Pagina 96 di 114 PrimaPrima ... 46869495969798106 ... UltimaUltima
Risultati da 951 a 960 di 1135

Discussione: Pokémon

  1. #951
    HoldMe~ L'avatar di Meaningless
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Localitŕ
    Hymen
    Messaggi
    2,310

    Predefinito

    Rimane, tranquillo, sono fatti appunto per lotte del genere.

  2. #952
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Localitŕ
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Evvai!Adesso un ultimo consiglio: per la famosa strategia(che però ha alcuni difetti,la voglio usare solo a scopo goliardico infatti)è meglio Rattata o Starly?

  3. #953
    Yohohoho ~ L'avatar di Leo ssj4
    Data Registrazione
    Sun Mar 2006
    Localitŕ
    VERONA
    Messaggi
    1,971

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
    Ecco il topic dell'anno, altro che destino, sigarette e birra.

    Pkmn preferito: Mewtwo, ovviamente. Lo psico era il tipo che favorivo maggiormente, assieme al fuoco (= Charizard).
    Serie preferita: sinceramente non saprei, in ognuna ho saputo trovare qualcosa che mi spingesse ad apprezzarla particolarmente. Ad esempio in Oro e Argento la questione della duplicazione, chiaramente bypassate da Cristallo per il fatto che i pokčmon si muovessero. Poi sono usciti Rubino e Zaffiro, bypassati da Smeraldo.
    Quelli che non ho mai sopportato sono Rosso, Blu, Giallo, Rosso Fuoco, Verde Foglia e mi pare ce ne fosse un terzo che completasse la solita coppia di giochi complementari.

    Quelli che non fossero per Gameboy non li ho mai provati.

    Madň che antico >_>

    Vabbč, apparte che i Pochemon di adesso fanno pena...prendono un coniglio e gli mettono un ciuffo in piů, prendono un cane e ci mettono una coda in piů, prendono un furetto e gli fanno un buco in piů
    Comunque il piů figo dei Pochemon era Hamtaro
    VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!

  4. #954
    Red October L'avatar di Viktřr
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Localitŕ
    Borgo Panigale
    Messaggi
    3,056

    Predefinito

    Sicuramente si


    Heartbreakers and lifetakers.
    Semper Fi

  5. #955
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Localitŕ
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Per voi ci sarà mai una sesta generazione?Io penso si dovrà vedere il successo della 5° quando verrà.

  6. #956
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Localitŕ
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Perchè, si basano sui successi delle precedenti generazioni? Non sparano alla cieca come il Grande Fratello?

  7. #957
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Mah! Io dubito ci sarŕ una 5° generaziione! Al massimo potrebbero inventarsene 7 giusto per arrivare a cifra tonda!

  8. #958
    HoldMe~ L'avatar di Meaningless
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Localitŕ
    Hymen
    Messaggi
    2,310

    Predefinito

    Ci sarà una quinta, secondo me. Oramai il successo dei pokemon è l'online, le battaglie in wi-fi.
    I pokemon hanno delle statistiche base che decretano la forza di un pokemon. Infatti, le evoluzioni di nuova generazione, sono fatte appunto per rendere utilizzabili i pokemon preferiti dalla gente. I pokemon veramente competitivi sono relativamente pochi, infatti esistono liste di OU (Over Used), cioè i pokemon che ti ritrovi nell'80% dei casi nelle battaglie online. Devono ampliare questa lista, ci sono troppi soldi in gioco da guadagnare.

  9. #959
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Possibile, ma non gli converrebbe in altri termini (se si procede troppo di evoluzioni, si rischia di abbassare il livello! Per ora, IHMO, siamo ancora a buon punto, ma meglio non esagerare!)

  10. #960
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Localitŕ
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Per me tutti i Pokémon,tranne i leggendari,finiranno con l'avere la linea evolutiva completa.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •