Pagina 114 di 114 PrimaPrima ... 1464104112113114
Risultati da 1,131 a 1,135 di 1135

Discussione: Pokémon

  1. #1131
    HoldMe~ L'avatar di Meaningless
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Localitŕ
    Hymen
    Messaggi
    2,310

    Predefinito

    ma perché? negli altri non č bello completare il pokédex? mi screditate troppo le nuove generazioni. sono qualcosa in piů, non una sostituzione.
    Citazione Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza Messaggio
    E allora netbattle?
    spiega.

  2. #1132
    Utente bannato
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Localitŕ
    Roma
    Messaggi
    1,037

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
    ma perché? negli altri non č bello completare il pokédex? mi screditate troppo le nuove generazioni. sono qualcosa in piů, non una sostituzione.

    spiega.
    Perchč č stato l'ultimo gioco dei pokemon che mi ha fatto sognare davvero. Tutti i sequel hanno perso fascino e carisma,le aggiunte dell'oro e argento come radio,uova e strumenti sono state all'avanguardia. Oggi con i nuovi giochi non si č aggiunto nulla di davvero nuovo ma solo riproposto in maniera leggermente diversa le novitŕ di oro e argento. Io non mi spiego ancora a cosa serva ad esempio una cosa come la torre lotta,quando c'era quella magia di poter esplorare la grotta misteriosa,o monte argento nei vecchi game.
    Spero con tutto il cuore in questi prossimi cuore oro e anima argento...

    Dimenticavo: In oro e argento avevi 16 medaglie oltre la lega pokemon e potevi tornare nelle vecchie zone di kanto. Quella era magia...e quello ti invogliava a finirlo al 100%.

  3. #1133
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Localitŕ
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
    Perchč č stato l'ultimo gioco dei pokemon che mi ha fatto sognare davvero. Tutti i sequel hanno perso fascino e carisma,le aggiunte dell'oro e argento come radio,uova e strumenti sono state all'avanguardia. Oggi con i nuovi giochi non si č aggiunto nulla di davvero nuovo ma solo riproposto in maniera leggermente diversa le novitŕ di oro e argento. Io non mi spiego ancora a cosa serva ad esempio una cosa come la torre lotta,quando c'era quella magia di poter esplorare la grotta misteriosa,o monte argento nei vecchi game.
    Spero con tutto il cuore in questi prossimi cuore oro e anima argento...

    Dimenticavo: In oro e argento avevi 16 medaglie oltre la lega pokemon e potevi tornare nelle vecchie zone di kanto. Quella era magia...e quello ti invogliava a finirlo al 100%.
    Ci sono i remake ora,un milione di volte migliori.

    Comunque prova a esplorare l'enorme monte corona,quello si che ha molta roba da esplorare,niente contro i evcchi che adoro ugualmente.

    Meaningless,a te rispondo per MP.

  4. #1134
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Localitŕ
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
    .Dimenticavo: In oro e argento avevi 16 medaglie oltre la lega pokemon e potevi tornare nelle vecchie zone di kanto. Quella era magia...e quello ti invogliava a finirlo al 100%.
    Insomma, c'erano un sacco di zone chiuse.
    La zona safari in primis, poverina.

    Comunque appena escono i nuovi giochi in italiano (dovrebbe essere ad aprile, se non erro) fatemi sapere come sono.

  5. #1135
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Localitŕ
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Ti posso già dire che sono indubbiamente i migliori giochi di pokémon fino ad ora,hanno fatto veramente un ottimo lavoro,le innovazioni sono tantissime!Questa 4° generazione mi sta piacendo parecchio...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •