Pagina 104 di 114 PrimaPrima ... 45494102103104105106 ... UltimaUltima
Risultati da 1,031 a 1,040 di 1135

Discussione: Pokémon

  1. #1031
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Spoiler:
    Giŕ! Infatti rimmentiamo la cara vecchia stanza S/T in cui ci posso stare solo 2 persone e poi magicamente la saga dopo ce ne stanno 4!
    E Goku che (secondo certe robe definite da alcuni uffciali) da una base di 60.000 contro Ginew passerebbe ad avere 3 milioni base dopo 2 graffi! Wow a che 'azz... servo gli allenamenti?! Basta che ti graffi un dito per decuplicare la tua forza ben piů di 7 giorni ad allenarsi a gravita 100!

    Detto ciň, chiudiamo l'OT vŕ!

  2. #1032
    Obiezione! L'avatar di Light 96
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Localitŕ
    Sono cittadino del mondo
    Messaggi
    3,086

    Predefinito

    riuppo,con onore...sperando che serva a qualcosa

  3. #1033
    Black Statico
    Guest

    Predefinito

    Trovo del tutto strano che nella prima serie ci sono dei Pokčmon, poi piano piano sembra che i personaggi attraversino vari mondi conoscendo altri Pokčmon. Oak non era quello che sapeva tutto sui Pokčmon? Ash era nella preistoria nella prima serie e nelle altre č andato fino all'era moderna?

  4. #1034
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    No! Si tratta solo di "errori"! Nelle prime serie il poké-mondo non era ancora ben definito, difatti abbiamo alcuni episodi in cui ci sono animali veri! Poi via via la stroria si č evoluta e definita eliminado certe imperfezioni!

  5. #1035
    Black Statico
    Guest

    Predefinito

    Errori in tutti i cartoni o nuove idee per arricchirsi di più?

  6. #1036
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Localitŕ
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    una domanda: ma nella versione Platino (che vorrei prendere a natale) si possono fare due o più partite contemporaneamente o è rimasto tutto come nella terza generazione che ogni volta per ricominciare una partita devo cancellare tutto il lavoro precedente?
    "Dici che chi č piů debole dovrebbe lasciare che il piů forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  7. #1037
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nero Visualizza Messaggio
    Errori in tutti i cartoni o nuove idee per arricchirsi di più?
    Entrambe nei fatti!

    Ce ne sono di errori anche in altri anime (non avevo già citato una certa stanza speciale di DB che raddopia i tizi che può contenere manco una saga dopo quellain cui viene presentata? )

    Però tecnicamente è vero! In origine non era ancora molto definita la storia, difatti in alcuni script originali si parla dei pokémon che appaiono nel mondo di punto in bianco, quando già nei primi 150 troviamo 2 fossili quali Omanite e Kaputo (con evoluzioni)
    Un'altro esempio sono, appunto, gli animali! Quali i pesci e la mangusta in cui si trasforma Gastly, i paragoni tra Zubat e pipistrelli... semplicemente certe dettagli sono stati definiti solo in seguito! All'inizio il pokéworld era il nostro mondo con i più i pokémon! Ora è un mondo a se stante con proprie storie ecc...
    Citazione Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
    una domanda: ma nella versione Platino (che vorrei prendere a natale) si possono fare due o più partite contemporaneamente o è rimasto tutto come nella terza generazione che ogni volta per ricominciare una partita devo cancellare tutto il lavoro precedente?
    Intendi giocare in 2 modalità contemporanea? Tipo iniziando una volta con 1 starter e nell'altra con un altro e cose cosi? Se ho capito bene, no! Non è possibile! Se vuoi farlo devi appunto cancellare tutto e ricominciare da zero!
    Ultima modifica di AlphaOmega; 01-11-2009 alle 16:29

  8. #1038
    Black Statico
    Guest

    Predefinito

    Rimango alla mia teoria. $

  9. #1039
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Localitŕ
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Intendi giocare in 2 modalitŕ contemporanea? Tipo iniziando una volta con 1 starter e nell'altra con un altro e cose cosi? Se ho capito bene, no! Non č possibile! Se vuoi farlo devi appunto cancellare tutto e ricominciare da zero!
    si intendevo quello, beh peccato pensavo che con il DS avessero corretto quest' "errore"

    ho un'altra domanda: č vero che aggiungendo le cartucce dei vecchi giochi (rubino,zaffiro,smeraldo,rosso fuoco,verde foglia) nell'appostito slot del DS, appariranno nle gioco (platino) dei pokemon non presenti inizialmente?
    "Dici che chi č piů debole dovrebbe lasciare che il piů forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  10. #1040
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Be penso sia complicato memorizzare 2 partite contemporaneamente!
    Questa non la so... ma non credo! Non penso che si possano collegare quei vecchi giochi a quelli nuovi! Anche se è vero che in Platino e D/P mancano molti pokémon, saranno sicuramente aggiungibili con le prossime versioni1 i Remake di Oro e Argento!
    I Giochi relativi al pre-DS non sono compatibili! Come non lo erano R/Z/S con rosso e Blu!

    @Nero: non dico che non sia anche per quello! Per carità! Però è anche vero che semplicemente c'erano ancora cose da stabilire sulla storia!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •