Pagina 1 di 114 1231151101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 1135

Discussione: Pokémon

  1. #1

    Predefinito Pokémon

    Thread dedicato all'immagnifico gioco della nostra infanzia (e non).
    Trucchi, pokčmon preferiti, serie preferite, tattiche, e chi piů ne ha piů ne metta, discutiamone insieme.

  2. #2
    →Read Only Member L'avatar di Davyl
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Localitŕ
    Involving society.
    Messaggi
    8,820

    Predefinito

    Ecco il topic dell'anno, altro che destino, sigarette e birra.

    Pkmn preferito: Mewtwo, ovviamente. Lo psico era il tipo che favorivo maggiormente, assieme al fuoco (= Charizard).
    Serie preferita: sinceramente non saprei, in ognuna ho saputo trovare qualcosa che mi spingesse ad apprezzarla particolarmente. Ad esempio in Oro e Argento la questione della duplicazione, chiaramente bypassate da Cristallo per il fatto che i pokèmon si muovessero. Poi sono usciti Rubino e Zaffiro, bypassati da Smeraldo.
    Quelli che non ho mai sopportato sono Rosso, Blu, Giallo, Rosso Fuoco, Verde Foglia e mi pare ce ne fosse un terzo che completasse la solita coppia di giochi complementari.

    Quelli che non fossero per Gameboy non li ho mai provati.

  3. #3
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Localitŕ
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Ti sei fatto?

    No, Davyl, la droga è comunque citata, anche se molto ma molto implicitamente.

  4. #4
    →Read Only Member L'avatar di Davyl
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Localitŕ
    Involving society.
    Messaggi
    8,820

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Ti sei fatto?

    No, Davyl, la droga č comunque citata, anche se molto ma molto implicitamente.
    Ci hai mai giocato?

  5. #5

    Predefinito

    Io invece avevo una fissa per tutti i pokèmon leggendari della seconda serie (Oro, Argento e Cristallo, che per altro ho finito al 100%, e che considero come la migliore serie, visto anche la longevità con ben 16 palestre), in particolare adoravo Suicune e Lugia, che ovviamente avevo al 100 con delle mosse cu li cazzi che massacravano tutti e tutto.
    Però a dir il vero ogni tipo di videogame sui Pokèmon l'ho apprezzato, ci passavo tante belle orette.

  6. #6
    iShouldGoPro L'avatar di Chuck
    Data Registrazione
    Wed May 2008
    Localitŕ
    Haus of Chuck
    Messaggi
    8,609

    Predefinito

    Ci sono cresciuto con i Pokemon,come molti ragazzi del resto,ma non ricordo quasi niente.
    L unica cosa che ricordo e il Team Rocket e la loro uscita di scena(stella nel cielo)e Brook.

    Avevo tantissime figurine che sono andate perse negli anni,un vero peccato,considerando il tempo che ci ho messo a collezionarle.

    Pokemon preferito.....non ricordo il nome,ma era un uccello che sparava fulmini.

    Edit:Serie preferita Smeraldo.

  7. #7
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Localitŕ
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
    Ci hai mai giocato?
    Č illegale...

  8. #8

    Predefinito

    Io mi drogai all'epoca

    Il mio pokémon preferito era Ditto

  9. #9

    Predefinito

    La serie animata faceva ben cagare, troppo infantile, anche i disegni (alcuni pokèmon erano veramente bellissimi) venivano "bambinizzati" e sembravano la versione baby.
    Le carte erano una droga, mi ricordo che certa gente OGNI GIORNO (!!) ne prendeva quattro pacchetti dopo la scuola.

  10. #10
    Messiah of Silence. L'avatar di Devil Lady
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Localitŕ
    東京
    Messaggi
    2,098

    Predefinito

    Che c'entra con il Libero?

    Comunque anche il mio preferito era Mewtwo; del gioco avevo solo la cartuccia di Pokčmon Oro (e se non erro dovrei ancora finirlo).

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •