattro tonalità diverse per le ombre di ogni pezzo (un anime medio ne usa due o tre, in genere), e l'effetto è molto buono. Ora devi cercare di imparare a farle senza ispirarti da nessuna parte o da nessun tutorial, e magari cominciare a creare personaggi che siano tuoi. solo slegandoti dai modelli altrui puoi cominciare la carriera di base da disegnatore
    Io ho preso spunto da tenkaichi e le ombre sono 4
    Non voglio diventare disegnatore, ma soltanto dimostrare a me stesso cosa so fare

  6. #66
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
    Io ho preso spunto da tenkaichi e le ombre sono 4
    e io che ho detto?

    per tenkaichi intendi il videogioco in cell-shading? strano, non mi pareva che in quel 3d andassero oltre le due ombre di base.

  7. #67
    Black Statico
    Guest

    Predefinito

    Ho preso spunto da questo

    Ultima modifica di Black Statico; 27-09-2009 alle 16:06

  8. #68
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    e io che ho detto?

    per tenkaichi intendi il videogioco in cell-shading? strano, non mi pareva che in quel 3d andassero oltre le due ombre di base.
    Ci sono varie sfumature delle ombre.
    Comunque è fatto davvero bene, grande Ghigolo!

  9. #69
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    infatti son concept. In ogni caso ri-rinnovo quello che ho detto prima: imparate le basi, è arrivato il momento di crearti qualcosa da solo che possa arrivare a quei livelli, altrimenti arriverai a fossilizzarti tentando di essere l'ombra di qualcun'altro. Ovviamente è un consiglio, se tu vuoi disegnare solo per divertirti, allora non sono nessuno per dirti cosa fare. se invece vuoi continuare per questa via, allora è bene che stacchi i legami con i tuoi miti, te ne fai di altri e vedi un po' il mondo fuori dragonball quanto è bello

  10. #70
    Black Statico
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    infatti son concept. In ogni caso ri-rinnovo quello che ho detto prima: imparate le basi, è arrivato il momento di crearti qualcosa da solo che possa arrivare a quei livelli, altrimenti arriverai a fossilizzarti tentando di essere l'ombra di qualcun'altro. Ovviamente è un consiglio, se tu vuoi disegnare solo per divertirti, allora non sono nessuno per dirti cosa fare. se invece vuoi continuare per questa via, allora è bene che stacchi i legami con i tuoi miti, te ne fai di altri e vedi un po' il mondo fuori dragonball quanto è bello
    No forse non hai capito. Io fino a qualche mese fa, non disegnavo più Dragonball.
    Disegnavo solo volti umani, infatti mi vengono abbastanza bene, a parte qualche piccola irregolarità. Ho solo voluto mostrare la mia galleria su questa discussione e qualcuno come C-18Crilin4ever e Vegeta Es mito, mi hanno chiesto se potevo fare Il bacio storico ( C-18 che da un bacio a Crilin [ Ora che so come fare le ombre lo rinnoverò ] e Vegeta SSj4 ) e io li sto facendo per loro, altrimenti avrei quasi smesso con Dragonball.

    Disegno finito, che ve ne pare?

    Ultima modifica di Black Statico; 27-09-2009 alle 17:50

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •